Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: SAMURAI TROOPERS

kanondigemini ha scritto:

no,no,conosco benissimo dinasty warriors bello anche quello,proprio il titolo non mi veniva in mente....bello!!!!.....immagina samurai troopers in questa modalità di gioco e combattimento,io aggiungerei animazioni nell'esecuzioni di super mosse e di mosse speciali,finali come in super street fighter 4,verrebbe fuori un capolavoro,come ad esempio asura's wrat o giocato con la demo ed è spettacolare,con delle animazioni del genere puoi immaginare le tecniche di tutti i personaggi,anche con questa grafica non sarebbe da meno...

Di solito la sezione sviluppo games della Bandai non tira mai fuori dal cilindro capolavori di questo calibro...non ci resta che sperare in qualcosa di decente accigliato[1].gif

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
kanondigemini
Messaggio 42 di 76 (110 Visualizzazioni)

ce ne sarebbero a migliaia da fare di giochi,ma piano piano li potrebbero fare...in che sito pubblicate le immagini?...devo farvi vedere assolutamente delle chicche che ho trovato in rete,almeno gli faccio vedere che già qualcuno non ha messo da parte i mitici samurai troopers....forse si cominceranno a convincere di quello che devono fare

[ Modificato ]

Cavolo ragazzi questo sì è un bel thread... mi unisco, se permettete, al club, speriamo in un videogame sulla saga, ah il mio preferito? Rio, lo avevo sia con l'armatura del fuoco sia con la mitica armatura bianca...

Speriamo bene!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 1

Level 1
RyoSanada
Messaggio 44 di 76 (78 Visualizzazioni)

Ciao a tutti,trovo con piacere questa gran bella discussione,dal mio nick capirete la grande passione che ho per questo IPER MEGA SUPER ANIME!!!

Ho tanto materiale sui Samurai Troopers,qualcuno forse mi ha già conosciuto su altri Forum.

Io un videogioco sui Cinque Samurai lo desidero follemente,sarebbe come un sogno che si avvera,e vedendo il Mugen e il gioco sui Saint Seiya uscito quest'anno si capisce quando sia possibilissimo questo progetto,probabilmente però essendo un'Anime passato non garantirebbe sicuri incassi per una SH che vorrrebbe cimentarsi nel realizzarlo.

Ma io confido in Bandai!Stà già facendo i loro stupendi Armor Plus,e già ha saputo stupire così!

Io ci spero :smileyvery-happy:

Certamente ci spero anch'io, ma come hai citato pure tu, dopo il gioco dei Cavalieri che c'è chi lo reputa all'altezza e chi no, ora il dubbio è non so se, qualora facessero il gioco dei Samurai, esca bene. O almeno nelle aspettative delle persone. Io non mi pento di aver preso il gioco dei Cavalieri, se facessero uno sui Samurai non me ne pentirò (anche se ne facessero uno da scaricare dallo store).

Il fatto è, proprio come si fece con il gioco dei cavalieri, eravamo tutti trepidanti, poi esce, e ci si meraviglia se non è negli standard di un capolavoro quali GTA, God of War, Batman Arkham City (sì, lo so che sono generi diversi). E il fatto di essere fan dei Cavalieri ad alcuni non è bastato.

Il timore è che possa accadere lo stesso con i Samurai, quindi la vera domanda è: un gioco dei Samurai, se lo fanno, andrebbe bene lo stesso anche se esce fuori della qualità come quello dei Cavalieri? (poi è logico che tutti lo vorrebbero come il gioco, che so, di Kenshiro che uscì, o quello di One Piece)

Dohko-Libra ha scritto:

Certamente ci spero anch'io, ma come hai citato pure tu, dopo il gioco dei Cavalieri che c'è chi lo reputa all'altezza e chi no, ora il dubbio è non so se, qualora facessero il gioco dei Samurai, esca bene. O almeno nelle aspettative delle persone. Io non mi pento di aver preso il gioco dei Cavalieri, se facessero uno sui Samurai non me ne pentirò (anche se ne facessero uno da scaricare dallo store).

