Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Metal Gear Solid 5 (Thread Ufficiale)

Finalmente.non aspettavo altro e sinceramente non vedo il motivo per cui non aprire il suo thread ufficiale.
Finalmente il maestro Hideo Kojima ha annunciato MGS5 e il suo motore grafico ,il fox engine

Vi copio esattamente la notizia presa da Metal Gear Web.net

I ragazzi di Eurogamer.fr sono corsi a verificare che le dichiarazioni riportate nel magazine francese IG (che vi abbiamo riportato qualche giorno fa) fossero veritiere o no, e le hanno confermate: Metal Gear Solid 5 si farà ed userà il Fox Engine.

In particolare, è stato confermato che:
- Kojima ha confermato MGS5, ma non è noto se il progetto sia allo stato embrionale o già in fase avanzata, e non si sa se sarà curato effettivamente da Kojima (solito tormentone, ricordate i tempi dell'annuncio di MGS4?)
- MGS5 userà il Fox Engine, la cui demo mostrata in precedenza era solo dimostrativa delle luci, e non proveniente da un gioco.
- MGS5 punterà tutto sull'infiltrazione, con i personaggi che potranno interagire tra loro come quelli di Deus Ex: Human Revolution.

"Se ci sarà Solid Snake in MGS5? Non abbiamo ancora finito con Solid Snake, anche se avrei voluto farlo morire alla fine di Guns of the Patriots" ha confermato Kojima.

Contattata per ulteriori conferme o smentite, Konami non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Direi che finalmente possiamo aprire una lunga discussione al riguardo sperando che l'uscita non tardera' ad arrivare

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Metal Gear Solid 5 (Thread Ufficiale)

FIREMAN4EVER ha scritto:
Finalmente.non aspettavo altro e sinceramente non vedo il motivo per cui non aprire il suo thread ufficiale.

Perché il thread ufficiale esiste già, questo, nella sezione di MGS :smileytongue:

Grazie per i dettagli comunque :smileywink:

Perdonatemi.non ci ho pensato.anche se in quella sezione credo che la notizia potrebbe essere meno in vista per tutti

Io penso sia meglio tenere questo thread qua, è più visibile. Cmq la notizia di un nuovo VERO Metal Gear Solid è fantastica! :smileyvery-happy: Anche io penso che sarebbe stato più giusto far morire Snake nel 4, però a questo punto non sarebbe male continuare a vederlo in azione nel 5 *.*

... may the flames guide thee ...

Bê che dire?Un metal gear alla deus ex sarebbe strepitoso...Anchio terrei fuori snake,almeno dai personaggi giocabili....Tanto voglio dire,nella saga di metal gear ê pieno di personaggi carismatici...Vedremo,anche se mi sa da ps4 -_-"

Salve ragazzi...SIcuramente non è un azzardo se c' è il dottor Kojima dietro...A dire la verità sono curioso di vedre cosa si inventeranno per far rimanere in vita Snake,visto che gli restavano pochi mesi..Attendo con ansia.

Intanto buona serata a tutti.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7 di 7 (71 Visualizzazioni)

è quasi sempre così, si creano 2 topic in parallelo, di solito uno qui in questa sezione per una maggiore visibilità e l'altro nella sezione apposita, anche se di minor visibilità...

comunque grazie delle notizie e grazie del pensiero! :smileyhappy:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie