Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 7

Level 7
mrpropal
Messaggio 1 di 19 (213 Visualizzazioni)

Strip Tease e scimmie - Dancing Eyes cancellato

E' con estremo cordoglio (immagino) che Sony annuncia la cancellazione del titolo Dancing Eyes, previsto per PS Move.

Il gioco consisteva nello spogliare discinte ragazze, usando delle scimmie. Qui sotto il trailer (stiano tranquille le mamme, è innocuo):

http://www.youtube.com/watch?v=SQOARyoeUlU

Signori, potete ora abbandonarvi al viril pianto.

Fonte:

http://www.eurogamer.net/articles/2012-04-25-bizarre-playstation-move-stripping-game-with-monkeys-ca...

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2 di 19 (204 Visualizzazioni)

Rif.: Strip Tease e scimmie - Dancing Eyes cancellato

Ho giocato Dancing Eyes in una delle sue precedenti incarnazioni e lo ricordo come un gioco molto divertente e ben poco sexy.

Una sorta di incrocio tra Amidar e Gals Panic ma completamente privo di nudità, non vedo proprio i motivi per "cassare" un simile gioco. Peccato.

Level 7

Level 7
mrpropal
Messaggio 3 di 19 (174 Visualizzazioni)

Concordo, il concetto di gioco non sarebbe male, donnine o meno. C'era una mia amica che voleva giocarci in sala giochi anni fa, ma si vergognava per via delle suddette.

Era l'età delle elementari/medie, eh.

Peccato, avremmo potuto farci le Serate Pazze :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
jury1990
Messaggio 4 di 19 (151 Visualizzazioni)

Da quel poco che ho visto non sembrava chissà cosa per cancellarlo... certo che le trovano tutte per cancellare e censurare i giochi.. per me basta che non mi censurino GTA V quando uscirà :smileyvery-happy:
Image and video hosting by TinyPic

vedendo il materiale che invece continua ad uscire,come ad esempio un GTA o un gioco molto violento come MORTAL KOMBAT,mi viene da pensare che dietro ci siano problemi relative alle vendite...

forse ritengono o presumono che vendera' pochissimo...il concetto di gioco non mi sembra volgare,anzi....

anche per me' poteva essere molto carino come titolo,e gals panic mi piaceva..

forse con qualche petizione a chi di' dovere potrebbe riemergere.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
jury1990
Messaggio 6 di 19 (139 Visualizzazioni)

I giapponesi sicuramente se lo prenderebbero.. non so se in jap c'è l'hanno o meno ma cmq hanno molti giochini simili. sicuramente negli altri stati venderebbe poco e avrebbero più spese per importarlo che i guadagni ricavati dalle vendite... ma non'è il primo e ne l'ultimo che cancellano
Image and video hosting by TinyPic

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 7 di 19 (133 Visualizzazioni)

Anche io ho giocato a dancing eyes, non è che attendessi questo gioco con trepidazione, ma se non costava tanto l'avrei preso.
Comunque sono d'accordo con baoh, magari in giappone avrebbe venduto, ma qua da noi non avrebbe venduto un bel niente.

KyoSiegfried86 ha scritto:
Anche io ho giocato a dancing eyes, non è che attendessi questo gioco con trepidazione, ma se non costava tanto l'avrei preso.
Comunque sono d'accordo con baoh, magari in giappone avrebbe venduto, ma qua da noi non avrebbe venduto un bel niente.

CRITICATEMI PURE,ma io sono sempre piu' convinto che i giapponesi sanno divertirsi molto meglio di noi.

loro riescano a vedere il divertimento anche dietro ad un concept molto semplice.

giochi come DENSHA-DE GO! oppure GAMBARE GOEMON possono essere gli esempi.

anche il fatto stesso che ci sono poco utenti a conoscere questi titoli citati da me' puo' dimostrarlo..

i giapponesi la cultura del video gioco la interpretano in modo diverso....sanno assaporare lo spirito del gioco,guardando spesso oltre al video gioco stesso....

Level 7

Level 7
mrpropal
Messaggio 9 di 19 (94 Visualizzazioni)

Giapponesi e Occidentali stanno agli antipodi in questo caso, sono d'accordo.

Non lo so, ma credo che il gioco sia stato cestinato per via dei contenuti, mi spiego: Dancing Eyes supporta il PS Move, che in teoria è destinato al pubblico "casual" (anche se poi lo si può usare su giochi tipo Killzone... ma va beh), forse quindi contrastava a livello di marketing il binomio casual gamer / donnine svestite.

Ripeto, non lo so. E aggiungerei che un titolo come questo, nudità o meno, mi pare più divertente con il pad che con il Move. Ma a ognuno il suo.

OT:

Non è che per caso qualcuno si ricorda di un certo gioco giapponese, uscito per PS2, ci si poteva giocare in 3 con lo split screen verticale? Era una specie di Mai Dire Banzai, e simulava la giornata tipo di un impiegato, dalla lotta con la sveglia la mattina fino al lavoro d'ufficio, con pratiche da compilare, eccetera. Ogni giocatore impersonava un impiegato diverso e doveva far meglio degli altri, in una serie di minigiochi. So che il gioco ebbe almeno un sequel, c'era anche una versione comica delle olimpiadi, e una, assolutamente fuori di testa, di Un-due-tre-stella! In caso grazie :smileywink:

FINE OT.

[ Modificato ]

mrpropal ha scritto:

Giapponesi e Occidentali stanno agli antipodi in questo caso, sono d'accordo.

Non lo so, ma credo che il gioco sia stato cestinato per via dei contenuti, mi spiego: Dancing Eyes supporta il PS Move, che in teoria è destinato al pubblico "casual" (anche se poi lo si può usare su giochi tipo Killzone... ma va beh), forse quindi contrastava a livello di marketing il binomio casual gamer / donnine svestite.

Ripeto, non lo so. E aggiungerei che un titolo come questo, nudità o meno, mi pare più divertente con il pad che con il Move. Ma a ognuno il suo.

OT:

Non è che per caso qualcuno si ricorda di un certo gioco giapponese, uscito per PS2, ci si poteva giocare in 3 con lo split screen verticale? Era una specie di Mai Dire Banzai, e simulava la giornata tipo di un impiegato, dalla lotta con la sveglia la mattina fino al lavoro d'ufficio, con pratiche da compilare, eccetera. Ogni giocatore impersonava un impiegato diverso e doveva far meglio degli altri, in una serie di minigiochi. So che il gioco ebbe almeno un sequel, c'era anche una versione comica delle olimpiadi, e una, assolutamente fuori di testa, di Un-due-tre-stella! In caso grazie :smileywink:

FINE OT.

si',conosco questo titolo,e' prettamente giapponese e non e' mai stato importato qui.

e' vecchio come gioco e non e' l'unico della tipologia.

ti interessava il nome  ?

per il resto invece sono convinto che quella delle donnine svestite sia stata una scusa per cancellarlo,perche' ritenevano che avrebbe venduto pochissimo altrove.

insomma,il gioco non vale la candela avranno pensato...ormai quando sviluppano un gioco in questa epoca ,pensano prima al guadagno e quanto potra' far guadagnare,invece prima ogni piccola idea veniva sviluppata senza paura e senza farsi troppi problemi di marketing....insomma,si osava molto di piu'.

non a caso abbiamo aperto un piccolo O.T. dedicato a giochi parlticolari usciti quando non cera il BUSINESS dell'online,dei market place e via di scorrendo...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie