in data 27-11-2010 04:12 PM
Ops... non ho trovato discussioni in merito ed eccomi a crearne una nuova... sperando di non sbagliare...
Beh ragazzi,sono quì prima di tutto per consigliare di accaparrarsi questo stupendo gioco da tavolo in formato moderno che vi assicurerà ore ed ore di divertimento, senza tralasciare il fatto che... saremo in più a trovarci nell'online!!!
)
A proposito... a tutti quelli che ormai prossimi alla sconfitta escono dalla partita senza dichiarare bancarotta rivolgo il mio peggior ringraziamento perchèin questo modo viene chiusa la stanza di gioco con conseguenti ore buttate...
(((((( da notare che gli stranieri non lo fanno ma il colpevole è sempre un italiano...che bella figura!!!
Ora però una richiesta di aiuto... qualcuno è ha conoscenza di eventuali bug nell'assegnazione dei trofei??? Quello dell'incassare i 200 sul parcheggio gratuito e quello dell'albergo più costoso senza mandare in bancarotta nn mi vengono rilasciati e le cose sono due... o c'è un errore o... sono io che non ho capito come ottenerli!!! AIUTO
in data 27-11-2010 09:41 PM
Ci aggiungo pure quello per le vinte offline!!! Nanche un aiuto??? Ma bisogna vincerle in qualche modalità particolare???
in data 27-11-2010 10:19 PM
in data 28-11-2010 12:22 AM
Ave... no non è disponibile su PSN...comunque se lo prenderai ti posso assicurare che è come giocare in quello originale... se nn ti da disturbo ti aggiungo tra gli amici!
)
in data 30-11-2010 12:52 PM
questo gioco mi ha dato un 'impressione decisamente POSITIVA.
Poi adoro Monopoly... quante partite fatte con il gioco in scatola ![]()
Nei video che ho visto poi, sembra che abbiano anche risolto un problema cronico del gioco : alla lunga forse è noioso e le partite possono anche durare ore... nei video, come dicevo, hanno messo limiti di tempo, partite flash, requisiti di vittoria particolari... insomma lo hanno reso molto vario. L'online poi, mi incuriosisce non poco...
spero di prenderlo a breve: chi mi può confermare le cose che ho detto e, eventualmente, dirmi qualcos'altro ? ![]()
in data 30-11-2010 05:17 PM
Allora...il gioco è fedele a quello in scatola... stesse regole con in più diverse modalità tra le quali ti elenco:
Gioco offline:
- partita con regole ufficiali;
- partita arena degli affari (prima di iniziare lapartita tutte le proprietà si acquistano con aste tra i diversi giocatori;
- partita dado velovità (si gioca con tre dadi di cui uno somma 1, 2 o 3 e poi ha tre possibilitàdi movimento extra che ti fannoscivolare in avanti sancendo un trionfo o unabruciante sconfitta)
- partita brave (si parte con 3 carte a testa ed il primo chevain bancarotta sancisce la fine della partita dando la vittoria a chi hail patrimonio migliore);
Gioco on line:
le stesse identiche modalità nelle tipologia classificate (classifica tra gli uten
ti in base avari parametri (patrimonio/case costruite/ migliore vincita/ecc,)
Da notare che giocando offline potrai sbloccare personaggi da usare come pedine anche nell'online.
Unica pecca??? Come detto sopra la poca s portività di molti che nell'online una volta prossimi alla sconfitta escono dal gioco senza dichiarare bancarotta il che comporta nel 90% dei casi alla chiusura della stanza con la conseguente perdita di tempo per i rimanenti utenti che aquel punto non possono fare altro che tirare il jpad verso il tv sperando che si teletrasporti sul naso del ...(mi astengo)...
Al riguardo faccio presente a coloro giocassero on line che non c'è una statistache delle sconfitte... pertanto... se avete fretta... o state rosicando... dichiarate bancarotta!!!
Se volete altre informazioni... sono qui!
AVE!!!
in data 30-11-2010 06:45 PM
L'online è frequentato ? Anche da italiani, intendo... c'è per caso la possibilità di usare l'auricolare ?
in data 30-11-2010 10:19 PM
si ci sn italiani.... ma gli altri sn più sportivi...
)
e ti confermo per l'auricolare che io stesso ho...
se lo compri aggiungimi!!!
in data 01-12-2010 08:35 AM
in data 01-12-2010 03:30 PM
A parte che il gioco si chiama "Monopoly Street" e non "Monopoli Via".
Comunque ho sbloccato tutti i livelli ma non riesco a capire come si sblocca la città stratosferica, come si fa?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]