Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

Dohko-Libra ha scritto:

Ma infatti lo chiedevo perchè quando lo comprai il gioco, a suo tempo, anch'io fui arrestato una volta (per tentare di evadere, senza successo, e prendere il trofeo, lo presi poi più avanti), ma poi ritrovai ciò che avevo una volta uscito, solo le cose che avevo rubato me li confiscavano (proprio come Skyrim). Mah, devo riprovare.

Comunque quando commetti un crimine in una città, basta uscire e tornarci dopo un po' e la gente si dimenticherà del tuo crimine e tutto torna come prima 😉

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Utilizzare testo non formattato

rabber71 ha scritto:

Dohko-Libra ha scritto:

Ma infatti lo chiedevo perchè quando lo comprai il gioco, a suo tempo, anch'io fui arrestato una volta (per tentare di evadere, senza successo, e prendere il trofeo, lo presi poi più avanti), ma poi ritrovai ciò che avevo una volta uscito, solo le cose che avevo rubato me li confiscavano (proprio come Skyrim). Mah, devo riprovare.

Comunque quando commetti un crimine in una città, basta uscire e tornarci dopo un po' e la gente si dimenticherà del tuo crimine e tutto torna come prima 😉

A me non è successo! Va beh, dipende dal tempo che impieghi a tornare!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Va beh, se poi dopo un po' di tempo si calmano, meglio così!

Symho ha scritto:

rabber71 ha scritto:

Dohko-Libra ha scritto:

A me non è successo! Va beh, dipende dal tempo che impieghi a tornare!

Esatto, se torni subito non cambia niente, ma se fai passare qualche giorno....altrimenti io non potrei muovermi per tutto il regno 😜

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Scusate volevo chiedere un'altra cosa: avete presente la missione (che viene catalogata tra i "compiti") in cui dovete trovare i dieci volumi di Til? Ecco, sulla mappa mostra dove stanno, ce n'è uno nella città di Rithen, sulla minimappa dice che ce l'ha un capitano/comandante, ora non ricordo bene, comunque vado da lui, gli parlo, e non me lo dà, la cosa ancor più strana è che cerco di rubarglielo (se ce l'ha) ma non mi appare la lista degli oggetti da rubare! Oltretutto se metto in modalità aggressivo, non lo uccido, non lo sfioro neanche!

Ma è un bug oppure devo aspettare di scoprire un altro luogo, così che poi la nave può salpare verso quel luogo e magari lo trovo lì?

Ancora una cosa, questa è più una curiosità: avete presente quei tre altari dove ci potete mettere 3 delle 4 pietre che trovate, e che con la combinazione giusta potrei anche evocare un boggart (oltre ad avere diversi vantaggi o svantaggi)? Ecco, ma se lo evoco, che succede poi, la missione è completata o è una di quelle missioni "infinite" come le chiamo io tipo la missione di portate in quell'Accampamento degli Itineranti i vestiti da contadino e missioni simili? (tutte le missioni catalogate in "compiti" alla fine sono solo ripetitive, non si completano, missioni infinite, come le chiamo...)

[ Modificato ]

Dohko-Libra ha scritto:

Scusate volevo chiedere un'altra cosa: avete presente la missione (che viene catalogata tra i "compiti") in cui dovete trovare i dieci volumi di Til? Ecco, sulla mappa mostra dove stanno, ce n'è uno nella città di Rithen, sulla minimappa dice che ce l'ha un capitano/comandante, ora non ricordo bene, comunque vado da lui, gli parlo, e non me lo dà, la cosa ancor più strana è che cerco di rubarglielo (se ce l'ha) ma non mi appare la lista degli oggetti da rubare! Oltretutto se metto in modalità aggressivo, non lo uccido, non lo sfioro neanche!

Ma è un bug oppure devo aspettare di scoprire un altro luogo, così che poi la nave può salpare verso quel luogo e magari lo trovo lì?

Ancora una cosa, questa è più una curiosità: avete presente quei tre altari dove ci potete mettere 3 delle 4 pietre che trovate, e che con la combinazione giusta potrei anche evocare un boggart (oltre ad avere diversi vantaggi o svantaggi)? Ecco, ma se lo evoco, che succede poi, la missione è completata o è una di quelle missioni "infinite" come le chiamo io tipo la missione di portate in quell'Accampamento degli Itineranti i vestiti da contadino e missioni simili? (tutte le missioni catalogate in "compiti" alla fine sono solo ripetitive, non si completano, missioni infinite, come le chiamo...)

Devi avanzare con la trama pricipale, appena sarai a Klurikon troverai quello che cerchi!

In teoria dovresti evocare qualcos'altro  oltre il boggart, ma io non mi sono particolarmente interessato, ho evocato il suddetto animaletto e poi sono andato avanti...

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Ma sempre per curiosità, per la questione del boggart (ed eventualmente altri da evocare), poi una volta evocato la missione è conclusa (quindi nell'elenco delle missioni viene spostata in "completate" oppure rimane sempre in "compiti")? Che in effetti pure io la avrei lasciata e sto andando avanti, quindi se rimane comunque in "compiti" non mi ci sbatto allora per quella missione...

appena comprato domani gli darò uno sguardo spero di non trovare dei bug come in skyrim:smileyvery-happy:

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 229 di 254 (171 Visualizzazioni)

C'è nè uno abnorme nel dlc la leggenda di kel il morto...

Cartoon84 wrote:
appena comprato domani gli darò uno sguardo spero di non trovare dei bug come in skyrim:smileyvery-happy:

Come in Skyrim e` assolutamente impossibile.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie