Rispondi
Member
FULMINE43
Messaggio 1 di 6 (95 Visualizzazioni)

Metal Gear Online chiuderà in estate e DLC gratis

Secondo quanto riportato da Kotaku, che a sua volta si riferisce ad un comunicato di Konami,Metal Gear Online cesserà ufficialmente le attività questa estate.

Il 21 giugno 2012 sarà l'ultimo giorno per lo spin-off multiplayer online della serie di Kojima, lanciato insieme a Metal Gear Solid 4 come una sorta di esperimento e alquanto apprezzato dai fan della serie, tanto da aver raggiunto e superato il milione di utenti attivi nel corso del 2009.

Dunque, nel caso siate interessati, avete ancora circa 4 mesi di tempo per godervi il gioco, poi il client andrà inesorabilmente offline nella data indicata, preceduto il 21 marzo 2012 dalla chiusura delle operazioni sull'Online Shop dedicato. Peraltro, tutte le espansioni saranno disponibili gratuitamente fino alla chiusura dei server.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/99161-metal-gear-online-metal-gear-online-chiudera-in-estate.html?piat...

FULMINE43 made in Japan.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Metal Gear Online chiuderà in estate e DLC gratis

Meno male che quando è uscito dicevano che i server sarebbero rimasti online per 10 anni -.-''

... may the flames guide thee ...
Condividi

Dave_Holopainen ha scritto:

Meno male che quando è uscito dicevano che i server sarebbero rimasti online per 10 anni -.-''

Ricordo ancora quando giocavo la beta...:smileysad:

"Nel 21esimo secolo, il videogioco è l'oppio dei popoli"
Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 6 (55 Visualizzazioni)

21.06.2012

ok, devo ricordarmi che prima di questa data, devo fare un'ultima partitina online a MGO...

Condividi

Credo che avremo altre notizie, non possono deludere i fan dell'on-line....io ci gioco spesso e sinceramente mi sembra strano chiudano i battenti senza alternative alcune...non ci credo!!

Doosan

Condividi
Member
SniperLum
Messaggio 6 di 6 (46 Visualizzazioni)

Bah e pensare che mi ero riscaricato tutto.

Brutta storia.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!