in data 04-02-2012 09:10 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
NERO125 wrote:
MannaTheBerserk ha scritto:Io continuo a chiedermi il perche` dell'inserimento dell'online in questo gioco.
Ridicolo.
Che ne pensi della tipa eh? io dopo Liara e Miranda nel terzo scelgo lei come fidanzata
Non so, generalmente guardo molto il viso di una donna, e questa ce l'ha troppo da caciotta
ma lui guarda le Poppe in faccia!! lol
in data 04-02-2012 09:11 PM
NERO125 wrote:
NERO125 wrote:
MannaTheBerserk ha scritto:Io continuo a chiedermi il perche` dell'inserimento dell'online in questo gioco.
Ridicolo.
Che ne pensi della tipa eh? io dopo Liara e Miranda nel terzo scelgo lei come fidanzata
Non so, generalmente guardo molto il viso di una donna, e questa ce l'ha troppo da caciotta
Lol gusti cmq e' una bella topa lol
Si si, ma non m'intriga ![]()
in data 04-02-2012 09:15 PM
NERO125 wrote:
NERO125 wrote:
Ridicolo.
Lol gusti cmq e' una bella topa lol
Si si, ma non m'intriga
Beh diciamo che ha un fisico di tutto rispetto anche la nuova Ashley non scherza ![]()

in data 04-02-2012 09:15 PM
in data 04-02-2012 09:18 PM
in data 04-02-2012 09:23 PM - data ultima modifica 04-02-2012 09:23 PM
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:io invece se' fosse vera e stesse alla porta accanto....un caffe' " innocente " lo piglierei volentieri insieme a lei...
Si esiste lol
cavolo cosi' non vale!!!! ahahahah
pero' non sta' accanto a me'.....peccato,sarebbe un ' ( . )( . )ttima vicina....
in data 04-02-2012 09:30 PM
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:io invece se' fosse vera e stesse alla porta accanto....un caffe' " innocente " lo piglierei volentieri insieme a lei...
Si esiste lol
pero' non sta' accanto a me'.....peccato,sarebbe un ' ( . )( . )ttima vicina....
http://www.youtube.com/watch?v=oA2gluemN84
La tipa e' Jessica Chobot e lavora per IGN ![]()
in data 04-02-2012 09:34 PM - data ultima modifica 04-02-2012 09:35 PM
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
Si esiste lol
La tipa e' Jessica Chobot e lavora per IGN
noto che la conosci bene.....mmm....digli che posseggo pure io una PSP a casa...
potrei aiutarla pure a calibrare il Move o un volante MadCatz....
in data 04-02-2012 09:37 PM
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
Si esiste lol
noto che la conosci bene.....mmm....digli che posseggo pure io una PSP a casa...
Visto che tipo eh?! non oso immaginare cosa fara' nel gioco ![]()
in data 04-02-2012 09:38 PM
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
NERO125 ha scritto:
Si esiste lol
Visto che tipo eh?! non oso immaginare cosa fara' nel gioco
non oso dirti cosa gli farei fare io ! ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]