Rispondi
Member
macro95
Messaggio 1 di 3 (127 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Online pass BTF3

Ciao ragazzi!

Ieri ho deciso di portare indietro la mia vecchia ps3 fat per comprarne una nuova (slim)! E il problema che mi sta facendo innervorsire di brutto è questo:

è possibile che io avendo comprato battlefield 3 qualche settimana fa e avendoci giocato sulla mia vecchia fat dopo avere riscattato l'online pass per giocare online, ora con la mia nuova slim debba comprare un nuovo pass??!!?? :Mad:

Qualcuno mi saprebbe aiutare in qualsiasi modo?? Anche dandomi un numero della casa produttrice da chiamare per richiedere un nuovo pass.

Attendo risposta!:Smile:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Online pass BTF3

macro95 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Ieri ho deciso di portare indietro la mia vecchia ps3 fat per comprarne una nuova (slim)! E il problema che mi sta facendo innervorsire di brutto è questo:

è possibile che io avendo comprato battlefield 3 qualche settimana fa e avendoci giocato sulla mia vecchia fat dopo avere riscattato l'online pass per giocare online, ora con la mia nuova slim debba comprare un nuovo pass??!!?? :Mad:

Qualcuno mi saprebbe aiutare in qualsiasi modo?? Anche dandomi un numero della casa produttrice da chiamare per richiedere un nuovo pass.

Attendo risposta!:Smile:

Non c'è alcun bisogno di ricomprare l'online pass: questo si lega all'account. 

Assicurati di disattivare l'account dalla fat prima di venderla, almeno non avrai problemi in futuro.

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 3 di 3 (104 Visualizzazioni)

Rif.: Online pass BTF3

Ciao,

ti consiglio di leggere queste due guide:

Come si riscatta un voucher e FAQ

Online Pass FAQ

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!