Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 1 di 8 (161 Visualizzazioni)

Sniper Elite V2

[ Modificato ]

http://youtu.be/CFHFuVjr4Xg

non riesco trovare il thread giusto, sono solo curioso di pareri su questo titolo
Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Sniper Elite V2

[ Modificato ]
Ho provato la demo, l'ho giocata 3 volte. Una volta al livello medio, un paio di volte a livelli difficili. L'ho trovato bellissimo, me ne sono innamorato. Lo prendo al D1, e ho rinunciato a Devil May Cry Collection (per il momento) per prendere Sniper Elite V2. Fra una settimana lo preordino così in ''regalo'' c'è la missione bonus dell'attentato a Hitler.

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 3 di 8 (137 Visualizzazioni)

ho giocato anch'io alla demo e devo dire che mi prende molto bene il gioco, atmosfera , grafica e personaggi veramente ottimi
Free userbars

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 4 di 8 (133 Visualizzazioni)

Domanda esistenziale ma questo gioco è sprovvisto di online competitivo? ha solo quello co-op?

[ Modificato ]
@SniperLum, si su console sarà solo il multiplayer cooperativo, non ci sarà il competitivo al momento. poi ovviamente lasceranno dopo un mese un DLC di 10 euro con il multi competitivo. Giusto per spennare il cojone da console (ci sono anche io tra i cojoni), che già paga 10-15euro di media di più i giochi rispetto al Pcista. Su PC invece, avranno sia da D1 entrambi i tipi di modalità, sia cooperativa che competitiva. ecco la notizia di tale cosa: http://multiplayer.it/notizie/102051-sniper-elite-v2-sniper-elite-v2-nella-versione-pc-ci-sara-anche...

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 6 di 8 (126 Visualizzazioni)

Che boiata bello vedere come capcom faccia scuola(se sarà così)

Allora prenderò la versione steam a 30 euro su pc anche se prima vorrei sapere se il sistema che gestisce l'online è sempre gamespy.

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 7 di 8 (114 Visualizzazioni)

ormai un bel 90% delle case produttrici mette DLC a pagamento, è diventato un business. tornando al gioco queste sono un pò di info: Piattaforme: PC, PS3, X360 Data Uscita: 4 maggio 2012 Genere: Sparatutto Sviluppatore: Rebellion Produttore: 505 Game Street Distributore: Halifax Lingua: Italiano
Free userbars

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 8 di 8 (93 Visualizzazioni)

per questo gioco avremo un offline e un online in co-op storia e una co-op in multigicatore, solo per PC ci sarà la modalità competitiva, sicuramente come fanno tutti poi rilasceranno un DLC a pagamento per la modalita competitiva anche su console

Free userbars
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie