Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 11 di 29 (96 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale - trailer

KyoSiegfried86 ha scritto:
Un giochino del genere potevano farlo su vita.... un'altra occasione mancata per vita.

mai dire mai,non sappiamo ancora se è anche online multiplayer.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 12 di 29 (95 Visualizzazioni)

Al limite sarà multi, io intendo ESCLUSIVO vita.

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 13 di 29 (92 Visualizzazioni)

A me sembra un palese plagio di super smash bros... Mi sembra un po' ridicola come cosa, potevano inventarsi qualcosa di differente, almeno un minimo.

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 14 di 29 (76 Visualizzazioni)

luke_genesis ha scritto:

A me sembra un palese plagio di super smash bros... Mi sembra un po' ridicola come cosa, potevano inventarsi qualcosa di differente, almeno un minimo.

e quindi,ma lo sai almeno quanti giochi ci sono che assomigliano l'uno all'altro,allora tutti i giochi di corse,gli sparatutto,i picchiaduro ecc sarebbero casi di plagio?

non è uguale in quanto i personaggi non sono gli stessi,cosi come le arene.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 15 di 29 (75 Visualizzazioni)

KyoSiegfried86 ha scritto:
Al limite sarà multi, io intendo ESCLUSIVO vita.

dalle ultime info è trapelato che è multiplayer online sempre a 4 giocatori...e che hanno considerato una versione PSVITA.

a me' sinceramente poco importa se' sta' su VITA o MENO.....

il primo passo e' quello di farlo su PS3....poi in secondo momento possono farlo su VITA....non vedo il problema.....

se' fosse stato sviluppato per PS-VITA,adesso nei commenti in molti avrebbero scritto " PERCHE' NON CE' SU PS3 ? ".

ricordiamoci che il cavallo di battaglia di SONY e' pur sempre la PS3,che se' non erro ,controllando le vendite in EUROPA e' la console al primo posto come vendite nell'ultimo anno,superando il WII,XBOX360,3DS,PSP,VITA.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

fortieTHief ha scritto:

luke_genesis ha scritto:

e quindi,ma lo sai almeno quanti giochi ci sono che assomigliano l'uno all'altro,allora tutti i giochi di corse,gli sparatutto,i picchiaduro ecc sarebbero casi di plagio?

Sarà.... io concordo con Luke Genesis, non basta cambiare l'aspetto dei personaggi e dei fondali e dire che il gioco è un'altra cosa.

Me li ricordo solo io i tempi di Great Giana Sister? Un videogames è frutto di un lavoro anche concettuale, un'idea sviluppata e tradotta in codice dai programmatori.

Qui è stata presa una vecchia idea di Nintendo e trasposta paro paro su PS3 utilizzando personaggi dell'universo Sony; perdonatemi ma è molto (troppo) semplice lavorare così! Non stiamo parlando di giochi "simili" come possono esserlo tra loro 2 platform (Jak e Ratchet per fare un esempio?), qui la cosa è molto più profonda: il gameplay, le animazioni, la frenesia dell'azione....... tutto identico!

Il bello è che vogliono pure pubblicarlo a prezzo pieno perché sono molto convinti della bontà del prodotto! Non voglio dire che il gioco sarà brutto,sarà sicuramente divertentissimo come lo era Super Smash Bros, tuttavia il plagio è un reato e qui siamo davvero al limite della legalità (imho, of course).

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 18 di 29 (51 Visualizzazioni)

CloudStrife76 ha scritto:

fortieTHief ha scritto:

luke_genesis ha scritto:

Sarà.... io concordo con Luke Genesis, non basta cambiare l'aspetto dei personaggi e dei fondali e dire che il gioco è un'altra cosa.

Me li ricordo solo io i tempi di Great Giana Sister? Un videogames è frutto di un lavoro anche concettuale, un'idea sviluppata e tradotta in codice dai programmatori.

Qui è stata presa una vecchia idea di Nintendo e trasposta paro paro su PS3 utilizzando personaggi dell'universo Sony; perdonatemi ma è molto (troppo) semplice lavorare così! Non stiamo parlando di giochi "simili" come possono esserlo tra loro 2 platform (Jak e Ratchet per fare un esempio?), qui la cosa è molto più profonda: il gameplay, le animazioni, la frenesia dell'azione....... tutto identico!

Il bello è che vogliono pure pubblicarlo a prezzo pieno perché sono molto convinti della bontà del prodotto! Non voglio dire che il gioco sarà brutto,sarà sicuramente divertentissimo come lo era Super Smash Bros, tuttavia il plagio è un reato e qui siamo davvero al limite della legalità (imho, of course).

Quoto, non si parla di gioco simili, è proprio un copia e incolla... Per forza i personaggi e le arene non sono gli stessi non è mica nintendo, ci mancava solo che rubassero i personaggi. Ma cioè: stile di gioco identico, arene interattive esattamente come in ssb, due diversi tipi di attacchi più un attacco speciale(che va bè si potenzia). L'unica cosa che è diversa a me sembra che sia il modo di fare punti, che invece di andare a vite va ad uccisioni.

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 19 di 29 (48 Visualizzazioni)

Logicamente è stato fatto apposta uguale, perchè si pensa sia una idea giusta a rappresentare un gioco simile. Probabilmente a livello generale potrebbe anche essere migliore di SSB, però non farà mai successo quanto SSB perchè il suo essere uguale sarà il più grande pregio e il più grande difetto di questo gioco.

Cmq questa è una delle tre esclusive segrete Sony........ mi aspettavo qualcosa di più, vabbè che è presto per giudicare, ma insomma.......

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie