Rispondi

Rif.: MONOPOLI VIA

Lupo1976Fe ha scritto:

utenti che a quel punto non possono fare altro che tirare il jpad verso il tv sperando che si teletrasporti sul naso del ...(mi astengo)...

ahahahah sai che scena ahhahaah

Unica cosa vale la pena perdere un jpad per un naso rotto? Forse si ahahaha

:Stupid:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
GiovanniPaolo-BA
Messaggio 12 di 17 (698 Visualizzazioni)

thegame1982pz ha scritto:

questo gioco mi ha dato un 'impressione decisamente POSITIVA.

Poi adoro Monopoly... quante partite fatte con il gioco in scatola :smileyhappy:

Nei video che ho visto poi, sembra che abbiano anche risolto un problema cronico del gioco : alla lunga forse è noioso e le partite possono anche durare ore... nei video, come dicevo, hanno messo limiti di tempo, partite flash, requisiti di vittoria particolari... insomma lo hanno reso molto vario. L'online poi, mi incuriosisce non poco...

spero di prenderlo a breve: chi mi può confermare le cose che ho detto e, eventualmente, dirmi qualcos'altro ? :smileywink:

Si il gioco è vario e sono giorni che ci sto giocando e mi diverte come la prima volta, la cosa importante per vincere nel gioco è cercare di acquisire i terreni di maggior valore come le zone blu, verdi, rosse e gialle.

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 13 di 17 (673 Visualizzazioni)

ma quanto costa?

il monopoli mi piace,e ci ho sempre giocato,ma quanto costa??

io credevo fosse un gioco da scaricare dallo store...

ho gia' speso 69.90 per fallout new vegas,castlevania,splatterhouse e assassin creed brotherhood,e a breve devo prendere gt5...se costa troppo lo prendero ' usato..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Member
Lupo1976Fe
Messaggio 14 di 17 (662 Visualizzazioni)

Eccomi... allora nn ricordo se costasse 39 o 49 euro perchè ho fatto tutto un conto con altri giochi usati venduti ed uno comprato... però se posso dire la mia... per quanto non trasmetta l'adrenalina o la soddisfazione nel terminarlo come altri giochi... questo... è dallarigiocabilità infinita!!!

Domanda??? Qualcuno ha preso il trofeo delle10 vittorie online??? Bisogna prenderlo in una modalità particolare e/o giocando esclusivamente in  singolo senza altri ospiti (es amico presente)???

Consiglio!!! Per chi deve ancora prendere i trofei del parcheggio gratuito e delle tasse... questi si ottengono facilmente creando una modalità personalizzata in offline variando:

- variando i valori di tasse (che possono essere portate da 100 a 250 e da 200 a 500);

- inserendo la possibilità di prendere un bonus sul parcheggio gratuito e fissarlo a 400.

Non fate come me che resetta il gioco 3 volte pensando ci sia un erorre... :Stupid:

Condividi
Member
simokiller
Messaggio 15 di 17 (571 Visualizzazioni)

Rif.: sn diRif.: MONOPOLI VIA

ciao anch'io ho questo problema! nn riesco a sbloccare la città stratosferica appena riesci a capirlo me lo dici anche a mè che stò diventando matto!!!!! grazie mille e continuerò a cercare ciao

Condividi
Member
Dave_Rotella
Messaggio 16 di 17 (229 Visualizzazioni)

Ciao Ragazzi!

Ci sono anche io per giocare a Monopoli!

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento su come vincere questo trofeo?!?

icon_trophy_bronze.gif Più che gratis

Hai incassato più di 200 fermandoti sul parcheggio gratuito

Condividi
Member
beppe1321
Messaggio 17 di 17 (46 Visualizzazioni)

Rif.: sn diRif.: MONOPOLI VIA

IO SONO NELLE STESSE TUE CONDIZIONI ......NON SI SBLOCCA MAI QUELLA CITTA' PERCHE'?????

CIAO SE MI FAI SAPERE QUALCHE COSA MAGARI SEI RIUSCITO AD AVERE UNA RISPOSTA.:Stupid:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!