in data 26-01-2012 08:48 PM
juventino17 ha scritto:
Nuovo trailer!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=052AuOdGSVY
Il video è davvero bello, nonostante il gioco non sia il massimo ho sempre più voglia di giocarci, però mi giran le palle quando vedo un errore dietro l'altro: hanno fatto Chopper in Monster Point alto poco più di un marine. >_>
Questo gioco è perfetto per chi non conosce One Piece, lo consiglierei tranquillamente a qualcuno che vuole avvicinarsi a questo mondo ma non ha voglia di vedersi 500+ puntate o leggere 600+ capitoli, speriamo non tardi troppo ad arrivare in Europa.
P.s. le voci giapponesi rendono troppo, se poi nei momenti clou saranno intense come nell'anime siamo a cavallo *___*
io invece mi sto' riguardando tutte le puntate da un po' di tempo...ho gia' visto le prime 110 puntate....mi sto facendo delle risate.....davvero bello one-piece..
questo nuovo trailer conferma quello che avevo detto io....
e' molto colorato,diverso come stile e come profondita' di gioco rispetto ai soliti dynasty warriors...
l'unica cosa che hanno in comune sono i nemici in massa e il logo della KOEI....per il resto questo gioco e' molto ,ma' molto diverso dai soliti titoli MUSOU.
in data 04-02-2012 01:53 PM - data ultima modifica 04-02-2012 01:56 PM
in data 04-02-2012 05:47 PM
mamma mia!!! quanto e' bello in queste immagini...caxxo ragazzi ! ce' pure Crocodile!!
a me' interessa molto di piu' che segua la storia,e quindi ce' anche ALABASTA....
bello bello bello!!! questo e' finora credo uno dei migliori DAY-ONE da acquistare.
in data 05-02-2012 04:25 PM
in data 08-02-2012 05:36 PM
io l'ho compro a scatola chiusa.non voglio ne' leggere recensioni ne' vedere altro....mi basta gia' quello che hai postato....il mio desiderio e' quello di poter giocare sulla console preferita mia ( PS3 ) finalmente un gioco su ONE-PIECE.
io non sono un professionista e durante la mia infazia e tutt'ora tutti i giochi tratti da manga non sono mai stati capolavori,quindi non mi aspetto un gioco che prenda il massimo dei voti in tutti i reparti e non mi aspetto il gioco per eccelenza...
adoro alla follia ken il guerriero,e' quello fatto uscire l'anno scorso da KOEI mi e' piaciuto moltissimo,anche se' e' pieno di difetti e non ha' una grafica stellare....anche quello segue la prima parte,ma non in modo dettagliatissimo,infatti lo scontro contro SAUZER non avviene sulla piramide come nel cartone,pero' che posso farci ? va bene lo stesso...
come ti ho detto non sono un professionista,e ci sono dei giochi usciti di recente che hanno una grafica non eccezzionale,quindi questa di one-piece a me' continua a piacere e la valutero' solamente quando inseriro' il disco nella ps3 e ci giochero' sul mio TV di ultima generazione....dai siti web e dalle immagini non giudico mai..preferisco vederlo in azione nel mio tv.
prima giocavo su una tv hd ready e avevano un altro aspetto i giochi,adesso con questo tv acquistato da poco rigiocando gli stessi giochi mi danno un altra impressione.
io voglio solo una data di uscita per la versione europea,che sicuramente uscira' pure da noi,perche' qui one-piece e' popolarissimo..troppo bello per non arrivare da noi,e gli sviluppatori lo sanno.
spero che non arrivi troppo tardi....kenshiro arrivo' qui in versione europea dopo 5-6 mesi,quindi....
in data 09-02-2012 03:51 PM
in data 09-02-2012 03:58 PM
juventino17 ha scritto:
Nuovo trailer!!!
Il video è davvero bello, nonostante il gioco non sia il massimo ho sempre più voglia di giocarci, però mi giran le palle quando vedo un errore dietro l'altro: hanno fatto Chopper in Monster Point alto poco più di un marine. >_>
Questo gioco è perfetto per chi non conosce One Piece, lo consiglierei tranquillamente a qualcuno che vuole avvicinarsi a questo mondo ma non ha voglia di vedersi 500+ puntate o leggere 600+ capitoli, speriamo non tardi troppo ad arrivare in Europa.
P.s. le voci giapponesi rendono troppo, se poi nei momenti clou saranno intense come nell'anime siamo a cavallo *___*
Mi basterebbe avere solo la certezza di vedere una scena con Sanji che grida <Nami-chaaaaan robin-swaaaan> con tanto di cuoricini sugli occhi per comprare questo gioco ad occhi chiusi! Dopodiché potrei anche morire....di risate ![]()
in data 09-02-2012 05:09 PM
Ocelot91 ha scritto:
juventino17 ha scritto:
Nuovo trailer!!!
P.s. le voci giapponesi rendono troppo, se poi nei momenti clou saranno intense come nell'anime siamo a cavallo *___*Mi basterebbe avere solo la certezza di vedere una scena con Sanji che grida <Nami-chaaaaan robin-swaaaan> con tanto di cuoricini sugli occhi per comprare questo gioco ad occhi chiusi! Dopodiché potrei anche morire....di risate
da quello che ho letto sul web dovrebbe arrivare piu' o meno a dove sta' attualmente il manga adesso....
se' qualcuno sa' meglio di me' mi corregga.....
a me' basta il gioco come e' ora....non somiglia per nulla ai classici giochi come dynasty warrior musou che fa' da anni la koei....e' differente....e poi non mi importa di niente,a me' basta che esca qui da noi,se' poi fara' ca-gare pazienza....
il mio pg preferito e' sempre stato ZORO,ma ador tutta la ciurma in generale,perche' sono tutti speciali e tutti fanno ridere.....mi dispiace a volte leggere che ci sono persone che odiano questo cartone animato....
e' divertentissimo,specie Sanji come hai tu' citato quando stravede per nami,oppure per luffy quando mangia e si riempie la testa come un pallone,oppure quando insieme ad usopp si mette ad imitare zoro o sanji.....franky e' fenomenale,zor quando si perde fa' morire dalle risate,insomma nell'insieme lo trovo stupendo.....
in data 09-02-2012 09:49 PM
BAOH76 ha scritto:
Ocelot91 ha scritto:
juventino17 ha scritto:
Nuovo trailer!!!
P.s. le voci giapponesi rendono troppo, se poi nei momenti clou saranno intense come nell'anime siamo a cavallo *___*Mi basterebbe avere solo la certezza di vedere una scena con Sanji che grida <Nami-chaaaaan robin-swaaaan> con tanto di cuoricini sugli occhi per comprare questo gioco ad occhi chiusi! Dopodiché potrei anche morire....di risate
da quello che ho letto sul web dovrebbe arrivare piu' o meno a dove sta' attualmente il manga adesso....se' qualcuno sa' meglio di me' mi corregga.....
a me' basta il gioco come e' ora....non somiglia per nulla ai classici giochi come dynasty warrior musou che fa' da anni la koei....e' differente....e poi non mi importa di niente,a me' basta che esca qui da noi,se' poi fara' ca-gare pazienza....
il mio pg preferito e' sempre stato ZORO,ma ador tutta la ciurma in generale,perche' sono tutti speciali e tutti fanno ridere.....mi dispiace a volte leggere che ci sono persone che odiano questo cartone animato....
e' divertentissimo,specie Sanji come hai tu' citato quando stravede per nami,oppure per luffy quando mangia e si riempie la testa come un pallone,oppure quando insieme ad usopp si mette ad imitare zoro o sanji.....franky e' fenomenale,zor quando si perde fa' morire dalle risate,insomma nell'insieme lo trovo stupendo.....
Condivido, come manga e anime è sicuramente uno dei più belli. Non posso parlare per le classifiche attuali perché non sono aggiornato, ma fino a poco tempo fa era il manga con più vendite in giappone e lo è stato per mesi e mesi...
Della gente che spara a zero su videogiochi, anime e manga ne conosco tanti e ne ho sentite di tutti i colori...purtroppo chi non sa non può capire, e sinceramente me ne frego di chi si ferma alle apparenze e pensa che gli anime siano da bambini.
Ti straquoto quando dici che se anche non sarà un titolone è comunque un piacere acquistarlo...e questo vale per tutti quei giochi "incompresi" da tanti, ma che per pochi invece valgono!
in data 10-02-2012 06:56 PM
come posso non acquistare un gioco su' ONE-PIECE ?? chi se' ne frega della grafica,se' ci sara' ENERU,e di tutto il resto.....
attendo da' una vita di potermi giocare un titolo su' one-piece sulla PS3.
non sono il tipo da comprarsi una console solo per un gioco,e sono un FAN FAN-BOY della sony senza nasconderlo fin dalla prima PS1,quindi per me' tutti i giochi dedicati a luffy sulle altre console E' COME SE' NON ESISTESSERO...per me' esiste solo ONE-PIECE KAIZOKU MUSOU,e godo come un licantropo se' penso che e' solamente esclusiva di PS3 ( boxari mangiatevi l'ennesima polpetta!! )....dopo i cavalieri dello zodiaco ,ecco che arriva pure la ciurma piu' pazza del mondo solo su ps3.
chi ha' giocato in passato gli altri giochi dedicati a one-piece sulle altre piattaforme potra' dire cio' che vuole su questo gioco,mentre per me' e' una novita',e' un gioco nuovo,e' un sogno che aspettavo da tempo,anzi,anni....
quindi non posso fare altro che attendere che venga importato qui da noi,e acchiappo tutto...a me' piace molto come sta' venendo,e ripeto,lo valutero' solo dopo aver inserito il disco nella mia ps3 e guardandolo sulla mia tv.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]