in data 05-02-2012 09:28 AM
in data 13-02-2012 12:07 PM
in data 15-02-2012 02:48 PM - data ultima modifica 15-02-2012 02:51 PM
in data 15-02-2012 03:03 PM
NERO125 wrote:
Ho provato tutte e due le demo in entrambe le console e devo dire che a livello di filmati ci siamo anzi su Ps3 0 tearing quello che mi preoccupa e' il gameplay dove ho visto una pessima conversione ( al momento )con tanto Di sfocatura nelle sessioni di shooter blur in quantita' industriale bug con perdita Di texture e sfondi e gamma dei colori troppo scura per carita' non voglio fare console war o flame tra l'altro ho prenotato le due versioni limited Ed onestamente sono preoccupato e perplesso Lo so Che non si puo' giudicare una demo pero' e' meglio farsi sentire nel foro bioware chi ha un account Che si lamenti prima che il gioco esca cm accadde col 2
Mass Effect 2 su PS3 e` identico alla versione 360, anzi con alcune migliorie (quindi risulta addirittura superiore).
Probabilmente la demo si basa su una build vecchia e non su quella che stanno masterizzando in questo momento per la distribuzione.
in data 15-02-2012 03:11 PM
in data 15-02-2012 03:51 PM
in data 15-02-2012 05:35 PM - data ultima modifica 15-02-2012 05:43 PM
dove sta la demo di ME3?
ho guardato lo store 5 minuti fa e non l'ho trovata, volevo anche scaricare la demo europea di Binary Domain e non ho trovata manco quella.
Comunque tranne l'illuminazione più sbiadita sulla ps3, e per le ombre e le textures (le rughe dei visi) più marcate sulla versione 360, non mi pare ci siano troppe differenze apparte questo. Poi bisogna vedere come saranno le performance, ma dagli screenshots il gioco è godibile in entrambe le versioni.
io Io prenderò per forza su 360 dato che devo continuare la storia personalizzata con i salvataggi sin da ME1.
Comunque ieri ho provato la demo della versione 360 che era disponibile, che dire, una figata pazzesca questo gioco, comparto tecnico molto bello, (apparte l'acqua che da vicino non mi è piaciuta troppo) il gameplay è stato molto migliorato, nel senso che adesso i movimenti del pg sono molto più agili e meno macchinosi dei precedenti giochi, è praticamente un Gears Of war pad alla mano questo ME3 nelle fasi di azione. E forse c'è anche meno aliasing rispetto al 2. non mi pare di aver visto tearing, e come frame era ok. C'è da essere soddisfatti su.
in data 15-02-2012 05:40 PM
Psychonexus ha scritto:dove sta la demo di ME3?
ho guardato lo store 5 minuti fa e non l'ho trovata, volevo anche scaricare la demo europea di Binary Domain e non ho trovata manco quella.
Comunque tranne l'illuminazione un più sbiadita sulla ps3, e per le ombre e le textures (le rughe dei visi) più marcate sulla versione 360, non mi pare ci siano troppe differenze apparte questo. Poi bisogna vedere come saranno le performance, ma dagli screenshots il gioco è godibile in entrambe le versioni.
io Io prenderò per forza su 360 dato che devo continuare la storia personalizzata con i salvataggi sin da ME1.
Comunque ieri ho provato la demo della versione 360 che era disponibile, che dire, una figata pazzesca questo gioco, comparto tecnico molto bello, (apparte l'acqua che da vicino non mi è piaciuta troppo) il gameplay è stato molto migliorato, nel senso che adesso i movimenti del pg sono molto più agili e meno macchinosi dei precedenti giochi, è praticamente un Gears Of war pad alla mano questo ME3 nelle fasi di azione. E forse c'è anche meno aliasing rispetto al 2. non mi pare di aver visto tearing, e come frame era ok. C'è da essere soddisfatti su.
me lo stavo chiedendo anch'io visto che tutti i siti dell'universo dicono che è disponibile e io oggi sono già entrato 3 volte nello store a controllare senza trovare niente
in data 15-02-2012 05:42 PM
in data 15-02-2012 05:44 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]