Rispondi
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 1 di 16 (5.639 Visualizzazioni)

PsMove: Lista completa dei giochi compatibili

[ Modificato ]

La lista dei giochi compatibili con PlayStation Move sta crescendo! Al momento si possono contare ben 75 giochi, sia giá lanciati che ancora in via di sviluppo, compatibili con questo controller. L'elenco contiene nomi quali Resistance 3, Bioshock Infinite, Medieval Moves: Deadmund’s Quest ,  e molti altri ancora!
Qui sotto trovate la lista completa dei giochi compatibili e se avete la sensazione che manchi qualcosa non esitate a farcelo sapere.

Giochi Disponibili

Prossime uscite

Qual é il vostro gioco preferito? E quale siete piú ansiosi di provare con Move? Lasciateci un commento!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
dark_kyo
Messaggio 2 di 16 (5.612 Visualizzazioni)

Rif.: PsMove: Lista completa dei giochi compatibili

li ho quasi tutti anche se alcuni non li ho presi esplicitamente per il supporto al move, tra i più belli c'è killzone 3 mentre  the fight e sport champions sono tra quelli più divertenti e faticosi da giocare :smileytongue:

forse sarò puntiglioso ma c'è un bel pò di errori nelle prossime uscite

sono tutti già usciti, tra cui no more heroes da svariati mesi...

Condividi
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 3 di 16 (4.966 Visualizzazioni)

Grazie mille :smileyvery-happy:

Condividi

A mio parere sarebbe utile distinguere i giochi compatibili da quelli nativi e quindi fatti ad hoc e giocabili esclusivamente con Move.

Utile anche perche` almeno si capisce quanto viene effettivamente sfruttata la periferica e come.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

Manca (già in commercio) inFamous Festival of Blood, giocabile sia con dual shock che col move. :smileytongue:
il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 6 di 16 (3.921 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

A mio parere sarebbe utile distinguere i giochi compatibili da quelli nativi e quindi fatti ad hoc e giocabili esclusivamente con Move.

Utile anche perche` almeno si capisce quanto viene effettivamente sfruttata la periferica e come.

Quoto tutto!! Non c'è bisogno di aggiungere altro.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

vabe ma se dobbiamo dire la verita killzone è piu bello con il controller solamente e devo dire ke a giokare alla demo cn il PS move mi è venuto 1 po male

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi

RatchetJUVE wrote:

vabe ma se dobbiamo dire la verita killzone è piu bello con il controller solamente e devo dire ke a giokare alla demo cn il PS move mi è venuto 1 po male

Questione di abitudine.

Ti assicuro che se tu dovessi giocare a Killzone 3 con il pad contro qualcuno che usa il Move tu saresti killato diecimila volte al secondo e non avresti neanche il tempo di chiederti se qualcuno ha preso la targa :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

si ma ti viene male anke a metterti al riparo, a lanciare granate e ad usare il coltello cmnq io come titoli in cui usare il move preferisco di gran lunga  michael jackson the experience e playstation move heroes cmnq hai anke killzone 2?

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi

RatchetJUVE wrote:

si ma ti viene male anke a metterti al riparo, a lanciare granate e ad usare il coltello cmnq io come titoli in cui usare il move preferisco di gran lunga  michael jackson the experience e playstation move heroes cmnq hai anke killzone 2?

Si ho anche Killzone 2.

Ti assicuro che e` tutta questione di abitudine, e per essere preciso hai sicuramente bisogno dello SharpShooter perche con il Move da solo la cosa diventa un po` strana :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!