Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 301 di 412 (236 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect 3 [Thread Ufficiale]

un ottima gara ieri pomeriggio :smileywink: e anche ieri sera. Complimente i a Verxen06 che è davvero bravo!

Dobbiamo però finire una missione Oro, secondo me ce la facciamo. Questo week end, Filososia permettendo (vero Snow?) facciamo il megaevento :smileywink:

Meglio con le partite a presso...così commento la giornata di serie A intanto.

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
Verxen06
Messaggio 302 di 412 (232 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
un ottima gara ieri pomeriggio :smileywink: e anche ieri sera. Complimente i a Verxen06 che è davvero bravo!

Dobbiamo però finire una missione Oro, secondo me ce la facciamo. Questo week end, Filososia permettendo (vero Snow?) facciamo il megaevento :smileywink:

Eh si, dobbiamo essere per forza in quattro e tutti con il microfono, così riusciamo a coordinarci bene.

Forza Juve.

se vi manca il quarto io sono sempre disponibile :Smile:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

pigrec0_ ha scritto:
[CUT]

Ormai andata, spera che sia andata bene così non devo studiare per recuperare! :smileytongue:

Ehmbè te le commenti da solo oppure con Igor o con altri perchè io non ci capisco una fava :smileyindifferent: 

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 305 di 412 (206 Visualizzazioni)

Ghri ha scritto:

ok allora quando manca qualcuno, Ghri sei sempre accetto we! Dai che facciamo il delirio! Poi con igo che scratcha è puro godimento! a sa a sa a sa a sa a sa hghghgkjhsdw4trpjosv = che tradotto era Ciao a tutti ragazzi .... :smileyindifferent:

Level 2

Level 2
Verxen06
Messaggio 306 di 412 (201 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:

Ghri ha scritto:

ok allora quando manca qualcuno, Ghri sei sempre accetto we! Dai che facciamo il delirio! Poi con igo che scratcha è puro godimento! a sa a sa a sa a sa a sa hghghgkjhsdw4trpjosv = che tradotto era Ciao a tutti ragazzi .... :smileyindifferent:

Madonna non si capiva niente ahah

Level 4

Level 4
Black-Hunter1997
Messaggio 307 di 412 (176 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ho da poco comprato mass effect 3 ed ho provato la storia, che dire, stupenda.

Però ho un problema con l'online. Ho già giocato alla modalità "ondate", quindi combattento contro l' IA, ma non ho ancora trovato la modalità player vs player, dov'è?

E poi, perchè quando avanzo di grado, mi da delle percentuali della galassia? a che servono?

Level 2

Level 2
Verxen06
Messaggio 308 di 412 (173 Visualizzazioni)

Black-Hunter1997 ha scritto:

Ciao a tutti ho da poco comprato mass effect 3 ed ho provato la storia, che dire, stupenda.

Però ho un problema con l'online. Ho già giocato alla modalità "ondate", quindi combattento contro l' IA, ma non ho ancora trovato la modalità player vs player, dov'è?

E poi, perchè quando avanzo di grado, mi da delle percentuali della galassia? a che servono?

Non esiste la modalità player vs player, ecco perchè non la trovi.

Le percentuali della galassia, ovvero la reattività, serve per rendere più efficenti le risorse che acquisisci nel singleplayer. Per farti un esempio, se prendi 10 navi alleate nel single e hai una reattività del 50%, verranno conteggiate solo 5 navi alleate; se la reattività è al 100% verranno conteggiate tutte e 10 le navi. Spero di essere stato chiaro :smileyhappy:

nel multiplayer abbiamo il Drell, Asari, Geth, Salarian, Turian, Krogan, Quarian e Batarian adesso è ora di mettere anche i Vorcha:BigGrin:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Mass Effect 3 - Operation Exorcist

Operazione Exorcist inizia il 28 Aprile dalle ore 2:00am e termina il 1 Maggio alle ore 1:00am

Per partecipare assicuratevi di aver abilitato dal Menù Opzioni "Invia feedback sul gioco" e "Accedi automaticamente a Origin EA".

L'Operazione consiste nel raggiungere i seguenti obbiettivi:

Obbiettivo Alleati: Uccidi 1,000,000 Phantom di Cerberus. (il risultato è dato dalla somma delle uccisioni di Phantom di Cerberus uccisi da ogni singolo giocatore che parteciperà all'Operazione)

Obbiettivo di Squadra: Sopravvivi fino all'estrazione (Ondata 11) in una mappa qualsiasi e contro nemici qualsiasi a livello di difficoltà 'Oro'.

Premi Completamento Obbiettivi

Victory Pack - Completa con successo l'Obbiettivo Alleati

Commendation Pack - Completa con successo l'Obbiettivo di Squadra

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie