Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: L.A. Noire: forse una data ?

da multyplayer.it forse una data (speriamo)

http://multiplayer.it/notizie/80274-la-noire-la-noire-pronto-per-novembre.html

si e visto così poco su sto gioco, ma non so perchè mi acchiappa :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 42 di 191 (318 Visualizzazioni)

Rif.: L.A Noire (Thread Ufficiale)

Oggi è uscito il secondo video gameplay di L.A. Noire, per vederlo andate qui:

http://giaconsole.blogspot.com/2011/03/la-noire-secondo-video-gameplay.html

Il titolo sembra essere fantastico, penso che aprirà una nuova porta delle next-gen

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

sul sito ufficiale si parla di maggio 2011...

aspettiamo con ansia...

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 44 di 191 (274 Visualizzazioni)

Il labbiale come in generale le espressioni facciali sono delle migliori che abbia mai visto, sembra anche interessante come gameplay sperando di non venir deluso posso farci più che un pensierino.

No vabbè che spettacolo! magari mi starò facendo tutte pippe mentali, ma i personaggi sono stati ripresi dalla serie televisiva MAD MEN! il protagonista assomiglia a Aaron Staton (Ken Cosgrove) 2:49 è lui!

Spoiler

al minuto 1:19, invece il tizio è identico a (paul kinsey)

Spoiler

e al 1:15 c'è 

Spoiler

Ora io non so se lo avevano annunciato, però è veramente fantastico come i movimenti facciali mi abbiano fatto subito pensare a Mad Men...

Mio al 100%!

sempre più bello, finalmente dopo Heavy Rain si incomincia a vedere qualcosa di next generation e non i soliti action o gta finti.

questo si che è un gioco che promette qualcosa di diverso e ben fatto, spero che riescano a mantenere il peso di simili attese.

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 47 di 191 (200 Visualizzazioni)

Terzo video gameplay per L.A. Noire:

http://giaconsole.blogspot.com/2011/04/la-noire-terzo-video-gameplay.html

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

le espressioni facciali sono davvero spettacolari,non ce' che dire,pero' un titolo basato molto sui dialoghi,interrogazioni e cose del genere,era ovvio che  dovesse convincere molto su questo...

in fondo e' sullo stesso filone di heavy rain,e anche quello aveva sotto il profilo facciale una realizzazione ottima....

insomma spero che il gioco durante le fasi di esplorazioni mantenga la stessa qualita',e anche le persone che stanno intorno che non avranno un primo piano o un ruolo importante,ma che' sono solo li' a passeggiare abbiano la stessa cura....come del resto l'intero gioco....vedo molti video dove vengono mostrati solo primi piani,interrogazioni e dialoghi..

le altri fasi di gioco sono brevi,sempre di spalle o lontananza,oppure riguardano oggetti....

aspettero' una buona recensione,e dopo meditero' se' vale l'acquisto.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Hideo Kojima, padre di Metal Gear Solid, ha rivelato di attendere con ansia l'arrivo L.A. Noire, il nuovo videogioco prodotto da Rockstar Games.

"Sembra che in Giappone arriverà il 7 Luglio" scrive Kojima su Twitter. "E' il gioco che più attendo quest'anno. La versione Inglese uscirà prima, a maggio. Lo vorrei avere il prima possibile, ma essendo un'avventura investigativa, sarebbe meglio giocarlo in giapponese. Questo sarà il titolo che probabilmente cambierà il futuro dei giochi d'avventura. Super entusiasta!".

fonte: Spaziogames

e se Kojima ha detto questo... :smileyhappy:

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 50 di 191 (131 Visualizzazioni)

Se è per questo Kojima era rimasto impressionato da COD....devo aggiungere altro? asd
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie