Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 211 di 761 (595 Visualizzazioni)

Rif.: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 2 [Thread Ufficiale]

non dico che il primo sia da buttare, ma mi aspettavo qualche cambiamento e miglioramento e invece...

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 212 di 761 (569 Visualizzazioni)

Troppi invece i cambiamenti subiti in NUNS2 grafica eccellente , la modalità avventura è immensa a non vedo l'ora che esca cmq è anche uno dei titoli piu attesti in europa :smileytongue:

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Sarà mio al 100%, hanno migliorato le 2 uniche pecche del primo: pochi personaggi e la mancanza del versus online! I fan di naruto come me saranno più che soddisfatti! 

we raga non si sa niente se sara multilingua ??? 

Per chi volesse un clan [Alpha Team Modern Warfare] per giocare a molti dei titoli sparatutto online andate a questa pagina per giocare inseme a persone serie, io ne faccio parte e posso dire fieramente che siamo una grande famiglia !!! tutti vengono ascoltati, tutti giocano sempre, allenamenti etc ... vi aspettiamo! http://atmwclan.forumfree.it/

cino9-3 ha scritto:

we raga non si sa niente se sara multilingua ??? 

non sono sicuro ma credo che il gioco sia in inglese e in giapponese, e il doppiaggio giapponese è quello originale dell'anime! un doppiaggio italiano lo vedo molto improbabile e ne sono contento, il doppiaggio originale non ha eguali^^

ah dimenticavo...per noi italiani chiaramente ci saranno i sottotitoli XP

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 217 di 761 (408 Visualizzazioni)

Cino mi sà che non sarà affatto multi, solo inglese e jappo sottotitolato per noi in ita

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Forse Cino voleva sapere se il gioco comprato in Inghilterra contiene l'italiano.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Grazie a tutti per le risposte veloci !!! si in pratica volevo sapere se la versione uk avra l'italiano nei sottotitoli!!! grazie comunque mi avete tolto anche il dubbio del doppiaggio audio italiano !!! :smileyhappy:

Per chi volesse un clan [Alpha Team Modern Warfare] per giocare a molti dei titoli sparatutto online andate a questa pagina per giocare inseme a persone serie, io ne faccio parte e posso dire fieramente che siamo una grande famiglia !!! tutti vengono ascoltati, tutti giocano sempre, allenamenti etc ... vi aspettiamo! http://atmwclan.forumfree.it/

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie