Rispondi
Member
juventino17
Messaggio 91 di 104 (273 Visualizzazioni)

Rif.: [Rumor] One Piece in arrivo

Su un blog giapponese è stato postato quel che è il presunto retrocover del gioco dove sono riportati diversi dettagli:
4 GB di installazione, 1-2 giocatori, supporto all'online, risoluzione massima 720p e supporto alla chat vocale.

Inoltre insieme al nuovo episodio dell'anime è stato trasmesso uno spot del gioco di 15 secondi dove sono mostrati in azione Luffy, Ace, Boa e Newgate.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qqYAWNOTjoA

Sul sito ufficiale invece hanno aggiunto molto materiale come screenshots del gioco ed artwork dei personaggi, li potete vedere a questo indirizzo.

Altri screen del gioco sono stati pubblicati da Gematsu, li vedete qui.

Pare anche che Namco Bandai abbia registrato questo marchio anche per il mercato americano (per quello europeo l'aveva fatto un mese fa) ma ancora non ci sono annunci ufficiali quindi non è scontato che arriverà da noi, soprattutto in breve tempo.

A proposito del gioco Oda ha lasciato un messaggio per i fan che è stato pubblicato nell'ultimo numero del Jump, se qualcuno riuscisse a tradurlo gliene sarei davvero grato.

Nonostante tutto non vedo l'ora di giocarlo. *___*

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
juventino17
Messaggio 92 di 104 (249 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Questo gioco ha ancora troppe incognite, della modalità "What if" se n'è parlato solo in dei rumor e poi non si è saputo più niente, non è ancora stata detta la differenza tra "Main Log" e "Another Log" e nemmeno come sono sfruttati il multiplayer e l'online, penso quest'ultimo serva solo per scaricare dlc e confrontare le classifiche, infatti c'è una modalità in cui bisogna affrontare tutti i boss del gioco uno dopo l'altro e i propri risultati saranno visibili online.

Intanto c'è una nuova scan dove si vedono Crocodile, Mr.2 e Mr. 3 in quella che dovrebbe essere la modalità "Boss rush" e Luffy con l'armatura di cera ad Impel Down.

Spoiler

Questa invece è la cover della guida ufficiale.

Spoiler

Hanno aggiunto alla Treasure Box 15 spille/medaglie, quindi molto probabilmente il numero di personaggi giocabili inizialmente sarà quello. Dovremmo avere i 9 Mugiwara, Vivi(?), Jinbe(?), Ace, Shirohige, Hancock e credo Mr. 2.

Ecco anche due [b]trailer commerciali[/b] di pochi secondi sulla saga di Drum e quella di Enies Lobby.

http://www.youtube.com/watch?v=_MRnSso0OQA

http://www.youtube.com/watch?v=4KA7RDop4ok

Graficamente mi pare migliore rispetto ai primi video visti (che non vuol automaticamente dire "bellissimo"), il problema è che questa è sicuramente una sensazione dovuta al fatto di continuare a vedere scene in CG. I modelli poligonali restano sempre imbarazzanti però e non accetterò mai gli errori riguardanti il manga come il Monster Point e la Gigant Pistol in scala 1:32. >_>

Chiudo con lo schema dei tasti, nel primo link, e 17 screen del gioco molto interessanti nel secondo.
http://www.saiyanisland.com/2012/02/one-piece-pirate-warriors-control-scheme/
http://www.saiyanisland.com/2012/02/17-more-one-piece-pirate-warriors-screenshots/

CHE VOGLIA DI GIOCARCI!!! 8Q____

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 93 di 104 (244 Visualizzazioni)

sono sempre felice di leggere le tue news,perche' aspetto il gioco moltissimo.

se' posso darti un consiglio,fatti meno problemi e non stare troppo ad essere pignolo,ti stai solo creando problemi personali fratello....

non esistera' mai un gioco come vogliamo noi,e poi one-piece e' stato fatto in preceenza su altre piattaforme ed anche li' non era perfetto,quindi non capisco perche' dovrebbe essere ad un tratto perfetta proprio la versione PS3 addirittura targata KOEI che e' quasi l'ultima SH a fare giochi belli in termini di realizzazione tecnica.....

aspetta il gioco che esca in versione europea,poi lo compri ,lo giochi e tiri le somme...

inutile lamentarsi e criticare sempre tutto e vedere in negativo ogni novita' che inseriscono.

io ti capisco,perche' la stessa cosa la vorrei anche io,avere un gioco su one-piece perfetto,pero' come sappiamo tutti,queste cose non succederanno mai....

e' difficile ,anzi,quasi raro che venga fatto un gioco perfetto su eroi di fumetti.

l'unico , e dico l'unico gioco basato su' un eore ad essere veramente bello e' solamente BATMAN....

e' l'unico che possiede un gioco dedicato superiore al fumetto stesso e ai vari film.....

accetta questo gioco come accetti ogni altro titolo che viene rilasciato,e non farti troppi pensieri e problemi su cosa metteranno,su cosa manchera',sulla grandezza di chopper,su quanti personaggi giocabili ci saranno,quali parti mancheranno......

