Rispondi

Rif.: PS2 Classics (Thread Ufficiale)

Finalmente sono arrivati i giochi ps2.
Spero che presto mettano pure 1-2-3- Fatal Frame.
Ma si potrebbe utilizzare il playstation move per muovere la camera obscura?
Ed il controller di navigazione per muovere il personaggio?
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Mauro8911
Messaggio 52 di 56 (96 Visualizzazioni)

ciao ^^ i giochi ps2 del psn vanno tutti solo fino a 720p e basta? anche quelli che hanno il supporto a 1080i sulla console ps2 stessa? graz in antic

Condividi
Member
Mauro8911
Messaggio 53 di 56 (82 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ho notato che in paperino operazione papero c'è almeno un piccolo errore grafico sul personaggio di archimede infatti nella scena iniziale il becco è un pò scuro e lampeggia di giallo

Condividi

Mauro8911 ha scritto:

ciao ^^ i giochi ps2 del psn vanno tutti solo fino a 720p e basta? anche quelli che hanno il supporto a 1080i sulla console ps2 stessa? graz in antic

Sinceramente non ho provato anche perchè 1080i secondo me peggiora solo l'immagine.. fai esperimenti e  vedi.. non posso darti risposte per tutto.. d'altronde hai la possibilità di testare le cose da te... Ciao. 

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
Mauro8911
Messaggio 55 di 56 (72 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ci vorrebbe una lista con scritto la max risoluzione dei giochi ps2 e se hanno 16:9 nativo, è un pò difficile da stabilire ma per quanto riguarda maximo e paperino ho notato che in full screen l'immagine a sinistra è 1 pò tagliata e l'immagine in generale è un pò allungata quindi credo che non supportino il 16:9

Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 56 di 56 (48 Visualizzazioni)

Ciari101 ha scritto:
Finalmente sono arrivati i giochi ps2.
Spero che presto mettano pure 1-2-3- Fatal Frame.
Ma si potrebbe utilizzare il playstation move per muovere la camera obscura?
Ed il controller di navigazione per muovere il personaggio?

Non credo proprio che useremo mai il move con i classic ps2 proprio perchè sono le verioni classiche dei giochi ps2 emulate su ps3 senza nessuna aggiunta.

Infatti non ci sono ne trofei ne un vero restyle HD ma solo la smussatura e dei filtri, solo i giochi che sono rimasterizzati in HD come ad esempio Sly hanno delle aggiunte per il move grazie a dei minigiochi fatti apposta.

Da quello che sò neanche in america e giappone sono usciti i Fatal frame come classic ma c'è sempre speranza ed anche a me piacerebbe che li mettessero.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!