in data 19-01-2012 10:27 PM - data ultima modifica 19-01-2012 10:31 PM
Il nuovo capitolo di Resident Evil è stato ufficialmente annunciato!
Insieme ad un trailer che termina con la data di uscita: 20 Novembre 2012!
(riferita probabilmente al mercato USA)
Resident Evil 6 Official Trailer US
Da una prima visione del trailer sembra che le introduzioni siano diverse, come ad esempio lo sprint, un sistema di coperture ed in generale un sistema di combattimento più rifinito e fluido rispetto ai due precedenti capitoli.
Si può anche notare che ci saranno molteplici personaggi, con avventure apparentemente separate tra loro.
Oltre al ritorno di Leon e Crhis, probabilmente nei medesimi ruoli che ricoprivano nelle rispettive precedenti avventure, agente governativo il primo (da confermare) e agente BSAA il secondo (praticamente certo), si sono aggiunti due personaggi inediti, una coppia che farebbe supporre sia dedicata al gioco in cooperativa. Tra l'altro sembra anche che il componente maschile del duo riponga molto negli attacchi fisici, e se non ho visto male, sia soggetto a cure costanti inibitrici, come quelle di Wesker.
A quanto pare però, ancora una vota sarà la componente action a farla da padrona, in sfavore di quelle atmosfere indimenticabili del primo capitolo, che ne hanno reso celebre la serie.
in data 19-01-2012 10:36 PM
chi mi ha ' sempre seguito sui thread dedicati a RESIDENT EVIL sapra' che ho sempre desiderato giocare un episodio di RE con protagonisti LEON e CHRIS.....
caxxo !!! si stara' forse avverando il mio sogno / desiderio ? CASH-COM...mmhhh scusate,CAPCOM mi ha' ascoltato ? O_O
in data 19-01-2012 10:46 PM
BAOH76 ha scritto:chi mi ha ' sempre seguito sui thread dedicati a RESIDENT EVIL sapra' che ho sempre desiderato giocare un episodio di RE con protagonisti LEON e CHRIS.....
caxxo !!! si stara' forse avverando il mio sogno / desiderio ? CASH-COM...mmhhh scusate,CAPCOM mi ha' ascoltato ? O_O
Bè, Leon ha sempre avuto il suo fascino, e Chris... Ecco... Devo ancora digerire il cambiamento radicale che lo ha fatto diventare più un body-builder che non un agente
ma nonostante questo, mi ha fatto nostalgia sentire nuovamente, e a distanza di un certo tempo, la sua voce ![]()
Peccato però, che da quanto hanno mostrato con questo trailer, i due ex agenti R.P.D. saranno piuttosto distanti l'uno dall'altro, Leon ha appena dovuto uccidere il Presidente USA ormai mutato, mentre Chris si ritrova in missione in Cina. Ma non è da escludersi che nelle fasi avanzate possano arrivare a lavorare in coppia, chi lo sà ![]()
in data 19-01-2012 10:57 PM
e' questo il punto.....
prima di tutto ho sempre desiderato vederli co-operare....e secondaria cosa odio altamente usare pg femminili..
RE 5 non ho digerito la co-op del gioco obbligata conquella ca...o di SHEVA......
ogni volta giocavo online tutti prendevano chris,e mi toccava usare lei oppure abbandonare la partita...
adesso spero di poterci giocare online impersonando uno dei 2 insieme ad un amico in svariate modalita' ( se' sara' implementata una modalita' che lo faccia fare ).
voglio gustarmi un avventura con 2 personaggi ICONA di questo gioco,oltre alla solita jill e claire...
spero ritornano gli zombie,quelli veri...
in data 19-01-2012 11:08 PM
in data 19-01-2012 11:13 PM
il trailer US postato prima non potevo vederlo perche' mi chiedeva la registrazione o l'accesso se' fossi stato gia' registrato,mentre questo trailer UK ho potuto vederlo tranquillamente...
che dire,sembra molto molto bello....ce' tanta azione,ma sembrano essere ritornati i veri nemici della serie e la grafica in quel poco visto sembra ok.....
aspettiamo....intanto non vedo l'ora....dovrebbe uscire a novembre giusto ?
in data 19-01-2012 11:15 PM
BAOH76 wrote:
Beh, dal trailer direi proprio che di zombie si tratta, quelli veri! ![]()
Insieme a loro ci sono anche i nostri amatissimi megamostroni mutanti che tanto ci piacciono, alla Nemesis ![]()
Ho notato che il personaggio femminile e` la poliziotta del film Resident Evil Degeneration, quella che viene salvata da Leon ![]()
in data 19-01-2012 11:16 PM
BAOH76 wrote:il trailer US postato prima non potevo vederlo perche' mi chiedeva la registrazione o l'accesso se' fossi stato gia' registrato,mentre questo trailer UK ho potuto vederlo tranquillamente...
che dire,sembra molto molto bello....ce' tanta azione,ma sembrano essere ritornati i veri nemici della serie e la grafica in quel poco visto sembra ok.....
aspettiamo....intanto non vedo l'ora....dovrebbe uscire a novembre giusto ?
Si caro, il 20 Novembre di quest'anno ![]()
in data 19-01-2012 11:19 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
BAOH76 wrote:
Beh, dal trailer direi proprio che di zombie si tratta, quelli veri!
Insieme a loro ci sono anche i nostri amatissimi megamostroni mutanti che tanto ci piacciono, alla Nemesis
Ho notato che il personaggio femminile e` la poliziotta del film Resident Evil Degeneration, quella che viene salvata da Leon
appunto,ho notato le vecchie care mutazioni generiche derivate dal virus-t e gli zomibe,quelli veri,quelli buoni per davvero ! lol xD
ecco,spero che questa poliziotta non venga usata e non sia un peso da trascinare dietro come accade spesso.....
spero LEON raggiunga presto la cina per andare a co-operare con CHRIS,oppure sia lui ad andare negli states da LEON......
comunque sia a prima vista sembra che ci siamo come fascino e bellezza.
in data 19-01-2012 11:20 PM - data ultima modifica 19-01-2012 11:23 PM
BAOH76 ha scritto:e' questo il punto.....
prima di tutto ho sempre desiderato vederli co-operare....e secondaria cosa odio altamente usare pg femminili..
RE 5 non ho digerito la co-op del gioco obbligata conquella ca...o di SHEVA......
ogni volta giocavo online tutti prendevano chris,e mi toccava usare lei oppure abbandonare la partita...
adesso spero di poterci giocare online impersonando uno dei 2 insieme ad un amico in svariate modalita' ( se' sara' implementata una modalita' che lo faccia fare ).
voglio gustarmi un avventura con 2 personaggi ICONA di questo gioco,oltre alla solita jill e claire...
Al di là dei gusti personali, effettivamente Sheva è rimasto un personaggio un pò anonimo.
Solitamente nel 5, a meno che l'host non avesse già finito una volta il gioco e quindi non avesse facotà di selezionare uno dei due, aveva di partenza Chris, e a chi si univa quindi veniva assegnata Shiva, che tra l'altro era mancina (se non ricordo male) e sia l'inquadratura che l'interfaccia verteva in maniera opposta rispetto a quella di Chirs ![]()
Comunque giusto, è quello il punto, perchè nelle seconda metà viene presentata una coppia inedita di personaggi, che sembrano servire quasi al gioco in cooperativa. Magari, supponendo, potrebbe darsi che Leon e Chris debbano affrontatre avventure slegate tra loro (come similimente accaduto con i 4 protaonisti dei primi due capitoli), e che il gioco cooperativo sia appannaggio della nuova coppia.
Per quanto riguarda gli zombie, è praticamente certo il loro ritorno ![]()
Infatti sembra che la popolazione Americana, o una parte di essa sia stata infettata deliberatamente per mezzo di un attacco bio-terroristico, ed il presidente USA rietnri tra questi, E' anche probabile che solo Leon debba affrontare zombie, mentre Chris debba vedersela con variazioni dei Ganados/Majini (pura supposizione personale questa ma si vedono creature più simili a loro che non a zombie classici), e tra l'altro in una scena si vede chiaramente come, al riparo di una copertura, risponda al fuoco nemico.
EDIT
Oops, non mi ero accorto della limitazione USA, ho semplicemente postato il primo video apparso, sorry ![]()
Comunque non avevo neppure riconosciuto la poliziotta di Degeneration, che vidi diverso tempo fà ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]