Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
yesmanu
Messaggio 1 di 13 (768 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problemi col multiplayer di Red Dead Redemption

Salve a tutti!

Qualche giorno fa mi hanno regalato Red Dead Redemption e mi é subito piaciuto ma quando gioco il multiplayer mi viene mostrato questo errore OGNI volta che ci sono altri giocatori: "A causa di problemi di connessione  con gli altri giocatori sei stato rimosso dalla sessione e ritornerai alla modalità libera". Continuo a ricevere questo errore finché non verrò indirizzato in una stanza vuota. 

Ho una connessione Telecom Italia a 7 mega con un ping inferiore a 100 e uso il wireless...

Qualcuno ha una soluzione? Avete avuto anche voi questo problema?

Grazie in anticipo, yesmanu.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problemi col multiplayer di Red Dead Redemption

Succede quando la linea non va al meglio... prova a giocare se ti è possibile col cavo e vedi se ti da lo stesso errore

ogni tanto lo da anche a me ma con tutti i giochi R*....tipo anche con Max Payne...

Non è comunque causato sempre dalla linea credo...a me va benissimo solo che ogni tanto così senza motivo mi fa uscire...ma a me succede pochissime volte

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 4 di 13 (742 Visualizzazioni)

Tranquillo, è un problema comune. Non dipende dalla connessione. Anche a me ogni tanto succede, tutto nella norma ^_^

Esatto....Purtroppo un po rovina l'esperienza online sta cosa...Non ê possibile passar ore e ore per riuscire a trovarsi con un'amico

Ciao, quando giochi online , ( se é possibile stacca il cpu se stai scaricando o navigando ), cerca di avere la linea solo per la PS3! E se la vuoi fare sporca usa il cavo invece del wirles. :smileywink: .

[ Modificato ]

Ciao, sono nuovo del forum, sono lapecheronza, anche a me succede la stessa cosa, ma sia con wireless che con cavo, pc acceso o spento mi caccia via dalla sessione e mi ritrovo da solo in un altra sessione. il problema è che da quel momento in poi rimango sempre solo! e se per caso trovo qualcuno dopo pochi secondi mi da errore e cambia sessione automaticamente anche due volte di seguito. quindi secondo me non è problema di cavo o wireless. se qualcuno sa come fare gli sarei molto grato dato che non riesco più a fare una partita tranquillamente. ciao

ragazzi..... qualcuno sa come contattare l'assistenza playstation network per segnalare il problema della connessione? anche pochi minuti fa ho provato a giocare ma mi sbatte fuori sessione dopo una quindicina di minuti che gioco, e questo tempo va man mano che passano i giorni sempr diminuendo. arriverò a fine luglio che non mi farà neanche entrare in partita.... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. P.S. il mio nik è lapecheronza chi vuole diventare mio amico mandi l'amicizia.... ciao

Mi viene da pensar che il tuo NAT sia di tipo 2.

Vai nelle impostazioni del tuo Modem/Router,e (Nel mio caso) Impostazioni Interfaccia -> Internet,adesso cerca la sezione PPPoE/PPPoA e ti usciranno dei campi da compilare.

Nel mio caso:

Nome Servizio: Nome Servizio

Nome Utente: Nome Utente

Password: Password

*Incapsulamento: PPPoE LLC o PPPoE VC-Mux io ho scelto il secondo.

Interfaccia Bridge: Attivo

* Ricorda che la Play riconosce solo il PPPoE e non il PPPoA.

Prova così e dimmi se trovi ancora problemi,per andare nella Interfaccia del tuo Modem/Router clicca su questo link.

http://192.168.1.1/

Photobucket

il mio nat è di tipo 2 e mi succede di rado, la cosa ke dovete far è di aprire tutte le porte sull ip della ps3, e funzionerà tutto a meraviglia

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie