Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
Geppe76
Messaggio 1 di 4 (69 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Porta blu sulla nave di Singularuty

come da titolo, sulla nave appena entati in possesso del lanciagranate, nella stessa stanza c'è una porta ("segreta") di colore blu, che proprio non trovo il modo di aprirla. qualcuno sa come fare. preciso che non sono bloccato x andare avanti, mi serve solo il modo di aprire quella porta. grazie; ciao.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Porta blu sulla nave di Singularuty

[ Modificato ]

Gran bel gioco e molti si perdono in quel punto, allora andiamo per gradi, quando prendi il lanciagrante Dethex devi ricordare che ha due modalità semplice che lancia la granata e la funzione che la guidi fino a colpire l'obiettivo. Dietro la porta c'è un barile da fare esplodere per aprire la porta. Come arrivarci? Seguendo dalla porta c'è un condotto a griglia inframmezzato da luci arancioni, devi solo identificare il foro d'ingresso e pilotare una granata lungo tutto il percorso fino a fare esplodere il suddetto barile e zac la porta si apre. Ho trovato anche una guida video della versione Xbox

http://www.youtube.com/embed/hcW5gBuAXk8

Level 1

Level 1
Geppe76
Messaggio 3 di 4 (51 Visualizzazioni)

ti ringrazio, quello che cercavo. ho capito che la griglia centrava qualcosa, ma non sapevo che le palline bomba SALTAVANO... arghh! 1000 grazie di nuovo.

Prego :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie