Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Capricornus76
Messaggio 171 di 192 (132 Visualizzazioni)

Rif.: LOLLIPOP CHAINSAW [THREAD UFFICIALE]

[ Modificato ]

Per ora da Gamestop (regione Campania, zone di Caserta e Napoli sicuro, ma penso sia un'offerta che valga per tutto il territorio) il gioco è in promozione  a 29,98 €, mentre negli street shop (i negozi gamestop che non si trovano nei centri commerciali per intenderci)  Lollipop Chainsaw è venduto a 25,98 € ^^ ieri ne ho acquistato 2 copie ^^

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 172 di 192 (126 Visualizzazioni)

Vale per tutto il territorio, non dovrebbe essere un'offerta. D'ora in poi costerà così come hai scritto.

Quindi a sto' prezzo chi ha dei dubbi può prenderlo senza remore :smileywink:
Capricornus76
Messaggio 174 di 192 (84 Visualizzazioni)

Simpatico come gioco...ma a mio parere ha 2 difetti enormi per un gioco da ps3...è di una lentezza esasperante nei caricamenti e i comandi non sono nè precisissimi (trofeo cavallina su tutti) nè tempestivi...capita di premere un tasto per la combo o per visualizzare i lollipop e ci impiega qualche secondo a reagire... Inoltre perchè non permettere di saltare tutti i filmati una volta giocato il livello? Anche quelli sono praticamente inutili e ti costringono a minuti di attesa. Infine (ma non so se dipenda dal gioco o dalla mia connessione) talvolta si blocca nella schermata punteggi amici e devo resettare la ps3

Capricornus76 ha scritto:

Per ora da Gamestop (regione Campania, zone di Caserta e Napoli sicuro, ma penso sia un'offerta che valga per tutto il territorio) il gioco è in promozione  a 29,98 €, mentre negli street shop (i negozi gamestop che non si trovano nei centri commerciali per intenderci)  Lollipop Chainsaw è venduto a 25,98 € ^^ ieri ne ho acquistato 2 copie ^^

ma vale anche in negozi non collegati ai GAMESTOP ? cioe' se' volgio acquistare il gioco dal negozio dove vado sempre,lo trovo ancora 59,90 oppure ce' questa offerta a 29,98 ??

vale solo per i gamestop ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Capricornus76 ha scritto:

Simpatico come gioco...ma a mio parere ha 2 difetti enormi per un gioco da ps3...è di una lentezza esasperante nei caricamenti e i comandi non sono nè precisissimi (trofeo cavallina su tutti) nè tempestivi...capita di premere un tasto per la combo o per visualizzare i lollipop e ci impiega qualche secondo a reagire... Inoltre perchè non permettere di saltare tutti i filmati una volta giocato il livello? Anche quelli sono praticamente inutili e ti costringono a minuti di attesa. Infine (ma non so se dipenda dal gioco o dalla mia connessione) talvolta si blocca nella schermata punteggi amici e devo resettare la ps3

Perchê secondo te ê un gioco da ps3?Ma per piacere -_-"

Capricornus76
Messaggio 177 di 192 (65 Visualizzazioni)

demiz78 ha scritto:

Perchê secondo te ê un gioco da ps3?Ma per piacere -_-"

Dai, è vero che sembra più da ps2 , ma è divertente alla fine.

BAOH76 ha scritto:

ma vale anche in negozi non collegati ai GAMESTOP ? cioe' se' volgio acquistare il gioco dal negozio dove vado sempre,lo trovo ancora 59,90 oppure ce' questa offerta a 29,98 ??

vale solo per i gamestop ?

Eldo e Saturn lo vendono rispettivamente a 55,90 e a 49,90...quindi credo l'offerta sia legata ai Gamestop

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 178 di 192 (62 Visualizzazioni)

C'è ne sono tanti giochi che non meritano neanche di uscire dal negozio...

MannaTheBerserk
Messaggio 179 di 192 (57 Visualizzazioni)

Luigi91094 wrote:

Alcuni non meritano neanche di uscire dalla softwarehouse, tipo Skyrim.

Questo gioco, che a me non da nessuno dei problemi da voi descritti (freeze), quanto meno e` estremamente divertente e state pur certi che su PS2, della quale credo abbiate dimenticato completamente le capacita`, non girerebbe neanche a calci, nonostante abbia i suoi problemucci, a meno che non si voglia scendere a compromessi (soprattutto grafici).

Questo gioco, al contrario di quelli che non meriterebbero neanche di uscire dalla softwarehouse, almeno si puo` giocare e finire senza il rischio di incappare in bug grossi come alani.

Sono completamente in disaccordo con tutti quelli che lo criticano scrivendo cose senza addurre alcuna motivazione e senza neanche averlo provato.

Sui gusti personali invece non ho nulla da dire, ovviamente, e ci mancherebbe.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 180 di 192 (52 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Luigi91094 wrote:

Alcuni non meritano neanche di uscire dalla softwarehouse, tipo Skyrim.

Questo gioco, che a me non da nessuno dei problemi da voi descritti (freeze), quanto meno e` estremamente divertente e state pur certi che su PS2, della quale credo abbiate dimenticato completamente le capacita`, non girerebbe neanche a calci, nonostante abbia i suoi problemucci, a meno che non si voglia scendere a compromessi (soprattutto grafici).

Questo gioco, al contrario di quelli che non meriterebbero neanche di uscire dalla softwarehouse, almeno si puo` giocare e finire senza il rischio di incappare in bug grossi come alani.

Sono completamente in disaccordo con tutti quelli che lo criticano scrivendo cose senza addurre alcuna motivazione e senza neanche averlo provato.

Sui gusti personali invece non ho nulla da dire, ovviamente, e ci mancherebbe.

Alani è dire poco...stò valutando se venderlo o meno...

Comunque anche a me mai freezato...mai bloccato e i caricamenti non sembrano così lunghi...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie