Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Sorcery [Thread Ufficiale]

Ho fatto.
Grazie XD
http://psnprofiles.com/Ciari101-2
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

sembra interessante  come gioco , ma non è che sarà un clone riuscito male del maghetto  Harry Potter?

dariocanosa90 wrote:

sembra interessante  come gioco , ma non è che sarà un clone riuscito male del maghetto  Harry Potter?

No no, questo e` uscito benissimo, al contrario di quella me.rda di Harry Potter (parlo del pietoso videogame).

Mauro Sanna
3D Artist

Member

Member
value1984
Messaggio 34 di 35 (38 Visualizzazioni)

è davvero carinissimo!!! l'unica cosa che mi crea problemi, oltre alla telecamera che è gestita malissimo, è che a volte non riesco a mirare i colpi con la bacchetta!!! 

Level 1

Level 1
RyoSanada
Messaggio 35 di 35 (20 Visualizzazioni)

Ho finito questo bel gioco.mi è piaciuto molto,magari non è lunghissimo ma è ottimo in tutta la sua durata.

Peccato che 

Spoiler
A fine gioco non permetta di rigiocarlo con magari incantesimi,pozioni,tesori già trovati e non è possibile rigiocare specifici livelli a piacimento,ciò è scomodo volendo puntare ai Trofei...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie