Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: °° Street Fighter 4 °° [ Topic Ufficiale ]

Io sicuramente prenderò la versione ps3.
Non fermarti, continua a camminare. Allen Walker (Cit.)
Utilizzare testo non formattato

penso che il vantaggio della versione PS3 stia soprattutto nella limited...

nulla da togliere all'action figure di crimson viper (che esce nella versione X360), ma preferisco di gran lunga quella di ryu (che esce invece dalla versione PS3); inoltre il materiale video aggiuntivo (anime ecc.) nella versione PS3 è ovviamente in BRD ed in alta definizione, su X360 è su normali DVD...

Wizard Animation

Level 2

Level 2
Quistiscc
Messaggio 363 di 1.020 (477 Visualizzazioni)

a proposito del confronto...io nn so come abbiano fatto a scattare la foto nello stesso istante nelle due versioni...se vedete il fuoco in basso a sinistra vicino alla scritta noterete che è uguale

la cosa mi puzza e non poco(come spesso accade nei confronti) 

MVP
Vito85
Messaggio 364 di 1.020 (471 Visualizzazioni)

C0rr0d3r89 ha scritto:

penso che il vantaggio della versione PS3 stia soprattutto nella limited...

nulla da togliere all'action figure di crimson viper (che esce nella versione X360), ma preferisco di gran lunga quella di ryu (che esce invece dalla versione PS3); inoltre il materiale video aggiuntivo (anime ecc.) nella versione PS3 è ovviamente in BRD ed in alta definizione, su X360 è su normali DVD...

Non voglio dire un eresia, ma solo le LE USA hanno rispettivamente Ryu per PS3 e Viper per 360, la versione Limited PAL le include tutte e due sia per PS3 che per 360

Cmq come per Soul Calibur IV anche questo l'ho prenotato in Limited per PS3, i picchiaduro preferisco giocarli con le freccette del dualshock  !!

Salve a tutti .....qualcuno sà s'è saltato il day one? se qualche catena lo ha già messo in vendita?Se qualcuno lo ha già preso...che ci faccia sapere dove che ci sfidamo tutti online,a presto.....by DarthMes

[ Modificato ]

Vito85 ha scritto: 
Non voglio dire un eresia, ma solo le LE USA hanno rispettivamente Ryu per PS3 e Viper per 360, la versione Limited PAL le include tutte e due sia per PS3 che per 360

Caro Vito, non sbagli mai.
Ecco i contenuti della versione X360:

• Le action figures del famosissimo ed amatissimo Ryu, e della new entry Crimson Viper nelle posizioni a noi più familiari (Limited Edition).
  • Un disco bonus contente dei film anime in HD, girati esclusivamente per l’uscita di Street Fighter IV ed una selezione dei trailers più belli.
  • Una piccola guida strategica al gioco che racconterà con dettaglio le mosse e le biografie di tutti e quattro i nuovi personaggi: ViperAbel, El Fuerte e Rufus.
  • Contenuti scaricabili esclusivi.

I filmati sono in HD anche per la versione X360. Le statue sono le medesime.
A parità di grafica avrei preso la versione PS3 per la croce direzionale.
Vista la differenza grafica mi butto a pesce sulla versione Xbox e prendo l' Arcade Stick:smileyvery-happy:

Messaggio modificato da Pinmax86 su 18-02-2009 10:30 AM
Pc desktop di casa. CASE: bilocale con terrazza CPU: Dipiù @ 8.66 Ghz cache L1000 bus quando passa ma non è mai in orario Mobo: Susa Extreme Fetisch Hard XXX Ram: 4300 gb ddr15 pc15001 GPU: Nvida modello Erba del vicino è sempre più verde HDD: Chestaiad? 500 TB @ 999999 rpm ancorato a terra Monitor: Sony 250 pollici six hd ready

Level 2

Level 2
Quistiscc
Messaggio 367 di 1.020 (446 Visualizzazioni)

ma di quale differenza grafica parli? da quelle due foto, se sono vere, si nota poco niente

[ Modificato ]

Quistiscc ha scritto:
ma di quale differenza grafica parli? da quelle due foto, se sono vere, si nota poco niente

Premessa:

La Ps3 è una macchina eccezionale come ha dimostrato con Killzone 2.
Quindi non pensare che sia un fanboy Microsoft.

Adesso, però, ti spiego la situazione attuale dei giochi multipiatta.
Purtroppo escono meglio su X360. Alcuni di più altri di meno.
In generale tutti i giochi multi sono migliori su X360.
Perchè??? Perchè i giochi vengono sviluppati per X360 e portati su PS3. Non sono nativi PS3.

Analizziamo Street Fighter IV.
Un mese fa ho prenotato, come ogni multi, la versione X360.
Sicuro della mia scelta (vedi discorso sopra)
Le immagini viste indicano aliasing maggiore su PS3 e scene a 630p.

A parità di prezzo un giocatore che ha entrambe le console e che ritiene molto importante avere il gioco dalla grafica migliore non può far altro che comprare la versione X360. 

Saluti.

Messaggio modificato da Pinmax86 su 18-02-2009 10:49 AM
Pc desktop di casa. CASE: bilocale con terrazza CPU: Dipiù @ 8.66 Ghz cache L1000 bus quando passa ma non è mai in orario Mobo: Susa Extreme Fetisch Hard XXX Ram: 4300 gb ddr15 pc15001 GPU: Nvida modello Erba del vicino è sempre più verde HDD: Chestaiad? 500 TB @ 999999 rpm ancorato a terra Monitor: Sony 250 pollici six hd ready

DarthMes ha scritto:
Salve a tutti .....qualcuno sà s'è saltato il day one? se qualche catena lo ha già messo in vendita?Se qualcuno lo ha già preso...che ci faccia sapere dove che ci sfidamo tutti online,a presto.....by DarthMes

quando esce te ne accorgi perchè c'è un contest aperto

il primo che posta una foto con il gioco e il suo faccione affianco vince

Ciao a tutti, amo i videogiochi e da poco possiedo una Ps3... visto la mia passione per Street Fighter non ho potuto evitare di inaugurare qui il mio primo post:-)

....sto aspettando il gioco con grande trepidazione e  vorre comprarmi un arcade stick all'altezza. Requisiti necessari: deve essere WIFI e avere microswitch...avete consigli? qualcuno sa com'è quello della collector's edition? Nel frattempo continuo con lo stretching alle dita a base dei mezzelune!:-D

grazie a chi vorrà rispondere!

Dai un volto ai tuoi scontri
www.esserestreetfighter.com
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie