in data 31-08-2011 05:17 PM
Stando ad alcune indiscrezioni il titolo che si nasconderebbe dietro il sito teaser aperto da Namco-Bandai in collaborazione con Tecmo Koei per Playstation 3 sarà un gioco dedicato alla serie One Piece. Le voci parlano di un picchiaduro a scorrimento nel classico stile Dynasty Warrior
Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/cons
in data 31-08-2011 05:54 PM
in data 31-08-2011 06:48 PM
in data 31-08-2011 06:53 PM - data ultima modifica 31-08-2011 06:55 PM
xICHIGOx ha scritto:
Ma andassero affan.culo, basta con sti picchiaduro a scorrimento! Ora esagerano. Sono tutti giochi uguali, cambiano mosse e skin dei personaggi ma hanno la stessa sostanza.
Ma fare un gioco su OP in stile Naruto UNS no eh? >.>
QUOTO, QUOTO, QUOTO
sarebbe eccezionale un capitolo (o più) di One Piece che ripercorre passo per passo l'anime, basta picchiaduro, danno la nausea.
in data 01-09-2011 05:08 PM
in data 01-09-2011 05:21 PM
BAOH76 ha scritto:
Dave_Holopainen ha scritto:Per la felicità di Baoh76 xDxD
appunto !!! spero sia davvero in programmazione...il mio sogno si sta' forse avverando ?
non saresti l'unico..pensa che io mi son preso la wii solo per giocare a one piece XD che lo facciano come vogliono, ma basta che lo facciano un bel gioco su one piece..di dragon ball non se ne può più da anni ormai
in data 01-09-2011 05:34 PM
revolver134 ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
Dave_Holopainen ha scritto:Per la felicità di Baoh76 xDxD
appunto !!! spero sia davvero in programmazione...il mio sogno si sta' forse avverando ?
non saresti l'unico..pensa che io mi son preso la wii solo per giocare a one piece XD che lo facciano come vogliono, ma basta che lo facciano un bel gioco su one piece..di dragon ball non se ne può più da anni ormai
io purtroppo credo di essere troppo FANBOY per acquistare un ' altra console...
ma ' fa' parte anche del mio carattere di volere possedere una sola periferica di gioco.
ho un solo televisore comprato apposta per giocare alla PS3,e la lascio collegata tranquilla senza mai staccare i cavetti....
con un altra console in casa ,dovrei stare sempre a staccare e riattaccare spinotti e cavi...
anche per me' la cosa e' uguale,non mi interessa come sia questo ONE PIECE,basta che lo facciano e poter giocare un gioco su questa serie sulla mia PS3.
ovvio poi che questi giochi ognuno li vorrebbe a modo suo,ma' io sono un amante di picchiaduro,quindi la cosa mi fa' felice.
basta sia giocabile tutta la ciurma e che riprenda in modo fedele la storia del manga.
in data 01-09-2011 05:59 PM
FULMINE43 ha scritto:Stando ad alcune indiscrezioni il titolo che si nasconderebbe dietro il sito teaser aperto da Namco-Bandai in collaborazione con Tecmo Koei per Playstation 3 sarà un gioco dedicato alla serie One Piece. Le voci parlano di un picchiaduro a scorrimento nel classico stile Dynasty Warrior
Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/cons
ole_playstation_ps3/144473/rumor-one-piece-in-arri ...
se nn ci fosse tra i piedi tecmo koei sarebbe stato meglio,adesso prenderanno one piece e lo metteranno nel contesto di dynasty warrior,questi i giochi li sanno fare solo cosi....speriamo in namco-bandai.
in data 01-09-2011 06:31 PM
Scrivo questo post perchè Righin mi sta obbligando (non so perchè, non è normale). A me one piece non piace, Dinasty Warriors non piace, i picchiaduro sugli anime ( "non è un anime, ma un manga" cit. Righin) di Namco Bandai non mi piacciono, quindi in questo topic non scriverei nulla se non fossi obbligato.
Ora che ho affermato il mio disappunto, Righin potrà scrivere il proprio post su questo topic e la conversazione potrà riprendere (senza di me ovviamente).
in data 01-09-2011 06:34 PM
KyoSiegfried86 ha scritto:Scrivo questo post perchè Righin mi sta obbligando (non so perchè, non è normale). A me one piece non piace, Dinasty Warriors non piace, i picchiaduro sugli anime ( "non è un anime, ma un manga" cit. Righin) di Namco Bandai non mi piacciono, quindi in questo topic non scriverei nulla se non fossi obbligato.
Ora che ho affermato il mio disappunto, Righin potrà scrivere il proprio post su questo topic e la conversazione potrà riprendere (senza di me ovviamente).
Ti amo tantissimo. ![]()
Ovviamente OP è anche un anime, ma un anime del cavolo, quindi non è un anime, e lui non è Rubber ma Rufy (o meglio Luffy). :*
Ancora più ovviamente, mio al lancio con impazienza (se vero) qualunque sia la forma (picchiaruro, GDR, sparatutto, puzzle, musical). La qualità la vedo dopo :Q____
Sperando che si sbrighino a far uscire quelli per 3DS, questo seguirà a ruota, sempre che sia vero.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]