in data 27-01-2012 01:30 PM
Salve gente
ho una domanda per voi, oggi ho scaricato dal PSN Syphon FIlter 1 e 3, ecco il problema: per muovermi sono costretto ad usare la croce direzionare, e non riesco ad usare gli stick analogici, posso sapere come si fa per muoversi con quelli? Andando nelle impostazioni del controller (che sono diverse da quando si usa un gioco per PS3) appare "modalità controller" o qualcosa del genere, anche cambiando da digitale ad analogico quell'opzione non riesco a giocare con gli stick. Avete consigli?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-01-2012 07:19 PM
in data 27-01-2012 07:44 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]