Giochi per PlayStation®3

Rispondi

OTTIMA OFFERTA Far Cry 3

Ciao ragazzi. io compro sempre su amazon e in questo caso ho gia' effettuato il pre ordine di Far Cry 3 sia della versione "day one edition" sia della insane edition.
Il fatto e' che sia di una che dell'altra ho ottenuto un prezzo stracciato.
Visto che ho deciso di prendere la insane edition pensavo che,prima di cancellare l'altro ordine,sarebbe stato utile chiedere a voi se c'e' qualcuno interessato alla dayone edition.dentro contiene due missioni extra, che includono 40 minuti di gioco aggiuntivi, per la modalità single player e l'arma esclusiva "Type 10" per la modalità multiplayer. Il codice si trova all'interno della confezione.
Il tutto ad €50.
Il primo che e' interessato e scrive qua' nel thread ci potremo sentire via MP per tutti i dati di spedizione e,ovviamente,per i dati della mia postepay per il pagamento.
Ovviamente se nessuno e' interessato provvedero' a cancellare l'ordine.tanto non me ne faccio nulla.
Devo pero' avvisare che la data di uscita e' stata posticipata a dicembre,quindi vedete voi.
La cosa furba,come faccio anche io,e' che mettendo gia' i soldi nella scheda io mi tolgo il pensiero e devo solo aspettare che mi arriva il pacco.
Pensateci a modo e ragioniamoci insieme
Utilizzare testo non formattato

Rif.: OTTIMA OFFERTA Far Cry 3

Non interessa a nessuno?
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie