Rispondi

Rif.: Resident Evil 6 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

ciao dohko , usciranno su psn e sono due capitoli usciti per wii qualche anno fa, sono un'evoluzione dei vecchi gun survivor, una sorta di house of the dead ma di resident evil , sui binari ma con possibiità di aprire diverse porticine lungo il cammino, l'ambietazione e i nemici sono quelle dei primi re,in umbrella chronicles si parte da resident evil zero (ogni giorno mi chiedo la sony cosa a spetta a portarsi a casa questo e il rebirth...roba da matti) andando avanti, anche l'armamento è il solito, in darkside chronicles invece si prosegue e ci si ritrova già con leon, hanno avuto il pregio di offrire spiegazioni che qualche anno fa erano ancora un po' lasciate cosi' , come villa spencer.....capitolo poi inserito anche giocabile nel quinto.....

a me son piaciuti e li consiglio,mica sono dei capolavori e  ovviamente ci si apsetta un the house of the dead in casa capcom ma come detto sopra a me hanno divertito parecchio, faceva un po' schifo l'adattatore del wii...con lo sharp shooter dovrebbe essere piu' godoso, basta andare sul tubo a vedere un po' di video se vuoi farti un'idea...

cmq chi non ha mi giocato a resident evil zero (ambietato poco prima del primissimo resident evil) su gamecube almeno umbrella chronicles deve prenderlo obbligatoriamente, rebecca chambers la conosciamo tutti , ma la storia si fa seguire perfettamente sganciando qualche succosa spiegazione e il suo partner cosi come dante non meritava di finire nel dimenticatotio, aveva sempre il broncio , ma la sua storia era interessante....billy cohen ex marine in carriera accusato "pare" ingiustamente si trova sul treno sbagliato al momento sbagliato , con rebecca....a qualche km dalla villa del primo.....

billy0.jpg

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Allora è ufficiale che escono sullo store! Avevo saputo che erano usciti per wii, mi incuriosiscono, casomai costeranno come il 4 e Code Veronica, ma mica è FPS? A me piace quando il personaggio lo vedi, come nel 4 e nel 5. Comunque è vero, dovrei dare un'occhiata a Youtube.

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 83 di 174 (103 Visualizzazioni)

Dohko-Libra ha scritto:

Allora è ufficiale che escono sullo store! Avevo saputo che erano usciti per wii, mi incuriosiscono, casomai costeranno come il 4 e Code Veronica, ma mica è FPS? A me piace quando il personaggio lo vedi, come nel 4 e nel 5. Comunque è vero, dovrei dare un'occhiata a Youtube.

a te' piacciono i TPS,quelli in cui vedi il personaggio come ad esempio pure dead space...

anche io come te' nei videogiochi preferisco vedere il personaggio :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi

[ Modificato ]

quando si puo' optare per una visuale in terza persona è sempre il top:Wink:

qui purtroppo essendo sui binari proprio come hod ci si deve accontentare di non vedere una mazza del personaggio

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 85 di 174 (89 Visualizzazioni)

furbovolpe ha scritto:

quando si puo' optare per una visuale in terza persona è sempre il top:Wink:

qui purtroppo essendo sui binari proprio come hod ci si deve accontentare di non vedere una mazza del personaggio

vabe',se' sono fatti bene come borderlands,bioshock,killzone,vanno bene pure FPS.

Condividi
Member
Luigi91094
Messaggio 86 di 174 (77 Visualizzazioni)

Bioshock ti fà sognare la notte, mamma mia le ambientazioni....

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 87 di 174 (59 Visualizzazioni)

Luigi91094 ha scritto:

Bioshock ti fà sognare la notte, mamma mia le ambientazioni....

infatti,RAPTURE e' sempre un piacere rivisitarla...ultimamente mi ero giocato il MINERVA'S DEN ( dlc di bioshock 2 ) veramente stupendo,proprio un bel dlc e lo consiglio a tutti.

Condividi
Member
Luigi91094
Messaggio 88 di 174 (52 Visualizzazioni)

Ecco volevo aprire un topic su qualche dlc da comprare...quelli di gran turismo mi sembrano più che sprecati...

Condividi

Dipende da che giochi hai... (ma non si sta andando un po' troppo fuori topic?)

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 90 di 174 (44 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ultimo  O.T.   i dlc piu' belli giocati da me' per adesso sono MINERVA'S DEN (bioshock 2 ) e IL DOTTORE MI CLONAVA (duke nukem ),valgono tutti gli euri che costano,sono delle vere storie e anche lunghe.. aggiungo pure ROAD OF DEVASTATION ( dead nation ) che per soli 3 euro non lo trovo affatto male.

ora torniamo in Thread.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!