Il fatto è, proprio come si fece con il gioco dei cavalieri, eravamo tutti trepidanti, poi esce, e ci si meraviglia se non è negli standard di un capolavoro quali GTA, God of War, Batman Arkham City (sì, lo so che sono generi diversi). E il fatto di essere fan dei Cavalieri ad alcuni non è bastato.

Il timore è che possa accadere lo stesso con i Samurai, quindi la vera domanda è: un gioco dei Samurai, se lo fanno, andrebbe bene lo stesso anche se esce fuori della qualità come quello dei Cavalieri? (poi è logico che tutti lo vorrebbero come il gioco, che so, di Kenshiro che uscì, o quello di One Piece)

ma se' BANDAI vuole fare dei grossi guadagni con un suo gioco,appunto con i 5 SAMURAI,perche' non ingaggia un TEAM molto bravo ?

il problema e' che' e' una cosa voluta quella di fare giochi di questo livello scadente.....ci guadagna lo stesso spendendo pochissimo.....perche' tanto lo sa' che noi siamo affezionati e amanti di questa roba....e' quindi spendiamo lo stesso i nostri soldi....

hai elencato giochi capolavori come BATMAN ARKHAM CITY  e  GOD OF WAR....be' senza offesa a nessuno,ma' i ROCKSTEADY e i SANTA MONICA sono molto bravi e sono molto superiori a quelli che fanno certi giochi...

il gioco dei CAVALIERI DELLO ZODIACO poteva essere molto piu' bello se' solo avessero voluto....

il gioco di KEN anche se' non e' perfetto,rimane comunque FEDELE alla storia originale e comunque e' carino come gioco.....

mentre I CAVALIERI e' ben diversa la cosa....hanno stravolto la storia originale senza capire il perche'....

la grafica non e' granche',non ha' nessuna funzione ONLINE che avrebbe dato sicuramente una longevita' superiore e 1 voto in piu',ripetitivo se' vogliamo.....il tutto si limita a SPAMMARE e salire ri-salire quelle odiose scale....i nemici  sono sempre uguali,cambiano solo colore come accadeva nei giochi degli anni 80' sul megadrive....

ecco spiegato il motivo per il quale anche i fan hanno storto il naso con il gioco dei cavalieri.....almeno kenshiro aveva la fedelta' del cartone animato e non era ripetitivo come i cavalieri.

il gioco dei 5 SAMURAI potrebbe pure arrivare,ma' le vendite o fortuna del gioco dipendano da BANDAI di come gestira' il gioco ,in caso lo fanno..

io spero di si',ma finche' non leggo una notizia  rilasciata.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 1

Level 1
RyoSanada
Messaggio 47 di 76 (51 Visualizzazioni)

A me il gioco dei Saint Seiya non è dispiaciuto,le battaglie con i Gold Saint sono belle e fatte discretamente bene,interessanti gli upgrade stile gdr e le storie successive alla storia come ad esempio quella di Micene.

Il resto però poteva esser decisamente fatto meglio,le battaglia pre-Gold Saint sono orride e servono solo per allungare il brodo che cmq è corto lo stesso :smileyvery-happy:

Cmq è un gioco per soli fan.

Se per miracolo dovessero mai realizzare un videogames sui Cinque Samurai dev'esser fatto bene per attirare oltre ai fan anche chi non conosce questo Anime Unico!

Così le vendite potrebbero anche dar profitto!

Io ci spero finchè campo :Stupid:

Ps.@Dohko-Libra grande CM Punk!!!!

[ Modificato ]

RyoSanada ha scritto:

A me il gioco dei Saint Seiya non è dispiaciuto,le battaglie con i Gold Saint sono belle e fatte discretamente bene,interessanti gli upgrade stile gdr e le storie successive alla storia come ad esempio quella di Micene.

Il resto però poteva esser decisamente fatto meglio,le battaglia pre-Gold Saint sono orride e servono solo per allungare il brodo che cmq è corto lo stesso :smileyvery-happy:

Cmq è un gioco per soli fan.

ma anche a me' il gioco dei CAVALIERI non e' dispiaciuto,attenzione.....

il fatto e' che bisogna ammettere che non e' un gran gioco.....la storia e' la cosa piu' brutta che hanno fatto.

mi sono divertito certo,ma solo la prima volta che ho affrontato l'intero gioco....

il fatto e' che non fai altro che' avanzare spammando a piu' non posso super e mosse speciali...

non ho notato nessuna differenza tra' STORIA,SFIDE,MISSIONI EXTRA.....cioe' e' sempre la stessa cosa.....

che sia stato divertente sono daccordo,ma' poi annoia risalire o riscendere le solite scale....e faccio presente che sono un FAN dei cavalieri e dei fumetti e cartoni animati in generale.

kenshiro per me' e' stato fatto in modo migliore....lo stesso vale per ONE-PIECE,che ho gia' letto da tempo le recensioni e parlano di un gioco molto fedele al manga,tanti extra,ben fatto,il migliore prodotto sviluppato da KOEI da quando esiste.....volendo si poteva un gioco dei cavalieri molto superiore a questo,ma va bene lo stesso per carita'..

quello che volevo dire e' che' lo fanno apposta a fare dei giochi scadenti perche' tanto gia' sanno che un FAN lo prendera' ugualmente e quindi i guadagni ci saranno lo stesso....

i 5 samurai li vorrei anche io,e spero che li faranno prima o poi,ma che sia almeno fedele alla serie principale , senza essere ripetitivo.....a sto' punto preferisco la KOEI come sviluppatore.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 1

Level 1
kanondigemini
Messaggio 49 di 76 (43 Visualizzazioni)

va be dai...però dobbiamo dire la verità si e vero che fai sali e scendi tante volte,ma quando mi trovo quelle grandi ondate di nemici e con il mio "SHURA" a livello 100 con tutti i parametri al massimo e 3 abilità ben equipaggiate e con la piccola pressione di un tasto senti......."EXCALIBUR".......non dico che si taglia la tv ma da quell'effetto....certo sarebbe la stessa cosa con RYO però senti l'ebbrezza....magari sarà una stampa per vedere la vendita che c'è stata,se rifanno tutte le saghe,ragazzi ci sarà da divertirsi,io la mia copia lo comprata,chi e che non e un fan dei saint seiya...ma torniamo a noi armiamoci di katane,archi,lance e chi più ne ha più ne metta e andiamo alla riscossa da tutti i produttori...non vi nascondo che dai produttori del gioco dei saint seiya lo farei fare appunto per vedere le potenzialità che riuscirebbero a sfruttare poi si vedrà...

kanondigemini ha scritto:

va be dai...però dobbiamo dire la verità si e vero che fai sali e scendi tante volte,ma quando mi trovo quelle grandi ondate di nemici e con il mio "SHURA" a livello 100 con tutti i parametri al massimo e 3 abilità ben equipaggiate e con la piccola pressione di un tasto senti......."EXCALIBUR".......non dico che si taglia la tv ma da quell'effetto....certo sarebbe la stessa cosa con RYO però senti l'ebbrezza....magari sarà una stampa per vedere la vendita che c'è stata,se rifanno tutte le saghe,ragazzi ci sarà da divertirsi,io la mia copia lo comprata,chi e che non e un fan dei saint seiya...ma torniamo a noi armiamoci di katane,archi,lance e chi più ne ha più ne metta e andiamo alla riscossa da tutti i produttori...non vi nascondo che dai produttori del gioco dei saint seiya lo farei fare appunto per vedere le potenzialità che riuscirebbero a sfruttare poi si vedrà...

Per questo motivo hanno messo in vendita quell'obrobrio sui Saint a 70,00 €.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie