Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 231 di 412 (302 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect 3 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

pigrec0_ ha scritto:

io ho un problema con un trofeo. Ho cercato prima nel forum (ma Matteo90_Fi non ha ancora aperto il thread a riguardo :smileyvery-happy: ) e in giro nulla:

Spoiler
Sabotatore: chi mi da' delucidazioni su come si sblocca??? sembra che sia "automatico" da quanto leggo in giro ma vi posso assicurare, l'ho finito già una volta, ed è ancora "lockato".

Vi pregherei di scriverlo in SPOILER please, altrimenti chi la sente Nixy... <3

Spoiler
 Sabotatore:Disattiva un gruppo di squadriglie di caccia.Risultato legato alla Storia, non può essere mancato, lo sblocchi andando avanti nel gioco.

come dici te viene in automatico

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 232 di 412 (267 Visualizzazioni)

Ghri ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:

io ho un problema con un trofeo. Ho cercato prima nel forum (ma Matteo90_Fi non ha ancora aperto il thread a riguardo :smileyvery-happy: ) e in giro nulla:

Spoiler
Sabotatore: chi mi da' delucidazioni su come si sblocca??? sembra che sia "automatico" da quanto leggo in giro ma vi posso assicurare, l'ho finito già una volta, ed è ancora "lockato".

Spoiler
 Sabotatore:Disattiva un gruppo di squadriglie di caccia.Risultato legato alla Storia, non può essere mancato, lo sblocchi andando avanti nel gioco.

Spoiler
quel livello non essendo priorità, me l'ero proprio slatato bellamente (tra le altre cose molto carino...."rilassante"...

Cmq, finito per la seconda volta in modalità Folle.... ragazzi.... che nottata. Ora mi manca arrivare a 5.000 uccisioni (mi sembra di essere a 3.500) e uccidere qualcuno (circa 80) sabotando...e poi.....BLIM....Platino (primo).

pigrec0_ ha scritto:

Ghri ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:

Spoiler

Spoiler

Spoiler
quel livello non essendo priorità, me l'ero proprio slatato bellamente (tra le altre cose molto carino...."rilassante"...

Cmq, finito per la seconda volta in modalità Folle.... ragazzi.... che nottata. Ora mi manca arrivare a 5.000 uccisioni (mi sembra di essere a 3.500) e uccidere qualcuno (circa 80) sabotando...e poi.....BLIM....Platino (primo).

Complimenti per il platino, che ormai dovrebbe essere una formalità...... solo toglimi una curiosità, non è un po' noioso dover a tutti i costi farsi 5000 uccisioni solo per prendersi un trofeo?

Cmq è ormai giunto il momento di farmi questo benedetto ME3..... lo comprerò assieme a FFXIII-2.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 234 di 412 (255 Visualizzazioni)

i 5000 vengono contati sia in single che in co-op

Free userbars
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 235 di 412 (252 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

CloudStrife76 ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:

Ghri ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Complimenti per il platino, che ormai dovrebbe essere una formalità...... solo toglimi una curiosità, non è un po' noioso dover a tutti i costi farsi 5000 uccisioni solo per prendersi un trofeo?

Cmq è ormai giunto il momento di farmi questo benedetto ME3..... lo comprerò assieme a FFXIII-2.

E' noiosissimo avere dei trofei così. Ma ti dirò, in Folle hai così tanti mostri (IMHO) che non li conti più perchè arrivano a vagonate.

E' poi come ha detto Ghri, il multi ti da la possibilità di andare avanti con i conteggi

Mass Effect 3 - Director's Cut DLC -

[ Modificato ]

weekendmulti.jpg

BIOWARE ANNUNCIA IL PACCHETTO GRATUITO MASS EFFECT 3: DIRECTOR'S CUT

Electronic Arts e Bioware annunciano che Mass Effect. 3: Extended Cut,pacchetto scaricabile che aggiungera ulteriori dettagli agli eventi che hanno concluso la saga del pluripremiato Action RPG, sara disponibile gratuitamente* dalla prossima estate.
Attraverso approfondimenti cinematici e scene di epilogo, il Mass Effect. 3: Extended Cut dara la possibilita di avere un maggiore dettaglio sul finale del gioco a tutti quei fan che sono alla ricerca di maggiore chiarezza sul destino del loro personale viaggio attraverso la Galassia.

"Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team" ha commentato Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e General Manager della divisione BioWare di EA. "Dal lancio del titolo, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan piu appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga ambientata nell'universo di Mass Effect cosi come e stata ideata nella visione artistica del team creatore della trilogia"

In arrivo la prossima estate, Mass Effect. 3: Extended Cut sara disponibile per Xbox 360PlayStation 3PC in forma gratuita.

Fonte: http://www.ea.com/it/news (Link Articolo)

Level 3

Level 3
SaintHebereke
Messaggio 237 di 412 (199 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect 3 - Director's Cut DLC -

Io ho una domandona...
Ho finito il gioco, a livello folle, facendo tutte tutte tutte le missioni (controllato e non ne ho saltata neanche una) e inamovibile non mi compare come trofeo, e se vado a guardare le imprese me ne da 25 su 27... Ora a qyalcun'altro è capitato?

[ Modificato ]

MASS EFFECT 3: RESURGENCE TRAILER

Unisciti alla guerra per la Terra in Mass Effect 3! I possessori di Mass Effect 3 potranno scaricare la prima espansione per il multiplayer senza alcun costo aggiuntivo.

Il Mass Effect Resurgence Pack aggiunge nuovi contenuti sbloccabiliarmi letali, nuovo equipaggiamento potenti personaggi per ogni classe del multiplayertra cui Asari Justicar, Batarian, Geth, e Krogan BattlemasterInoltre, il Mass Effect Resurgence Pack include anche 2 nuove mappe, Firebase Condor and Firebase Hydra. Scarica questo pacchetto il 10 aprile e prendi parte alla battaglia online nella Modalità Multiplayer acclamata dalla critica di Mass Effect 3.

Link al video: (Click)

Link al Sito Ufficiale: (Click)

[ Modificato ]

Cioè ho finito il gioco e ho visto i due finali...E' da fecapalm la cosa...

Spoiler
In pratica qualsiasi cosa tu decida, di controllarli o distruggerli, tutto finisce allo stesso identico modo e che cioè le specie vengono risparmiate per ricominciare senza la tecnologia di cui disponevano...Che poteva anche andarmi bene per una conclusione, ma non per entrambe :smileyindifferent:

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 240 di 412 (150 Visualizzazioni)

qualcuno è riuscito a finire in multigiocatore le 10 missioni ORO! 

Free userbars
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie