in data 20-04-2012 08:00 PM
ninho80sr ha scritto:non date retta a texspeeder
lui è solo frutto della vostra immaginazione!ih ih ih ih ih....
mah',credo che abbia sottovalutato il gioco facendosi trasportare dall'entusiasmo di rigiocare ad un SILENT HILL...
non posso sapere se' questo e' il primo silent hill a cui mette mani,ma posso comunque capire che all'inzio ci si possa far prendere dall'euforia.
la stessa cosa mi capito' quando ho giocato per la prima volta a HOMECOMING...chi si ricorda il gioco,sapra' che all'inzio sei nell'ospedale e parte tutto come se' fosse un sogno,e ci si imbatte in testa di piramide,ed io ero rimasto molto colpito e credevo ,vedendo l'inizio di giocare un grandissimo titolo...
anche perche' all'inizio parti solo col muovere il personaggio,poi piu' avanti saltano fuori i problemi legati alle fasi di esplorazione,interazione oggetti,combattimenti ecc.ecc....
forse,riparlando con lui adesso,si ricrederebbe e venderebbe di corsa il gioco.
io a sto' punto credo che lo prendero' proprio come ultima spiaggia se' mi riesce con pochi euro.
la curiosita' comunque di giocarlo ce' l'ho,e anche di giocare a tutti i capitoli belli o brutti,almeno per poter dire che anche io C' ERO.
![]()
in data 21-04-2012 10:08 AM
Mah ... io sto valutando se assegnargli o meno l'ultima posizione tra i SH....se la gioca contro the room...almeno quest'ultimo è più lungo di Downpour

in data 21-04-2012 11:01 AM
BAOH76 ha scritto:
mah',credo che abbia sottovalutato il gioco facendosi trasportare dall'entusiasmo di rigiocare ad un SILENT HILL...non posso sapere se' questo e' il primo silent hill a cui mette mani,ma posso comunque capire che all'inzio ci si possa far prendere dall'euforia.
la stessa cosa mi capito' quando ho giocato per la prima volta a HOMECOMING...chi si ricorda il gioco,sapra' che all'inzio sei nell'ospedale e parte tutto come se' fosse un sogno,e ci si imbatte in testa di piramide,ed io ero rimasto molto colpito e credevo ,vedendo l'inizio di giocare un grandissimo titolo...
anche perche' all'inizio parti solo col muovere il personaggio,poi piu' avanti saltano fuori i problemi legati alle fasi di esplorazione,interazione oggetti,combattimenti ecc.ecc....
io a sto' punto credo che lo prendero' proprio come ultima spiaggia se' mi riesce con pochi euro.
la curiosita' comunque di giocarlo ce' l'ho,e anche di giocare a tutti i capitoli belli o brutti,almeno per poter dire che anche io C' ERO.
io non capisco perche ogni volta dovete criticare ognuno e libero di pensarla come vuole se a voi silent hill downpour non vi piace bhe sono caxxi vostri io lo provato e mi e piaciuto avanti criticate pure questo lo trovato stupendo e spaventa moltissimo voto 9 speriamo che ne facciano molti altri di silent hill
in data 21-04-2012 11:13 AM
XXERUZA ha scritto:io non capisco perche ogni volta dovete criticare ognuno e libero di pensarla come vuole se a voi silent hill downpour non vi piace bhe sono caxxi vostri io lo provato e mi e piaciuto avanti criticate pure questo lo trovato stupendo e spaventa moltissimo voto 9 speriamo che ne facciano molti altri di silent hill
Ehi Dave_Holopainen...un amico del tuo amico

in data 21-04-2012 12:19 PM
Capricornus76 ha scritto:
XXERUZA ha scritto:io non capisco perche ogni volta dovete criticare ognuno e libero di pensarla come vuole se a voi silent hill downpour non vi piace bhe sono caxxi vostri io lo provato e mi e piaciuto avanti criticate pure questo lo trovato stupendo e spaventa moltissimo voto 9 speriamo che ne facciano molti altri di silent hill
Ehi Dave_Holopainen...un amico del tuo amico
Già, stanno arrivando i rinforzi
ma a scuola la insegnano ancora la differenza fra "e" congiunzione ed "è" copula?
in data 21-04-2012 04:55 PM
XXERUZA ha scritto:
BAOH76 ha scritto:
mah',credo che abbia sottovalutato il gioco facendosi trasportare dall'entusiasmo di rigiocare ad un SILENT HILL...non posso sapere se' questo e' il primo silent hill a cui mette mani,ma posso comunque capire che all'inzio ci si possa far prendere dall'euforia.
io non capisco perche ogni volta dovete criticare ognuno e libero di pensarla come vuole se a voi silent hill downpour non vi piace bhe sono caxxi vostri io lo provato e mi e piaciuto avanti criticate pure questo lo trovato stupendo e spaventa moltissimo voto 9 speriamo che ne facciano molti altri di silent hill
aldila' del fatto che ognuno possa esprimere i propri pareri e piacimenti su' un gioco,mi potresti spiegare perche' hai preso il mio POST come riferimento ?
fino a prova contraria,se' riesci a leggerlo con attenzione,noterai che io ho provato a capire la situazione...
non ho mica criticato il tuo parere sul gioco ?
io ho riportato scritto la mia esperienza vissuta con HOMECOMING che e' uguale alla tua...
ero felice all'inzio del gioco,e mi sembrava un SILENT HILL definitivo,ma poi andando avanti mi sono sempre piu' cadute le palle,e lo reputo molto noioso,macchinoso,brutto.....
se' poi per te' DOWNPOUR merita il 9 sono affari tuoi,i soldi li hai spesi tu',mica ti ho pagato io il gioco.
se' ti accontenti di cosi' poco ci sono dei siti dove elencano tutti i giochi che come voto non superano il 5,quindi potresti trovare molto materiale utile ai tuoi gusti.
in data 12-05-2012 01:51 PM
Finalmente ho finito il gioco, anche se solo la storia principale senza missioni secodnarie. Dico finalmente, perchè arrivare alla fine è stato abbastazna pesante... Il gioco come è stato già detto, soffre di gravi problemi tecnici. Non conosco il team Vatra che ha sviluppato il gioco, ma spero che non facciano più nessun altro gioco, almneo non giochi con nomi importanti come Silent Hill... Dal punto di vista tecnico questo è sicuramente il peggior Silent Hill mai fatto... Rallentamenti, scatti, movimenti macchinosi, telecamera non precisa... Insomma tecnicamente veramente un disastro... Invece per il resto il gioco non è male, dal puno di vista della trama, dei personaggi, della longevità ecc... Ci sono alcuni momenti dove mette davvero angoscia come i primi mitici Silent Hill, anche se solo in alcuni momenti... Un altro problema sono i nemici, pochi e facili da uccidere... Mi hanno detto che ci sono alcune missioni secondarie molto interessanti, anche se per ora non me la sento di ricominciarlo da capo.... Comunque alla fine il mio voto personale al gioco è 6-... Sicuramente il fatto che sia un Silent Hill ha fatto alzare il mio voto, perchè io sono un fan della serie e non me la sento di dare un voto troppo basso. Credo che se fossi uno che non ha mai giocato a un Silent Hill, il mio voto scenderebbe di un numero... Stesso voto per Silent Hill Homecoming, anche se li il discorso è diverso. Tecnicamente Homecoming non era un disastro come Downpour. Si aveva anche lui i movimenti macchinosi, ma per il resto non era affllitto da nessun problema tecnico che rovinava l'esperienza di gioco. In quel caso il problema principale è che era tremendamente noioso... Insomma temo che siamo arrivati alla fine di Silent Hill. Lo dico con tristezza, perchè come ho datto io sono un fan della serie e ho apprezzato molto i primi 3 capitoli di SIlent Hill e ancora oggi li reputo fra i giochi horror più belli di sempre. Ma sinceramente dal quarto capitolo ad oggi, la serie è peggiroata sempre di più e con Downpour è prorpio precipitata nel vuoto. Mi spiace dirlo, ma ormai l'era di Silent Hill è finita...

in data 12-05-2012 04:30 PM
credo che scrivendo che se' non eri un fans avresti dato un voto di 5- non ce' bisogno di aggiungere altro....
con questo tuo post ho capito ancora di piu' che il gioco e' da evitare....
macchinoso,telecamera scomoda,rallentamenti,sistema di lotta penoso,nemici pochi e facili da uccidere,scatti....insomma e' che gioco sarebbe allora ??
a sto' punto si deve prendere solo se' se' si trova a 10 euro cribbio.
l'era di silent hill e' finita perche' KONAMI ha voluto farla finire in questo modo.....
ingaggiare un TEAM sconosciuto e poco pratico per un titolo come questo mi fa' solo pensare che abbiano voluto puntare sul fattore famoso del brand e spenderci pochissimo....
il team va' pagato giusto ? e questo team costa sicuramente meno di un team famoso e molto bravo.
bisogna attendere che sui forum ufficiali la gente si arrabbi sul serio verso KONAMI chiedendo di dare il progetto a persone che hanno le giuste qualita' ed esperienza per far risorgere questo gioco.
continuo a pensare che lo sviluppo va' dato in mano ad un team nipponico che abbia esperienza passate in questo campo.
non vedo altre vie d'uscite......
in data 13-05-2012 05:23 PM
BAOH76 ha scritto:
macchinoso,telecamera scomoda,rallentamenti,sistema di lotta penoso,nemici pochi e facili da uccidere,scatti....insomma e' che gioco sarebbe allora ??
a sto' punto si deve prendere solo se' se' si trova a 10 euro cribbio.
No nemmeno a 10 Euro!
E se qualcuno prova a regalartelo, hai tutto il diritto di sentirti offeso da quel gesto sconsiderato!![]()
I nemici sono delle mezze pippe si, ma il sistema di combattimento scandaloso li fa sembrare degli Highlander...
Io i Silent Hill li ho tutti, anche Origins e Shattered Memories, e ti posso dire che Downpour non mi è piaciuto affatto.
Non ho nemmeno voglia di trovare tutti i finali e di finire le missioni secondarie.
L'unica cosa buona di questo SH è la t-shirt in omaggio con il pre-order, ricevuta quasi un mese dopo l'acquisto del gioco tra l'altro...
in data 14-05-2012 11:16 AM
Questo gioco non uscirà mia in edizione platinum a prezzo dimezzato, perchè come sappiamo solo i giochi che vendono tanto diventano platinum. Silent Hill Downpour con le vendite che farà, non ci guadagneranno neanche i soldi spesi per stampare le copertine del gioco. Se qualcuno lo vuole giocare per curiosità, gli consiglio di trovarlo usato a 20 euro e dopo averlo finito di rivenderlo subito...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870