Rispondi
Member
NERO125
Messaggio 51 di 100 (227 Visualizzazioni)

Rif.: LOLLIPOP CHAINSAW [THREAD UFFICIALE]

[ Modificato ]
Semplicemente divino a maggio esce in giappone cn due versioni una censurata e una non censurata per l'europa la data e' a destinarsi cmq spero al piu presto in una demo per poter assagiare il prodotto XD

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 52 di 100 (218 Visualizzazioni)

NERO125 ha scritto:
Semplicemente divino a maggio esce in giappone cn due versioni una censurata e una non censurata per l'europa la data e' a destinarsi cmq spero al piu presto in una demo per poter assagiare il prodotto XD

dai che non vedi l'ora di giocarlo per guardarti le mutandine del personaggio XD :Lol:

scherzo,ma in fondo e' cosi no' ? lol

si' comunque e' carino come titolo,e' ha iniziato a piacermi...lo prendero' sicuramente ( anche per ammirare lei ) :Angel:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi

NERO125 wrote:

Ora la questione spinosa e` quale delle due riceveremo noi in Europa? Quella censurata o quella bella?

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 54 di 100 (212 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

NERO125 wrote:

Ora la questione spinosa e` quale delle due riceveremo noi in Europa? Quella censurata o quella bella?

e chi lo sa'.....di sicuro se' qui arriva la versione censurata,prendero' la versione non-censurata anche in ebraico,chi se' ne importa....ormai siamo tutti figli del mondo.

se' censurano twisted metal,figurati questo qui che e' tutto un affettare...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Member
NERO125
Messaggio 55 di 100 (201 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Si non vedo l'ora di giocarci XD per quanto riguarda la censura sul mercato c'e di peggio e molto piu violento di lollipop non mi sembra il caso di rovinarlo cn tagli pesanti cmq vada a finire sara' mio Juliet ti aspetto :smileyhappy:))))

Condividi
Member
NERO125
Messaggio 56 di 100 (173 Visualizzazioni)

Oh mio Dio....oh mio Dio cit. Gennaro Jurassik Park

Un'altro esilarante video di Lollipop Chainsaw :Angel:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/155092/nuovo-trailer-per-lol...

Condividi

[ Modificato ]

NERO125 ha scritto:

Oh mio Dio....oh mio Dio cit. Gennaro Jurassik Park

Un'altro esilarante video di Lollipop Chainsaw :Angel:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/155092/nuovo-trailer-per-lol...

Ma l'ultima skin, quella proprio nel finale dove Juliet è tutta nuda  quasi, come si fa ad averla?

E' per caso esclusiva delle limited edition o saranno dlc a parte?

Cavolo lo voglio lo voglio subito, ho rivisto l'ultimo pezzo del video 4 volte minimo :Lol:

Speriamo non venga con le censure da noi.

Condividi

Haha, l'ultimo vestito che inquadrano è fantastico :smileytongue:

Comunque facendo una ricerca in rete ho letto che i vestiti del video sono un esclusiva Giappone:

Mentre per l'Europa e il Nord America ci sono i classici preorder che se li dividono GameStop, BestBuy e Amazon:

http://www.buyzombie.com/2012/02/06/undead-news/lollipop-chainsaw-pre-order-costume-screenshots/

Condividi

Furia_Romagnola ha scritto:

Haha, l'ultimo vestito che inquadrano è fantastico :smileytongue:

Comunque facendo una ricerca in rete ho letto che i vestiti del video sono un esclusiva Giappone:

cioè in pratica quella Juliet praticamente al 98% nuda, per noi no? E perchè, siamo di serie B?

Oh porco diavolo ma si ammazzassero.

prima ce la fanno annusare e poi la levano da sotto il naso.

'stardi, speriamo che arrivi anche da noi comunque, non è giusto che i Japponesi si fanno Juliet nature e noi no  :smileyindifferent:

Condividi

Hahahahahahaha, ma quanto e` rozzo e tamarro massacrare i non morti con la trebbiatrice?? :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!