Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Operation Flashpoint 2-Dragon Rising [Thread Ufficiale]

ce n'è solo uno ma si trova molto laontano...se mando qualcuno dei miei mi dice che non può...magari riinizio la missione sperando di ritrovarmelo... grazie comunque...vedrò csa fare

Utilizzare testo non formattato

Se è lontano, prova ad andare tu subito (appena parte il check point) a ripararlo.

Anche se con uno solo gli altri gruppi riescono a pulire molti più nemici.

Level 2

Level 2
Darixueue
Messaggio 213 di 236 (925 Visualizzazioni)

Ragazzi credo che ci siamo ehehehe!!!!

Sulla  community della codmasters scritto da un certo HELIOS (fonte attendibile)

DLC and Title updates have now both passed the submission/certification process with Sony and MS. Detailed information regarding content for both the DLC and Title update, along with the release dates will be put out on Weds 4th Nov (Approx 4pm GMT).

Tradotto su google  :-)

DLC e gli aggiornamenti del titolo sono ora passati entrambi alla presentazione / processo di certificazione con la Sony e MS. Informazioni dettagliate sui contenuti sia per il DLC e aggiornamento del titolo, insieme con le date di rilascio saranno messi su Mer 4 novembre (circa 4 GMT).
Aspettiamo con ansia !!!

:-) :-)

Da domani saranno disponibili su ps store nuove mappe e il fix dei bug (3,99 EURO)

http://ps3.console-tribe.com/news/5-11-258444/annunciato-il-primo-dlc-per-operation-flashpoint-drago...

ho appena scaricato la patch, ho giocato come host per 10  minuti anzichè 5 prima che la connessione saltasse....

complimenti che bella patch!!!

ma andassero al diavolo sti bastardi di codemaster che nemmeno riescono a far girare un gioco da 4 soldi sulla rete...

e poi ste mappe aggiuntive dove sono?????

sullo store nemmeno l'ombra...

delusissimo

Mah...pare che le mappe aggiuntive escano domani per Ps3, mentre sono uscite oggi per xbox e pc.

Che dire...Alle prime missioni ero fomentato ma via via l'entusiasmo è sceso... insomma alla fine le missioni sono più o meno tutte uguali. Le armi sono sempre le stesse e i mezzi da guidare  davvero pochi... fatta eccezione per qualche jeep e qualche blindato. Le granate si usano poco perchè gli scontri avvengono tutti a distanza notevole, le mine mai usate,  e se becchi un fucile di precisione non ce n'è per nessuno. Hanno messo un elicottero per elemosina all'ultima missione.... Boh, dicevano simulazione di guerra ma alla fine mi pare tutto molto vincolato e guidato. Per esempio non tutti i mezzi si possono guidare ma solo quelli che il gioco prevede che tu guidi. Il supporto dell'artiglieria lo puoi usare solo quando il gioco lo prevede. Ma allora che significa?  Io dovrei avere a disposizione un certo numero di attacchi di artiglieria e poi sarò io a decidere quando e dove impiegarli...magari lo spreco per superare un ostacolo non troppo difficile e ne pagherò le conseguenze più avanti, no?

ho testato il gioco sulla rete a lungo e devo dire che a parte lo sfogo iniziale la connessione è stabile rispetto a prima....

certo, il gioco si è disconnesso una volta ma dopo non lo ha più fatto.....

ora bisogna solamente aspettare le nuove mappe multiplayer e magari anche off line e funalmente si potrà essere felici!

:smileyhappy:

L'unica cosa che mi fa innervosire è che questo gioco sembra una versione beta completa al 50%!!!!
Troppo lineare per essere considerato l'erede di Operation Flashpoint...mi sa che con la scissione di Codemasters e Bohemia è caduto un mito....!
ora si può solo sperare in un miracolo dei DLC...

Klisura ha scritto:

Mah...pare che le mappe aggiuntive escano domani per Ps3, mentre sono uscite oggi per xbox e pc.

Che dire...Alle prime missioni ero fomentato ma via via l'entusiasmo è sceso... insomma alla fine le missioni sono più o meno tutte uguali. Le armi sono sempre le stesse e i mezzi da guidare  davvero pochi... fatta eccezione per qualche jeep e qualche blindato. Le granate si usano poco perchè gli scontri avvengono tutti a distanza notevole, le mine mai usate,  e se becchi un fucile di precisione non ce n'è per nessuno. Hanno messo un elicottero per elemosina all'ultima missione.... Boh, dicevano simulazione di guerra ma alla fine mi pare tutto molto vincolato e guidato. Per esempio non tutti i mezzi si possono guidare ma solo quelli che il gioco prevede che tu guidi. Il supporto dell'artiglieria lo puoi usare solo quando il gioco lo prevede. Ma allora che significa?  Io dovrei avere a disposizione un certo numero di attacchi di artiglieria e poi sarò io a decidere quando e dove impiegarli...magari lo spreco per superare un ostacolo non troppo difficile e ne pagherò le conseguenze più avanti, no?

Sono in accordo con il tuo pensiero... E pensandoci bene non sarebbe stato meglio creare solo 11 location delle missioni principali? Se ci pensate bene, che senso aveva creare una mappa di 280.000 Kmq?

Il vero gioco è per PC ragazzi, le versioni console sono delle vere e proprie ladrate propinateci per far soldi. Non metto in dubbio la qualità del gioco, soprattutto per quello che sa offrire in ambito simulativo, ma mettere nel gioco originale così poche mappe per l'online è assurdo, quando si sa benissimo che nella versione PC basta scegliere un quadrante di 2x2 km qualsiasi, avendo quindi una quasi infinita scelta. Invece no, per console i furbetti fanno finta di creare nuove mappe ogni mese e le mettono a pagamento...

Il punto forte del gioco, secondo me, è la possibilità di creare missioni totalmente personalizzate da giocare in cooperativa o competitiva con il clan o con amici, che hanno furbamente levato nelle versioni per console. Sono quasi 10 anni che hanno in mano l'editor, una versione per console non potevano farla? E parlo di un editor di script, perchè la mappa è già presente nel supporto. Capisco che "forse" senza il supporto HDD non potrebbe funzionare a dovere, ma noi possessori di PS3 abbiamo l'HDD e il BluRay su tutte le versioni di console, quindi dove sarebbe stato il problema?

Ciò non toglie che la modalità in singolo mi abbia davvero entusiasmato, IMHO. Ma se ci penso, in queste 11 missioni è stato sfruttato solo il 50 % della mappa. E l'altro 50 a che serve?

Reputo questo gioco molto bello, soprattutto per la ventata d'aria fresca che porta ( lasciando perdere il predecessore, sono passati troppi anni), ma se penso alla versione PC ragazzi, non ci siamo. Qui non si parla di grafica o quant'altro l'hardware possa permettere, ma di scelte puramente commerciali.

Sono proprio curioso di vedere con quanti DLC se ne escono, giuro che li conto!

hai ragione, su molti aspetti sembra proprio una beta....ma la cosa curiosa è che ha un qualcosa che lo rende veramente un gioco unico...che ti rapisce....

call of duty e friends saranno più spettacolari ma non hanno lo stesso stile...

e comunque non penso che con delle mappe aggiuntive il gioco migliori più di tanto....

più che altro io vorrei che implementassero l'editor delle missioni...già presente nella versione per pc....anche a pagamento per me andrebbe bene....darebbe al gioco una longevità infinita

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie