Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Datura recensioni negative

[ Modificato ]

Non vedevo da tempo un gioco così sconvolgente ._. ho sentito che gia col move è scomodo, io l' ho giocato col pad peggio ancora :Lol:  ***testo rimosso***

Utilizzare testo non formattato

ma e' cosi' brutto ? eppure sembrava un buon titolo.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Le recensioni non è che hanno sempre torto eh lol

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:
Non vedevo da tempo un gioco così sconvolgente ._. ho sentito che gia col move è scomodo, io l' ho giocato col pad peggio ancora :Lol:  ***testo rimosso***

Tecnicamente non è consentito trattare l'argomento di Account Sharing su questo Forum, specialmente se sei un Community Awards..

Hai ragione, comunque probabile che nessuno sarebbe morto se non avessi segnalato ^-^

[ Modificato ]

Uomo_che_ride ha scritto:
Io l'ho travato interessante, ed il finale fantastico, perfettamente in linea con lo spirito del "gioco" : onirico,

Finale fantastico?? ma sicuro di aver giocato a Datura??? futschlach[1].gif Io ho visto questo:

Spoiler
Riapri la porta e ti ritrovi nella foresta

che finale fantastico è? Non si capisce se è morto, se quello è un purgatorio o altro, chi sono le persone che vedi nel gioco...mah...oggi lo finisco di nuovo facendo altre scelte...tanto ci vuole pochissimo...magari si sblocca un altro finale.

Lo aspettavo con trepidazione, ha deluso parecchio anche me.

Ho sia il Move che il controller normale, non cambia molto, l'esperienza di gioco deludente e la trama scontata (purtroppo restano).

Se cercate qualcosa di grandioso, Limbo e Journey restano meravigliosi.

Finito per la terza volta (40 minuti circa stavolta).Ho fatto tutte scelte diverse

Spoiler
non so se è possibile tagliare il proprio braccio dopo l'incidente col cellulare della polizia, ma la prima volta ho segato la catena e la seconda il braccio del poliziotto

Ma ho ottenuto sempre lo stesso finale...unica differenza

Spoiler
cambiano le persone nella sala d'attesa dell'ospedale

TheQueenC ha scritto:

Lo aspettavo con trepidazione, ha deluso parecchio anche me.

Ho sia il Move che il controller normale, non cambia molto, l'esperienza di gioco deludente e la trama scontata (purtroppo restano).

Se cercate qualcosa di grandioso, Limbo e Journey restano meravigliosi.

Prima di tutto Limbo e Journey sono creati da sviluppatori con l'intento di produrre un gioco,

mentre Plastic sono un demogroup (come si può constatare su wikipedia) il cui intento è quello di mostrare le pontenzionalità del move ed anche meccaniche non tradizionali, se pensate che questo sia un vidogioco di misteri ed enigmi vi sbagliate di grosso.

Esperienza deludente? Io l'ho trovata parecchio creativa e unica ad esempio:

Spoiler
usare il move come manovella del grammofono agendo direttaente sulla musica  (se non giri alla velocità giusta il suono vieno storpiato) o l'uso della ps eye per creare l'immagine nello specchio.

Trama scontata? mi lasci perplesso.

non saprei a chi dare ascolto,sia @Capricornus e sia @Uomo_che_ride  sono molto esperti nei giochi,pero' trovo considerazioni contrastanti mettendo a confronto le loro citazioni...

ce' per caso una demo ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie