in data 14-02-2012 03:24 PM
Salve!
Ho comprato da poco un sistema Play Station 3 Slim da 160GB, non ho provato molti titolo (God Of War III, Killzone 3, Resistence). Però mi è venuta fin da subito la curiosità dello sviluppo di giochi per questa piattaforma. Io normalmente programmo in questi linguaggi: C/C++, Basic, HTML, Assembly.
A prima ideaa ho pensato che i giochi si programmassero attraverso delle librerie in C, quindi se è così vi chiedo gentilmente il link per il download del materiale richiesto per lo sviluppo, in caso contrario vi chiedo di darmi una veloce descrissione di esso.
Chiedo comunque gentilmente tutta la documentazione inerente allo sviluppo per PS3 e al debugging si giochi/applicazioni.
Cordiali saluti!
in data 14-02-2012 03:33 PM
in data 14-02-2012 03:36 PM
Sai mi viene proprio da pensare che è stato fatto tutto apposta...
Della PS3 debugger ne ero a conoscensa ma non sapevo se era vero oppure un fake, riguardo agli SDK penso che farli pagare non ha senso perché tanto bene o male devi passare dal debbuger no? Poi mandare i sorgenti a Sony...non ne sono daccordo in niente...ma non esiste un linguaggio Assembly?
in data 14-02-2012 05:48 PM
in data 15-02-2012 12:57 PM
Om grazie mille!!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]