a me' basta sapere solo che il gioco e' ESCLUSIVA per PS3 ,la console che preferisco di piu' e reputo la migliore,e poi mi basta sapere che ci sta' tutta la ciurma giocabile.stop....

il resto lo scopriro' quando lo prendo,accettando quello che mi offrono,non quello che vorrei.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 94 di 104 (189 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

nessuno ne' parla piu' ?

intanto le recensioni giapponesi e alcune italiane ed europee , fatte  sulla versione nipponica attuale,sono daccordo sul dire che il gioco e' veramente bello e divertente.

le voci sono originali tratte  dall'anime,la trama e' fedelissima,meccanica di gioco ottima e superiore ai precedenti titoli targati KOEI ( specie per il sistema di lotta,combo e varie combinazioni di tasti ),13 personaggi giocabili,tra cui i 9 componenti della ciurma,varie modalita' di gioco e una funzione ON-LINE molto migliorata rispetto a quella del recente  dynasty warrior gundam 3...

che dire,per noi fan del pirata di gomma e' un ottima notizia,specie per l'esclusiva che e'  solo sulla PS3 ( :Thumbs: ) e il lavoro svolto all grande dal team omega force.

non rimane altro che attendere una data per ONE-PIECE PIRATE WARRIORS.

grazie KOEI

P.S.  in giappone da quando e' uscito il gioco ( 1 MARZO ) e' al primo posto nelle classifiche di vendita.

Condividi

Stavo pensando di prenderlo import, tanto è region free.
Un ragazzo che ho in lista amici ci sta giocando da una settimana e mi ha detto che è molto bello.

Nella storia usi solo Luffy e per qualche minuto BB, Zoro, Sanji, Chopper, Robin, Boa, Ace, Usop e Franky.

Oltre a questo gioco aspetto anche Warriors Orochi 3!

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 96 di 104 (173 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Furia_Romagnola ha scritto:
Stavo pensando di prenderlo import, tanto è region free.
Un ragazzo che ho in lista amici ci sta giocando da una settimana e mi ha detto che è molto bello.

Nella storia usi solo Luffy e per qualche minuto BB, Zoro, Sanji, Chopper, Robin, Boa, Ace, Usop e Franky.

Oltre a questo gioco aspetto anche Warriors Orochi 3!

credo che abbiamo lo stesso amico nella lista amici,perche' ne' ho uno anche io che ci gioca da diverse settimane e mi ha detto la stessa cosa,e' stupendo.

mi sono informato,in pratica giochi con luffy,ma poi sblocchi alcune modalita' dove usi gli altri componenti della ciurma e fai le loro parti e i loro scontri.

con Zoro infatti ,per fare un esempio affronti MIHAWK , il membro della CP9,con Sanji idem e via via col resto dei personaggi.....

lo vorrei prendere anche io giapponese,ma visto e' stato gia' registrato il nome ONE PIECE PIRATE WARRIORS ,si suppone che tra' qualche mese sara' annunciato e ci diranno quando esce....kenshiro lo presi giapponese,stavolta voglio prendere one-piece versione europea per poi giocare con gli amici.....non credo si possa giocare insieme allo stesso gioco con versioni differenti.....

Condividi
Member
clamark
Messaggio 97 di 104 (159 Visualizzazioni)

Ma che senso ha fare il gioco di One Piece quando nel manga sono appena a metà del viaggio?? Ha senso per esempio fare il gioco Ken il Guerriero o di Saint Seya perchè sono dei progetti finiti, ma questo no! Io preferirei giocarlo per intero non appena Oda completa il progetto, ovvero tra una decina d'anni su Ps4 :Lol: 

clamark Trophy Card
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 98 di 104 (142 Visualizzazioni)

che centra,va bene uguale....da quanto ho capito si fermera' a marineford il gioco...

una domanda,quanlcuno conosce un sito dove si possano vedere le puntate di onepiece ?

anche in giapponese,basta sia sottotitolato...

su ' youtube sono riuscito a vedere fino alla puntata 430,a IMPEL DOWN,ma poi episodi non ce' ne sono piu'.....se' conoscete un sito dove poterle vedere vi ringrazierei molto....

Condividi

Baoh, io leggendo il manga e le scan non ho mai avuto modo e curiosità di scaricarlo, però sono sicuro che se provi a cercare QUI troverai le puntate.

Tra l'altro anche loro hanno subbato la prima puntata di Saint Seiya, adesso voglio confrontare la puntata con quella dei "team enigma" :smileyvery-happy:

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 100 di 104 (130 Visualizzazioni)

ma io non voglio scaricarle......

desidero un sito dove vederle in streaming o in un qualsiasi altro modo......mi scoccia scaricare le puntate.

vorrei sapere se' esiste un sito,con le puntate da guardare...simile a youtube,dove guardi e basta.

su' youtube,forse per causa dei diritti,le puntate le ho trovate dalla prima fino alla 430....

vorrei guardarmi la fine di marineford,la morte di barbabianca e ace,luffy quando impara la tecnica dell'haki...

insomma,le puntate seguenti.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!