Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Sorcery [Thread Ufficiale]

Nuovo trailer per Sorcery, il gioco in cui interpreterete il mago Finn e lancerete incantesimi grazie al PlayStation Move e al suo Navigator (rimpiazzabile con un DS3).

Non so cosa ne pensiate voi, ma per me questo e` il gioco che potrebbe spingermi a prendere il Move :smileyhappy:

CLICCAMI MAGICAMENTE

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 2 di 35 (199 Visualizzazioni)

Rif.: Sorcery [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

Nuovo trailer per Sorcery, il gioco in cui interpreterete il mago Finn e lancerete incantesimi grazie al PlayStation Move e al suo Navigator (rimpiazzabile con un DS3).

Non so cosa ne pensiate voi, ma per me questo e` il gioco che potrebbe spingermi a prendere il Move :smileyhappy:

CLICCAMI MAGICAMENTE

Visto visto... forse lo rispolvero anche io cmq la demo di Medieval non è male.. Hanno reso il personaggio più maturo e sembra sarà una storia Action/Adventure con magie e combattimenti.. la bacchetta potrà trasformarsi in frusta, spada ed altro... Ma i paesaggi sono davvero sublimi (cerca per la rete le immagini)... Un mini Zelda su PS3 dai.. :smileyvery-happy:

Ora scappo ho la donna in casa... :smileywink:

1.500 KUDOS!

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 3 di 35 (188 Visualizzazioni)

apprezzo tantissimo il cambiamento di direzione dal carattere maturo,veramente bello,level design da favola,ho letto sul blog che usa una versione pesantemente potenziata dell'UE.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 4 di 35 (186 Visualizzazioni)

Bello, speriamo obblighi all'utilizzo del move e non permetta il gioco con pad così da sfruttarlo per le vendite della perifica,

[ Modificato ]

Ieri, neanche a farlo apposta mi ero chiesto che fine avesse fatto questo gioco.

Ed ora ecco che mi ritrovo il thread creato da Mauro :smileyvery-happy:

Concordo con il dire che questo potrebbe essere il titolo che mi spingerebbe a rispolverare il move, anche perché oltre a qualche demo e partitina ad Heavy Rain non è che l'abbia tenuto in mano poi molto (doppiosenso mode: ON :smileyindifferent: )

Ah, potrebbe anche essere la volta buona che mi prendo anche il navigator, per giocare con un po' più di praticità.

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 6 di 35 (171 Visualizzazioni)

Molto interessante,mi era piaciuto fin da subito.
Speriamo mantenga le attese e non si riveli essere una ciofeca.

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 7 di 35 (158 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Un pò di immaginette ad alta risoluzione:

Tutto da Kotaku

http://kotaku.com/

Sublimia 

1.500 KUDOS!

KyoSiegfried86 wrote:
Bello, speriamo obblighi all'utilizzo del move e non permetta il gioco con pad così da sfruttarlo per le vendite della perifica,

A quanto pare sara` proprio cosi` Kyo.

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 9 di 35 (137 Visualizzazioni)

Dovrebbe essere only Move sto gioco, anche perchè non ha senso senza la periferica.
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 10 di 35 (132 Visualizzazioni)

Kyo ho visto ora il video...mi sa che anche te non l'avevi visto XD All'inizio dice che è solo per il PS Move il gioco XD Comunque molto bello, me gusta.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie