Rispondi
Member
CloudStrife76
Messaggio 91 di 320 (182 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect 3 [Thread Ufficiale]

1000 volte meglio quella reale di quella virtuale.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
NERO125
Messaggio 92 di 320 (151 Visualizzazioni)

[PC, PS3, X360] L'Executive Producer di BioWare Casey Hudson ha confermato su Twitter che Mass Effect 3 è ora in fase Gold: per chi non fosse afferrato su questi termini, significa che ora il gioco può essere stampato e inviato ai retailer e ai giornalisti per le recensioni.

Ecco il tweet completo di Hudson: "Dopo uno sforzo impressionante del nostro team, sono orgoglioso di annunciare che # MassEffect3 è ufficialmente GOLD! Molte sorprese vi attendono da questa settimana in avanti.". Fonte Spaziogames

Condividi
Member
NERO125
Messaggio 93 di 320 (128 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Ho provato tutte e due le demo in entrambe le console e devo dire che a livello di filmati ci siamo anzi su Ps3 0 tearing quello che mi preoccupa e' il gameplay dove ho visto una pessima conversione ( al momento )con tanto Di sfocatura nelle sessioni di shooter blur in quantita' industriale bug con perdita Di texture e sfondi e gamma dei colori troppo scura per carita' non voglio fare console war o flame tra l'altro ho prenotato le due versioni limited Ed onestamente sono preoccupato e perplesso Lo so Che non si puo' giudicare una demo pero' e' meglio farsi sentire nel foro bioware chi ha un account Che si lamenti prima che il gioco esca cm accadde col 2

Condividi

NERO125 wrote:
Ho provato tutte e due le demo in entrambe le console e devo dire che a livello di filmati ci siamo anzi su Ps3 0 tearing quello che mi preoccupa e' il gameplay dove ho visto una pessima conversione ( al momento )con tanto Di sfocatura nelle sessioni di shooter blur in quantita' industriale bug con perdita Di texture e sfondi e gamma dei colori troppo scura per carita' non voglio fare console war o flame tra l'altro ho prenotato le due versioni limited Ed onestamente sono preoccupato e perplesso Lo so Che non si puo' giudicare una demo pero' e' meglio farsi sentire nel foro bioware chi ha un account Che si lamenti prima che il gioco esca cm accadde col 2

Mass Effect 2 su PS3 e` identico alla versione 360, anzi con alcune migliorie (quindi risulta addirittura superiore).

Probabilmente la demo si basa su una build vecchia e non su quella che stanno masterizzando in questo momento per la distribuzione.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Member
NERO125
Messaggio 95 di 320 (117 Visualizzazioni)

Si Mauro ci spero ma sn preoccupato ripeto chi ha un account bioware Che si lamenti o chieda spiegazioni :smileywink:

Condividi
Member
NERO125
Messaggio 96 di 320 (106 Visualizzazioni)

Eccoli :smileyindifferent: http://www.lensoftruth.com/head2head-mass-effect-3-demo-screenshot-comparison/2/ me lo immaginavo questi non aspettavano altro :smileyindifferent:

Condividi

[ Modificato ]

dove sta la demo di ME3?

ho guardato lo store 5 minuti fa e non l'ho trovata, volevo anche scaricare la demo europea di Binary Domain e non ho trovata manco quella.

Comunque tranne l'illuminazione  più sbiadita sulla ps3, e per le ombre e le  textures (le rughe dei visi) più marcate sulla versione 360, non mi pare ci siano troppe differenze apparte questo. Poi bisogna vedere come saranno le performance, ma dagli screenshots il gioco è godibile in entrambe le versioni.

io Io prenderò per forza su 360 dato  che devo continuare la storia personalizzata con i salvataggi sin da ME1.

Comunque ieri ho provato la demo della versione 360 che era disponibile, che dire, una figata pazzesca questo gioco, comparto tecnico molto bello, (apparte l'acqua che da vicino non mi è piaciuta troppo) il gameplay è stato molto migliorato, nel senso che adesso i movimenti del pg sono molto più agili e meno macchinosi dei precedenti giochi, è praticamente un Gears Of war  pad alla mano questo ME3 nelle fasi di azione. E forse c'è anche meno aliasing rispetto al 2. non mi pare di aver visto tearing, e come frame era ok. C'è da essere soddisfatti su.

Condividi

Psychonexus ha scritto:

dove sta la demo di ME3?

ho guardato lo store 5 minuti fa e non l'ho trovata, volevo anche scaricare la demo europea di Binary Domain e non ho trovata manco quella.

Comunque tranne l'illuminazione un più sbiadita sulla ps3, e per le ombre e le  textures (le rughe dei visi) più marcate sulla versione 360, non mi pare ci siano troppe differenze apparte questo. Poi bisogna vedere come saranno le performance, ma dagli screenshots il gioco è godibile in entrambe le versioni.

io Io prenderò per forza su 360 dato  che devo continuare la storia personalizzata con i salvataggi sin da ME1.

Comunque ieri ho provato la demo della versione 360 che era disponibile, che dire, una figata pazzesca questo gioco, comparto tecnico molto bello, (apparte l'acqua che da vicino non mi è piaciuta troppo) il gameplay è stato molto migliorato, nel senso che adesso i movimenti del pg sono molto più agili e meno macchinosi dei precedenti giochi, è praticamente un Gears Of war  pad alla mano questo ME3 nelle fasi di azione. E forse c'è anche meno aliasing rispetto al 2. non mi pare di aver visto tearing, e come frame era ok. C'è da essere soddisfatti su.

me lo stavo chiedendo anch'io visto che tutti i siti dell'universo dicono che è disponibile e io oggi sono già entrato 3 volte nello store a controllare senza trovare niente

Condividi

Forse siamo gli unici 2 sfigati a non vederle, che ne so.
Condividi

non è la prima volta che mi capita...bo magari si aggiorna ad una certa ora tipo la apple che rilascia gli aggiornamenti sempre alle 7 di sera...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!