in data 30-11-2011 08:41 AM - data ultima modifica 12-12-2011 08:48 AM
La lista dei giochi compatibili con PlayStation Move sta crescendo! Al momento si possono contare ben 75 giochi, sia giá lanciati che ancora in via di sviluppo, compatibili con questo controller. L'elenco contiene nomi quali Resistance 3, Bioshock Infinite, Medieval Moves: Deadmund’s Quest , e molti altri ancora!
Qui sotto trovate la lista completa dei giochi compatibili e se avete la sensazione che manchi qualcosa non esitate a farcelo sapere.
Giochi Disponibili
Prossime uscite
Qual é il vostro gioco preferito? E quale siete piú ansiosi di provare con Move? Lasciateci un commento!
in data 01-12-2011 08:03 PM
li ho quasi tutti anche se alcuni non li ho presi esplicitamente per il supporto al move, tra i più belli c'è killzone 3 mentre the fight e sport champions sono tra quelli più divertenti e faticosi da giocare ![]()
forse sarò puntiglioso ma c'è un bel pò di errori nelle prossime uscite
sono tutti già usciti, tra cui no more heroes da svariati mesi...
in data 12-12-2011 08:48 AM
in data 31-12-2011 07:23 PM
in data 01-01-2012 10:02 AM
in data 01-01-2012 05:01 PM
MannaTheBerserk ha scritto:A mio parere sarebbe utile distinguere i giochi compatibili da quelli nativi e quindi fatti ad hoc e giocabili esclusivamente con Move.
Utile anche perche` almeno si capisce quanto viene effettivamente sfruttata la periferica e come.
Quoto tutto!! Non c'è bisogno di aggiungere altro.
in data 08-01-2012 05:21 PM
in data 08-01-2012 05:35 PM
RatchetJUVE wrote:vabe ma se dobbiamo dire la verita killzone è piu bello con il controller solamente e devo dire ke a giokare alla demo cn il PS move mi è venuto 1 po male
Questione di abitudine.
Ti assicuro che se tu dovessi giocare a Killzone 3 con il pad contro qualcuno che usa il Move tu saresti killato diecimila volte al secondo e non avresti neanche il tempo di chiederti se qualcuno ha preso la targa ![]()
in data 08-01-2012 08:37 PM
in data 08-01-2012 09:15 PM
RatchetJUVE wrote:si ma ti viene male anke a metterti al riparo, a lanciare granate e ad usare il coltello cmnq io come titoli in cui usare il move preferisco di gran lunga michael jackson the experience e playstation move heroes cmnq hai anke killzone 2?
Si ho anche Killzone 2.
Ti assicuro che e` tutta questione di abitudine, e per essere preciso hai sicuramente bisogno dello SharpShooter perche con il Move da solo la cosa diventa un po` strana ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]