Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
dgva80
Messaggio 171 di 191 (220 Visualizzazioni)

Rif.: L.A Noire (Thread Ufficiale)

Utilizzare testo non formattato

l rockstar pass sullo store, è molto conveniente perchè solo la somma delle espansioni che ci sono adesso supera gli 8.99 del pass e poi si avranno gratis i prossimi dlc.

una volta attivato permette di scaricare gli altri contenuti gratis nell'ordine che si vuole.

sono ancora in download ma penso che le giocherò più avanti così da non finirle subito visto che non credo siano tanto lunghe comunque grande rockstar che propone giochi davvero belli, dopo GTA IV e RDR questo LA Noire è un altro gradino sopra la media e mi è piaciuto davvero tanto.

ragazzi non riesco ad ottenere le 5 stelle in due casi: "l'idolo caduto" e "morte di una segretaria" consigli? avete trovato anche voi difficoltà? 

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 174 di 191 (152 Visualizzazioni)

Salve ragazzi... Vorrei sapere due cose:

1) Come siamo messi ad aliasing

2) Se l'impatto generale è superiore a quello di RDR.

Grazie a tutti...

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Salve ragazzi... Vorrei sapere due cose:

1) Come siamo messi ad aliasing

2) Se l'impatto generale è superiore a quello di RDR.

Grazie a tutti...

la grafica a detta di molti siti e giocatori è migliore su ps3 ed anche se ci sono delle imperfezioni è molto meglio di quella di RDR.

l'impatto è eccezionale ma è un gioco investigativo, scordati di andare in giro a sparare o investire la gente, soprattutto il primo pezzo di pattuglia è molto lento apposta per spiegare il sistema degli interrogatori e dell'analisi degli indizi.

se ti aspetti un GTA negli anni 40 evitalo se invece ti era piaciuto heavy rain allora prendilo sicuramente perchè era tempo che non giocavo un gioco così appagante.

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 176 di 191 (141 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ho capito. Si, Heavy Rain mi è piaciuto, ma al momento preferisco giocare qualcosa di più action.

Onestamente mi aspettavo che fosse in stile GTA o RDR, una sorta di Mafia, va.

Level 3

Level 3
Vano89
Messaggio 177 di 191 (129 Visualizzazioni)

Non è un action puro ma manco completamente "passivo" come HV (i quick time event x me sono passivi...), anzi ogni caso ha la sua buona dose di inseguimenti e sparatorie.... certo però che paragonato a GTA sembra di giocare a supermario :Lol:

Se cerchi un buon action e ti è piaciuto infamous è uscito da pochi giorni il 2... davvero ottimo...

Qualcuno ha risolto "morte di una segretaria al 100%?? è l'unico caso che non riesco a risolvere con 5 stelle! anche trovando tutti gli indizi e rispondendo correttamente agli interrogatori non mi da 5 stelle...consigli? devo tenere conto di qualcosa? 

Scusate ma se prendo il pass (sta 11,25.. la somma arriva a 16 se non piu dei dlc mi pare) poi se ne usciranno altri li potrò scaricare gratis? grazie.

p.s. gioco fantastico... geniale!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie