Rispondi
Member
ILuvTuna6277
Messaggio 11 di 12 (34 Visualizzazioni)

Rif.: Oddworld: Stranger's Wrath HD

Consiglio questo gioco a tutti, l'ho finito un paio di giorni fa.

La storia è stupenda, e molte volte ci sono rimasto incredulo per i "twists", concordo nel dire che è una versione migliorata del vecchio SW per Xbox

Devo ancora finire tutti i trofei, però mi ha già rubato un bel quantitativo di tempo, perciò tutto sommato un ottimo gioco :smileyvery-happy:

PS: Ogni volta che passo per le Mongo Wilds, e sento quella specie di grillo, mi vengono i brividi, mi ricorda tantissimo il caricamento nei vecchi Abe's Odyssey e Exoddus *__*

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 12 di 12 (22 Visualizzazioni)

Rif.: Oddworld: Stranger's Wrath HD

ILuvTuna6277 ha scritto:

Consiglio questo gioco a tutti, l'ho finito un paio di giorni fa.

La storia è stupenda, e molte volte ci sono rimasto incredulo per i "twists", concordo nel dire che è una versione migliorata del vecchio SW per Xbox

Devo ancora finire tutti i trofei, però mi ha già rubato un bel quantitativo di tempo, perciò tutto sommato un ottimo gioco :smileyvery-happy:

PS: Ogni volta che passo per le Mongo Wilds, e sento quella specie di grillo, mi vengono i brividi, mi ricorda tantissimo il caricamento nei vecchi Abe's Odyssey e Exoddus *__*

io pure la settimana scorsa ho finito il gioco e preso il platino....se' fai tutto per bene dall'inizio in una sola partita si platina....

e' molto divertente e a mio parere e' rimasterizzato bene......

rapporto qualita'/prezzo credo siano ottime,se' consideriamo quello che gira sullo store....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!