Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: LOLLIPOP CHAINSAW [THREAD UFFICIALE]

Forse lo prendo. Ho già prenotato Hitman Absolution.

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/
Utilizzare testo non formattato

Sapete se per caso esce la demo di questo gioco?

Vorrei poterlo provare prima di acquistarlo!

Grazie

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/

[ Modificato ]

non credo, dei giochi di suda51 hanno fatto la demo solo di no more heroes, e mi sembra pure in ritardo, ma almeno per me è un acquisto quasi obbligato soldi permettendo.

i nuovi trailer con i costumi dei manga della kadokawa sono mitici e quello di High school of dead è azzeccatissimo.

quindi venerdi sera prossimo si armeranno un sacco di motoseghe e si accenderanno un sacco di trebbiatrici all'insegna del blastamento totale:Samurai:

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 105 di 192 (148 Visualizzazioni)

Io ho cambiato idea dopo aver guardato un pò lo walkthrough: il battle system non è molto profondo, i nemici sono poco vari e, secondo chi è riuscito a finirlo, dura 4-5 ore!!!!!!

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 106 di 192 (133 Visualizzazioni)

Mi dispiace ma io dico la mia opinione....che cag*** di gioco...

Rispetto le opinioni degli altri ma a me piace molto.

È un gioco di Suda51 quini gore/splatter a manetta e tanto non sense e humor nero, la storia non brilla certo per originalitá ma è simpatica e regge meglio di quella di Dead Rising 2 mentre il gameplay è un netto passo avanti in confronto a No more heroes.
Non capisco perche non hanno messo il move visto che come movenze è simile a No more heroes ma non è una vera mancanza.

Graficamente è molto cartoonoso ed il motore grafico regge bene anche se non ci sono tanti nemici su schermo contemporaneamente ed arrivano a ondate ristrette che bisogna eliminare per proseguire.

Insomma è uno di quei giochi senza troppe pretese che vuole principalmente diverrtire ed esagerare ma non ha nulla di veramente nuovo, ieri sera ho fatto il prologo e si gioca bene ma non mi ha stupito e devo dire che ho trovato Shadow of Damned più ispirato mentre questo è fatto a tavolino per attirare il pubblico e si vede.

Una cosa interessante per gli otaku sono i costumi tratti dai manga m penso che si sblocchino nel egozio andando avanti, e sono sorpreso che non siano dlc a pagamento, quindi è un motivo in più per giocare e rigiocare un gioco la cui longevità è abbastanza ridotta.

Non è certamente un capolavoro ma sembra un buon passatempo e visto che non costa prezzo pieno e senza grande fatica si riesce a trovare a poco.
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 108 di 192 (101 Visualizzazioni)

A me piace! Senza troppe pretese, tanto sangue, ironia alla grande, cheerlearders e high school!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 109 di 192 (78 Visualizzazioni)

LoL...finito. :smileyindifferent:

pigrec0_ wrote:
LoL...finito. :smileyindifferent:

E...?

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie