Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 1 di 16 (337 Visualizzazioni)

Resident Evil™ 6

[ Modificato ]

[Rumor]

Resident Evil 6 presente al durante il Tokyo Game Show?

Durante la conferenza Capcom (presso l'evento Comic-Con) sembrerebbe esser stato mostrato un logo di Resident Evil 6, con al di sotto una data (15 settembre 2011) [...] Il condizionale è d'obbligo, ché il logo non è stato diffuso da Capcom, ma da una persona che si presenta come un giornalista presente alla conferenza a porte chiuse e che dice di essere riuscito a scattare la foto di nascosto. Capcom non ha ancora commentato a riguardo, la qual cosa può voler dire tutto o niente.

estratto da http://ps3.console-tribe.com

http://www.relyonhorror.com

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Resident Evil™ 6

[ Modificato ]

che dire.......buona notizia,sempre che sia vera e non un FAKE.....aspettiamo il 15 settembre che venga annunciato.....

resident evil e' sempre resident evil in fondo.......

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Beta Tester
righin
Messaggio 3 di 16 (324 Visualizzazioni)

Speriamo che porti innovazione al gameplay e tanta paura, a differenza del 5, che era uguale al precedente ma con poca o niente paura.

E fidatevi, per far dire a me che un gioco non è pauroso, ce ne vuole (avevo terrore anche delle ombre nelle caverne di Oblivion).

Godimento
Playfire di righin
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 4 di 16 (307 Visualizzazioni)

Resident Evil è una serie che non mi è mai piaciuta.
Giocai il 4 su PS2 prestatomi da un amico,e non era male.
Dopo aver provato la demo del 5 su PS3,il mio (quasi nullo) interesse per RE è tornato allo zero.

dato che cade l'anniversario è probabile che esca questo sesto capitolo..anche se non credo a settembre se per l'autunno ci aspettano già operation racoon e re4 hd...tre titoli mi sembrerebbero eccessivi anche per i fan più sfegatati :smileyvery-happy:

bisogna vedere come gestiranno una storia continuativa in RE6 perchè ormai i nemici più famosi sono stati sconfitti e l'umbrella è allo sfascio quindi non vorrei che prendesse spunto dalle buone vendite di dead rising e left 4 dead, e probabilmente di Dead island, per far succedere un apocalisse zombi e trasformare definitivamente la serie in un action shooter.

vedremo cosa tirano fuori ma io gradirei il ritorno alle vecchie atmosfere di gioco horror.

Mio sicuramente al Day One! :Wink:

Rafyk wrote:
Resident Evil è una serie che non mi è mai piaciuta.
Giocai il 4 su PS2 prestatomi da un amico,e non era male.
Dopo aver provato la demo del 5 su PS3,il mio (quasi nullo) interesse per RE è tornato allo zero.

questo perchè non hai giocato ai primi 3.....tutto un altro mondo....grandissimi giochi

Imho questa trama non ha più nulla da dire dopo il 5 e il finale del 5.
Già il REsident che uscirà quest'anno e che non ricordo il nome è una forzatura.
Anche il 6 sarà la solità commercialata action imho, già il 5 aveva le coperture alla Gears of War, nel 6 inseriranno le capriole.
Ma inventarsi una nuova saga no eh?

senza dubbio i primi 3 resident evil sono il fulcro di questa serie.

io ho giocato il mio primo resident evil sul saturn....gli altri su PS1.

ilo migliore della serie rimane il bellissimo CODE VERONICA che giocai sul dreamcast e dopo in versione platinum su PS2....

dopo ho giocato il gun survivor su PS2 e gli spin-off   outbreak 1 e 2 sempre sulla PS2...

dopo la serie e' andata scemando,quindi e' ovvio che chi ha giocato solamente il 4 o il 5 non abbia interesse,perche' non sono all'altezza dei precedenti....

devo essere pero' sincero ribadendo che resident evil 4 non era affatto male,e per me' rimane superiore al 5....

purtroppo capcom ha fatto troppa confusione con questo brand,snaturando un survival facendolo diventare a tutti gli effetti uno shooter.....

adesso ce' in programmazione il resident evil racoont city,altro shooter a quanto sembra,ed ora arriva questa notizia da confermare su un fantomatico resident evil 6.....

sicuramente comprero' racoon city,perche' ormai ad essere sincero sono succube di questa serie,anche se' non mi apsetto un survival horror,ma come si fa' a non provarlo a avvicinarsi anche solo per curiosita',considerando l'ipotesi di un acquisto usato ?

idem per resident evil 6....sono giochi che ugualmente compreremo in un modo o nell'altro...

quindi io spero solo che sia un ritorno a cio' che era resident evil.....

sarebbe davvero senza senso riproporre un ennesimo TPS simile al 4 o 5,che sono troppo concentrati sull'azione....

dovrebbero rivedersi un attimo CODE VERONICA,e lo dico sinceramente...quello si' che e' un gran giocone....

si stara' a vedere,ma di certo non mi mette nessun HYPE adosso...e' solo una speranza da parte mia di riassaporare un qualcosa del passato....

attendiamo.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie