in data 04-01-2012 01:29 PM
E' tornato Oddworld: Stranger's Wrath in HD sul PSN! Il gioco è disponibile nello Store dal 21 dicembre. Questo è il trailer del gioco:
Per ulteriori informazioni clicca qui!
in data 04-01-2012 03:05 PM
in data 04-01-2012 03:23 PM
in data 04-01-2012 04:49 PM
in data 04-01-2012 06:54 PM
in data 04-01-2012 07:07 PM
in data 05-01-2012 08:19 AM
BAOH76 ha scritto:
Uomo_che_ride ha scritto:
Si sente l'atmosfera Oddworld?
credo di si',perche' non dovrebbe ? e' lo stesso gioco di allora
Io ho giocato a suo tempo (e a quel tempo giocato e una parola grossa visto che erano piuttosto difficili per la mia età) ai due episodi di abe, ma i successivi usciti su xbox no e mi chiedevo se avessero mantenuto lo stile dei giochi a cui ho giocato, mi riferisco all'ambientazione ai personaggi e al level design visto che da quanto ho capito è un genere diverso dai primi.
in data 05-01-2012 06:13 PM
BAOH76 ha scritto:
Si sente l'atmosfera Oddworld?
credo di si',perche' non dovrebbe ? e' lo stesso gioco di allora
Io ho giocato a suo tempo (e a quel tempo giocato e una parola grossa visto che erano piuttosto difficili per la mia età) ai due episodi di abe, ma i successivi usciti su xbox no e mi chiedevo se avessero mantenuto lo stile dei giochi a cui ho giocato, mi riferisco all'ambientazione ai personaggi e al level design visto che da quanto ho capito è un genere diverso dai primi.
ah,ok scusa...non avevo capito a cosa ti riferissi,perche' ipotizzavo che lo avevi gia' giocato a suo tempo.
be',che' dirti,provalo se' esiste una demo,oppure guarda un po' di video...
quello che posso dirti e' che ' un bel gioco,anche se' i fan volevano gli altri ABE....
a me' piace,ed e' rimasterizzato bene.
in data 05-01-2012 07:45 PM
in data 06-01-2012 12:30 AM
Alecrazy84 ha scritto:Che ricordi che mi ha evocato questo gioco,io sono cresciuto con Abe
troppo forte,comunque stavo pensando ad un eventuale acquisto di questo gioco!
io l'ho preso subito al volo anche perche' 12 euro non mi sembrano troppi per un gioco completo che ha fatto storia.
ultimamente lo store mi sta' deludendo....vengono rilasciati sempre giochini nel vero senso della parola.
costano sempre un botto e non li valgono il piu' delle volte.
se' poi penso che' non uscira' e non esiste su' formato fisico...allora..
leggendo su' vari forum , noto che molti utenti volevano o preferivano gli atlri 2 episodi,ma forse piu' in la' tocchera' anche a loro...avranno iniziato con questo.
a me' comunque piace.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]