in data 11-02-2012 10:12 AM - data ultima modifica 11-02-2012 10:16 AM
in data 11-02-2012 04:46 PM
NERO125 ha scritto:
Semplicemente divino a maggio esce in giappone cn due versioni una censurata e una non censurata per l'europa la data e' a destinarsi cmq spero al piu presto in una demo per poter assagiare il prodotto XD
dai che non vedi l'ora di giocarlo per guardarti le mutandine del personaggio XD ![]()
scherzo,ma in fondo e' cosi no' ? lol
si' comunque e' carino come titolo,e' ha iniziato a piacermi...lo prendero' sicuramente ( anche per ammirare lei ) ![]()
in data 11-02-2012 05:25 PM
NERO125 wrote:
Semplicemente divino a maggio esce in giappone cn due versioni una censurata e una non censurata per l'europa la data e' a destinarsi cmq spero al piu presto in una demo per poter assagiare il prodotto XD
Ora la questione spinosa e` quale delle due riceveremo noi in Europa? Quella censurata o quella bella?
in data 11-02-2012 05:28 PM - data ultima modifica 11-02-2012 05:29 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
NERO125 wrote:
Ora la questione spinosa e` quale delle due riceveremo noi in Europa? Quella censurata o quella bella?
e chi lo sa'.....di sicuro se' qui arriva la versione censurata,prendero' la versione non-censurata anche in ebraico,chi se' ne importa....ormai siamo tutti figli del mondo.
se' censurano twisted metal,figurati questo qui che e' tutto un affettare...
in data 12-02-2012 02:35 AM - data ultima modifica 12-02-2012 02:56 AM
in data 23-02-2012 12:03 PM
Oh mio Dio....oh mio Dio cit. Gennaro Jurassik Park
Un'altro esilarante video di Lollipop Chainsaw ![]()
in data 23-02-2012 12:21 PM - data ultima modifica 23-02-2012 12:24 PM
NERO125 ha scritto:Oh mio Dio....oh mio Dio cit. Gennaro Jurassik Park
Un'altro esilarante video di Lollipop Chainsaw
Ma l'ultima skin, quella proprio nel finale dove Juliet è tutta nuda quasi, come si fa ad averla?
E' per caso esclusiva delle limited edition o saranno dlc a parte?
Cavolo lo voglio lo voglio subito, ho rivisto l'ultimo pezzo del video 4 volte minimo ![]()
Speriamo non venga con le censure da noi.
in data 23-02-2012 04:53 PM
Haha, l'ultimo vestito che inquadrano è fantastico ![]()
Comunque facendo una ricerca in rete ho letto che i vestiti del video sono un esclusiva Giappone:

Mentre per l'Europa e il Nord America ci sono i classici preorder che se li dividono GameStop, BestBuy e Amazon:
http://www.buyzombie.com/2012/02/06/undead-news/lo
in data 23-02-2012 05:19 PM
Furia_Romagnola ha scritto:Haha, l'ultimo vestito che inquadrano è fantastico
Comunque facendo una ricerca in rete ho letto che i vestiti del video sono un esclusiva Giappone:
cioè in pratica quella Juliet praticamente al 98% nuda, per noi no? E perchè, siamo di serie B?
Oh porco diavolo ma si ammazzassero.
prima ce la fanno annusare e poi la levano da sotto il naso.
'stardi, speriamo che arrivi anche da noi comunque, non è giusto che i Japponesi si fanno Juliet nature e noi no ![]()
in data 23-02-2012 06:44 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]