Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 2 [Thread Ufficiale]

phantom93_dark ha scritto:

Grazie mille per la risposta,  Sh4rkk7 :smileywink:.

Finalmente sono prossimo alle tanto agognate 50 vittorie online (sono a 48): dacché uso Sasori sto trottando come il più veloce dei destrieri :smileyvery-happy:.

Ah, ma davvero occorre rigiocare e ottenere S in tutte le missioni per il titolo? Voglio dire, non posso semplicemente soddisfare le condizioni bonus nelle missioni in cui ho già la S? o devo necessariamente ottenere tale valutazione e allo stesso tempo completare le richieste bonus?

no, basta che soddisfi solo le condizioni, prendere S non serve

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 502 di 761 (318 Visualizzazioni)

Fortunatamente non occorre rigiocare e prendere tutte S anche se rigiocandole mi sn accorto che alcune dove avevo preso B sono di una facilità assurda infatti rigiocandole o preso solo S xD anche se non serve a niente

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 503 di 761 (306 Visualizzazioni)

Finalmente ho racimolato le mie 50 vittorie in classificata, non capite che soddisfazione lasciare quel covo di spammoni e codardi che non accettano la sconfitta. Mi sono tuffato a capofitto nelle partite del giocatore - quelle che non valgono per la classifica mondiale, per intenderci -, ed una cosa è certa: l'ho detto e lo ripeto, si trova gente serissima e davvero capace, non come quei vili approfittatori che popolano le classificate. Tant'è che ho speso circa 3/4 d'ora con un singolo utente, divertendomi molto più di quanto non abbia fatto finora.

Un ringraziamente particolare va a JohannFaustVIII e Sh4rkk7 per le risposte sempre rapide concise :smileywink:.

Ah, visto che siamo in tema, le partite online del giocatore, sia in singolo che in squadra, contano al fine dell'ottenimento dei titoli relativi all'utilizzo di ogni pg per 30 volte?

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 504 di 761 (301 Visualizzazioni)

Si, per l'uso di un PG 30 volte conta tutto (Adventure, Versus, Online).

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 505 di 761 (300 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Si, per l'uso di un PG 30 volte conta tutto (Adventure, Versus, Online).

Perfetto, proprio quello che volevo sapere. Grazie mille per l'info :smileywink:.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 506 di 761 (284 Visualizzazioni)

A me mancano solo 7 personaggi delle 30 vittorie e poi platino senza un 2 controller è una palla assurda e sono sicuro che se ci sarà una sfida simile in un altro titolo lascerò stare subito.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Member

Member
avanger92
Messaggio 507 di 761 (247 Visualizzazioni)

Come si fa ad avere naruto hogake ragazzi?

ho 999.999 punti storm perfavore aiutatemi :smileysad:

avanger92 ha scritto:

Come si fa ad avere naruto hogake ragazzi?

ho 999.999 punti storm perfavore aiutatemi :smileysad:

devi pregare nella casa di ma e pà al monte myoboku

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 509 di 761 (188 Visualizzazioni)

Platino!!!!!!!!!1:Winner: con un solo controller per le sfide delle 30 vittorie è stata una faticaccia assurda!!!

immagino che 2 p***e..io fortunatamente ho 2 controller e poi mi son messo a giocare con mio fratello..avessi dovuto far come te, nn so se l'avrei fatto, anche se da fan della serie, magari l'avrei fatto anche solo con un joystick..cmq complimenti 2 volte x il platino

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie