Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 141 di 147 (137 Visualizzazioni)

Rif.: Nuovo trailer Resident Evil Operation Raccoon!

L'ho provato.... il problema ancor piu grave è che è un brutto TPS, ancora prima di essere un brutto RE.

Problemi nelle coperture, IA orribile (sia alleata ma soprattutto nemica), avversari umani con tantissima energia che neanche dopo ripetuti spari in testa muoiono, anzi, manca proprio la tipica differenza nello sparare da una parte rispetto ad un altra.

Utilizzare testo non formattato

KyoSiegfried86 wrote:

L'ho provato.... il problema ancor piu grave è che è un brutto TPS, ancora prima di essere un brutto RE.

Problemi nelle coperture, IA orribile (sia alleata ma soprattutto nemica), avversari umani con tantissima energia che neanche dopo ripetuti spari in testa muoiono, anzi, manca proprio la tipica differenza nello sparare da una parte rispetto ad un altra.

Come dicevo precedentemente, ancor prima che uscisse questo obbrobrio, le mie speranze sono riposte tutte in RE6, e tremo.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 143 di 147 (119 Visualizzazioni)

E' stata chiara la demenza dell'IA quando ho visto un soldato nemico sparare incessantemente contro un muro di fronte a lui, così, senza motivo.

C'è anche una cosa che mi ha fatto sorridere, praticamente nel gioco quando si viene morsi dagli zombie si viene infettati dal virus, e gli stessi zombie rilasciano morendo il vaccino per curarsi!!!!
A parte che chiunque abbia giocato RE2 sa quanta fatica abbiano fatto Leon e Claire a trovare UN campione del vaccino, in questo invece le strade ne sono piene, tanto che è inspiegabile come si sia diffuso il virus!

KyoSiegfried86 wrote:
E' stata chiara la demenza dell'IA quando ho visto un soldato nemico sparare incessantemente contro un muro di fronte a lui, così, senza motivo.

C'è anche una cosa che mi ha fatto sorridere, praticamente nel gioco quando si viene morsi dagli zombie si viene infettati dal virus, e gli stessi zombie rilasciano morendo il vaccino per curarsi!!!!
A parte che chiunque abbia giocato RE2 sa quanta fatica abbiano fatto Leon e Claire a trovare UN campione del vaccino, in questo invece le strade ne sono piene, tanto che è inspiegabile come si sia diffuso il virus!

Semplicemente ridicolo.

Mi domando se chi ha avuto la responsabilita` di programmare l'IA di questo gioco sia parente, neanche tanto alla lontana, di colui il quale ha programmato quella di Crysis 2 :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

KyoSiegfried86 ha scritto:

ho un amico che me' lo voleva prestare,ed ero un po' indeciso,ma adesso leggendo questo tuo post mi hai fatto passare la voglia pure di provarlo facendomelo prestare.....

leggere che IA artificiale e' stupidissima e che' si mette a sparare davanti a un muro senza senso lascia di stucco.....

io poi sono uno che in queste cose si incaxxa subito,quindi.

ma l'online almeno come e' ? nel senso lagga ? si riesce a giocare almeno in modo decente in rete ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

l'online è decente, ma io voto 7/10.:smileyindifferent:

sono l'unico buzzurro che ci gioca? lol se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita in allegria (o anche per trofei, perché no?) mi faccia sapere direttamente sul psn :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie