Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale - trailer

io credo si stia esagerando un po'.....

certo,il titolo e' simile a quello del WII,ma dove sta' il problema ? 

chi' come me' e' un utente solo della SONY e preferisce solo console SONY ,specie la PS3 che per me' e' l'unica periferica di gioco che sfrutto attualmente,cosa dovrebbe fare ?

stanno dando anche agli utenti SONY un titolo simile....tutto li'....non ci vedo nulla di anomalo.....

inutile parlare di originalita' se' questa stessa ORIGINALITA' sta' letteralmente sparendo dall'universo dei giochi.....

ormai ci sono cloni e cloni di giochi gia' visti e rivisti....quindi uno in piu' o uno in meno cosa cambia ?

perche' si tira fuori il PLAGIO solo su' alcuni titoli ?

escono migliaia di FPS tutti uguali,con lo stesso movimento,stesse funzioni,stesse modalita',addirittura stessa mappatura tasti e nessuno parla perche' tutti amano gli FPS ?

cambia il nome e l'ambientazione,poi spari rispari,spari e rispari nello stesso modo......

qui e' lo stesso,stesse modalita' e tipologia,con scenari e protagonisti diversi,e quindi dove sta' il problema ?

allora CAPCOM a quante case doveva denunciare per PLAGIO ????

quanti picchiaduro a incontri sono usciti dopo aver tirato lei stessa il PRIMO STREET FIGHTER ?

dopo street fighter credo che io abbia perso il conto dei picchiaduro usciti sulla falsa riga del medesimo.

lo stesso vale per TROJAN WARRIOR o DOUBLE DRAGON,che dopo di essi,sono iniziati ad uscire un numero incredibile di picchiaduro a scorrimento dove devi salvare la ragazza...

potrei elencare anche R-TYPE....quanti cloni ha' avuto ?

SALAMANDER,X-OUT ?

lo stesso uncharted potrebbe essere considerato un miglioramento  di tomb raider ,volto al maschile..

il gioco non e' orginale,e' un idea che esiste gia',bene,e dove' il problema ?

anche gli utenti SONY avranno il loro SSB....e credo saranno felici,ad esempio io.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 22 di 29 (160 Visualizzazioni)

Giusto, l'obbiettivo di Sony è di dare con le sue console un panorama videoludico completo.
In effetti su playstation mancava un simil-smash bros. Bene, ora non mancherà più. Non ci facciamo mancare niente, insomma, a parte i JRPG logicamente, non sia mai sviluppare un JRPG...

KyoSiegfried86 ha scritto:
Giusto, l'obbiettivo di Sony è di dare con le sue console un panorama videoludico completo.
In effetti su playstation mancava un simil-smash bros. Bene, ora non mancherà più. Non ci facciamo mancare niente, insomma, a parte i JRPG logicamente, non sia mai sviluppare un JRPG...

che posso dirti,hai ragione.....ma i JRPG non sono gli unici a non essere sviluppati......

io desidero moltisissimo uno sparatutto vecchia scuola che somigli a R-TYPE o XEVIOUS ,ed un bel picchiaduro a scorrimento di nuova generazione...anche questi mancano da una vita.

spero che qualcuno legga e provveda..

PlayStation All-Stars Battle Royale 2 nuovi personaggi fuori dal comune, presente Mario

Sembra incredibile ma il cross-over che non ti aspetti potrebbe avvenire sul campo più improponibile di sempre.

Il sito IMDB.com ha infatti inserito nella scheda relativa a PlayStation All-Stars: Battle Royaleun nome piuttosto sorprendente: Charles Martinet.

Trattasi della persona che da sempre presta la sua voce alla mascotte videoludica per eccellenza, Mario, che tra l'altro è inserito anche tra i personaggi del gioco... possibile?

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-23-news-videogiochi-playstation-all-stars-battle-royale-arr...

PS nel gioco sarà presente come personaggio giocabile anche  Hideo Kojima, che farà la parte di un personaggio fuori dal comune, per scoprillo andate sulla notizia completa.

