Rispondi
Member
SniperLum
Messaggio 1 di 20 (140 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problema DLC Castlevania

[ Modificato ]

Salve io ho acquistato Castlevania UK e mi è stato detto che per scaricare i suoi dlc devo comprarli dallo store UK.Così ho creato un account inglese e ho inserito la mia carta di credito che però non sembra avere abbastanza soldi.

Ho due domande:

1-Come cambio la carta di credito sul PSN?

2-Nelle mie due carte ho solo euro,il psn li converte automaticamente in sterline?

Vi prego di rispondere in fretta se sapete la soluzione...a breve l'offerta scadrà!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Luigi91094
Messaggio 2 di 20 (135 Visualizzazioni)

Rif.: Problema DLC Castlevania

Da quello che sò io..gli euro non te li converte in sterline..l'unico modo è comprare una Playstation Network Cards Inglese..

Condividi
Giginho90
Messaggio 3 di 20 (123 Visualizzazioni)

Che boiata ti han detto .asd. tra l' altro castlevania è multilingua e quindi già per questo si capisce che non ci sono problemi con i dlc. potevi comprarli con il tuo account italiano invece di crearne uno inglese >.>
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
SniperLum
Messaggio 4 di 20 (115 Visualizzazioni)

Sei sicuro?

Ho trovato almeno 3 utenti che dicono di aver comprato i dlc italiani per poi non vederli apparire.

L'hai fatto di persona?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 5 di 20 (108 Visualizzazioni)

SniperLum ha scritto:

Sei sicuro?

Ho trovato almeno 3 utenti che dicono di aver comprato i dlc italiani per poi non vederli apparire.

L'hai fatto di persona?

in che senso scusa ? mi fai preoccupare....ho acquistato i 2 DLC perche' erano in offerta fino al 11/01 se' ricordo bene,e li ho gia' installati,ma ancora non li ho provati perche' non ho voglia....

quindi potrei avere dei problemi quando vorro' giocarli ?? ho ancora il salvataggio del gioco completo al 100%,ho fatto tutto,potenziamenti e sfide livello,ho il platino al gioco....

oppure ti riferisci solo se' si gioca una versione diversa ??

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Member
SniperLum
Messaggio 6 di 20 (105 Visualizzazioni)

Baoh se hai la versione italiana del gioco non avrai problemi a giocarli,ho paura che invece per me non ci sia modo di prenderli in tempo dato che non ho una psn card uk T.T

Condividi

[ Modificato ]

per vedere se il gioco è compatibile con i dlc dello store italiano, andate sulla descrizione del prodotto e controlla il codice BLES/BCES che è segnato..se il codice BLES/BCES, è lo stesso segnato sul fianco della confezione del gioco, puoi comprare il dlc tranquillamente, altrimenti no

BF3 Stats
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 8 di 20 (99 Visualizzazioni)

ma non uso PSN card,uso la carta di credito....

ma quindi hai comprato C:Los in versione UK ? io ho la versione italiana...

ma non capisco pero' una cosa....perche' caxxo ce' la differenza tra' versione italiana e uk ?

scusa ,siamo paesi europei.....l'inghilterra e' considerata extra-comunitaria ?

va bene che sia solo in inglese,non ci piove su questo,essendo versione uk e' ovvio che sia inglese come parlato,ma' la versione dovrebbe essere considerata EU-europea.....

certo,cambiera' il codice BLES,ma non capisco queste differenze anche nell'ambito europeo...

ho acquistato ken il guerriero in versione giapponese per averlo al DAY-ONE e mi sta' bene che non possa usare i DLC della versione EUROPEA,perche' il mio e' ASIATICO-JP,ma tra giochi europei non capisco perche' ci deve stare differenza.....

se' prendo un gioco versione francese o spagnolo parlera' nella suddetta lingua,ma rimane europea,quindi i DLC anche se' presi in italia dovrebbero andare...bho'.....vabe',mi importa poco,non prendo mai versioni di giochi al fuori dell'italia,tranne quelli giapponesi se' non arriveranno mai in italia.

Condividi
Member
SniperLum
Messaggio 9 di 20 (95 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Si io ho la versione Uk e comprende la lingua italiana.

Sembra che su internet nessuno sappia con precisione se questi dlc siano compatibili...killzone lo era.

Questi casini sono in parte dovuti dalla politica sony di rendere meno appetibili gli acquisti dall'estero.

Per farti un esempio,Castlevania in Italia costava 60\70€ al dayone,io l'ho pagato 21€ spese di spedizione incluse da zavii .

Mi farestiun piacere se hai la custodia italiana sotto mano mi dici il tuo codice BLES?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 10 di 20 (89 Visualizzazioni)

volentieri,ma adesso non posso,perche' sto lavorando :smileyhappy:

scrivo dal posto di lavoro,non sono a casa,e per ingannare iltempo scrivo sul forum....

domani sono a casa,non lavoro,con calma ti scrivo il mio codice BLES.

comunque giusto per dire,hai fatto bene a pagarlo 21euro,perche' io a differenza tua,siccome sono un fan della saga l'ho presi al day-one 70 euro,e mi sono pentito enormemente perche' fa' ca-gare....non li merita affatto...non sto' a dirti il perche' non ne' posso piu' di scriverlo...trovi tutto sul thread  dedicato al gioco.

quello che posso dire e' che' va' giocato come se' non fosse mai esistita questa serie,ed il primo titolo che un utente gioca e scordarsi per tutta l'intera avventura di un certo GOD OF WAR ( scopiazzato a piu' non posso )....solo cosi' si puo' godere il titolo,ma' a me' diventa impossibile considerato ho giocato tutte le versioni precedenti sulle piattaforme vecchie...quello della PS2 mi piaceva assai di piu'....per non parlare del capolavoro SIMPHONY OF THE NIGHT...

comunque tornando al problema,si',in effetti dipende dal BLES....ma alcuni sono compatibili tra loro...

sotto i DLC dei giochi se' non viene riportato specificamente su' quale BLES possono essere giocati ,dovrebbero funzionare per tutte le versioni europee....altrimenti viene specificato,tipo fallout ad esempio,che scrive chiaramente i DLC su' quale versione possono essere sfruttati...

per LOS non ricordo nella sezione DLC se' ce' scritto...

domani ti posto il mio codice BLES.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!