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 25 di 29 (120 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale 2 nuovi personaggi fuori dal comune, presente Mario

FULMINE43 ha scritto:

Sembra incredibile ma il cross-over che non ti aspetti potrebbe avvenire sul campo più improponibile di sempre.

Il sito IMDB.com ha infatti inserito nella scheda relativa a PlayStation All-Stars: Battle Royaleun nome piuttosto sorprendente: Charles Martinet.

Trattasi della persona che da sempre presta la sua voce alla mascotte videoludica per eccellenza, Mario, che tra l'altro è inserito anche tra i personaggi del gioco... possibile?

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-23-news-videogiochi-playstation-all-stars-battle-royale-arr...

PS nel gioco sarà presente come personaggio giocabile anche  Hideo Kojima, che farà la parte di un personaggio fuori dal comune, per scoprillo andate sulla notizia completa.

Mario? O.o Io la vedo un po' dura. Comunque sarebbe da prendere al volo solo per Kojima ahahahahah

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale 2 nuovi personaggi fuori dal comune, presente Mario

[ Modificato ]

be',chissa' come verra' fuori sto' gioco.....

per me',siccome uso e sfrutto solo PS3 ,e' una novita'....

certo,l'idea e' presa o copiata da' quello nintendo da quanto ho capito,ma' per me' rimane una novita',e sono felice che anche la SONY avra' un suo gioco di questo genere.

spero che ci mettano tutti i personaggi chiave delle serie inedite.....mi aspetto HALE di resistance,CAPELLI e un chimera,DRAKE di uncharted,COLE di infamous....

siccome il gioco non e' un picchiaduro a incontri com euno street fighter,mi aspetto un numero di personaggi totale molto alto....almeno che si superino i 50 personaggi gia' di base,senza attendere DLC costosi a parte.

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale data di uscita e altri 2 nuovi personaggi

Sony ha annunciato oggi la data d'uscita ufficiale per il suo PlayStation All-Stars Battle Royale, action picchiaduro che vede fronteggiarsi i personaggi tratti dalle più famose serie uscite sulle piattaforme PlayStation.

Dunque il gioco sarà disponibile, su PlayStation 3, il 25 ottobre 2012 in Europa e il 23 dello stesso mese in nord America, con dettagli da confermare riguardante l'immancabile campagna di bonus legati ai pre-order, che dovrebbero comunque essere rivelati nel giro di qualche ora, al

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/105652-playstation-all-stars-battle-royale-playstation-all-stars-battl...

Notizia 2

Heihachi Mishima e Toro Inoue presenti nel gioco

Sony e SuperBot hanno confermato che Heihachi Mishima e Toro Inoue saranno presenti nel prossimoPlayStation All-Stars Battle Royale, titolo atteso a ottobre.

Nel link sono presenti i video dei 2 nuovi personaggi del gioco

Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/162060/ps-all-stars-info-imm...

FULMINE43 made in Japan.

PlayStation All-Stars Battle Royale Cole MacGrath e Jak & Daxter presenti nel gioco

Va sempre più rimpolpandosi il roster dei personaggi presenti in Playstation All-Stars Battle Royale. Dopo le conferme di Heiachi Mishima e Toro Inoue, ecco due nuovi personaggi strettamente legati all’universo PlayStation. Due saghe che raccontano il passato ma anche il presente del marchio Sony, la cui presenza andava già data per scontata.

Il filmato in apertura ci introduce Cole MacGrath di Infamous, brand sfornato durante l’attuale generazione di console e giunto da poco al suo secondo capitolo. Il secondo, invece, ci 

Nel link sono presenti 2 video trailer del gioco.

Link resto notizia..http://www.gamesblog.it/post/43825/playstation-all-stars-battle-royale-confermati-cole-macgrath-e-ja...

FULMINE43 made in Japan.

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 29 di 29 (62 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation All-Stars Battle Royale Cole MacGrath e Jak & Daxter presenti nel gioco

[ Modificato ]

Ho trovato Super Smash Bros molto divertente e penso che farne una versione PS3 sia stata una buona idea. Mi piacerebbe vedere nel cast qualche personaggio di Final Fantasy e anche la mitica Lara Croft. Sono curiosa di vedere quali altri personaggi verranno aggiunti.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie