Rispondi

Rif.: Consiglio per acquisto

Psychonexus ha scritto:

RatchetJUVE ha scritto:

Ora vi kiedo cos'è meglio comprare fra MW3 o Battlefield3.

Nessuno dei due.

RatchetJUVE ha scritto:

MI farebbe piacere anke ke mi siegaste i perkè.

Soliti volgari FPS con una storia che dura mezzora, tutto incentrato sul multiplayer e sul solito killaggio online, una marea di DLC  e pack map che costano più del gioco stesso.

RatchetJUVE ha scritto:

GRAZIE

Prego.

Ci sono molti FPS migliori di 'ste due porcherie, poi dopo ognuno fa come vuole.

Tra i 2 secondo me meglio Battlefield per il gameplay, e MW3 per la ''storia'', comunque per me sono 2 chiaviche.

beh , anzi mi hai aiutato. cmnq nn sono interessato ai DLC

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 3742 di 3.845 (117 Visualizzazioni)

io ho iniziato a giocarmi DUKE NUKEM FOREVER ( FPS ) e mi sto' divertendo un sacco.

adesso costa pochissimo ed e' davvero un gioco molto divertente..il duca e' pazzo :Lol:

fossi in te' lo terrei in considerazione se' ti piacciono gli FPS.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi

BAOH76 ha scritto:

io ho iniziato a giocarmi DUKE NUKEM FOREVER ( FPS ) e mi sto' divertendo un sacco.

adesso costa pochissimo ed e' davvero un gioco molto divertente..il duca e' pazzo :Lol:

l'ho provato e non è che mi è piaciuto moltissimo, è un po stupido.

X me gli FPS devono fare ridere al massimo come killzone 2 con le battutedi garza, natko e rico

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 3744 di 3.845 (109 Visualizzazioni)

RatchetJUVE ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

X me gli FPS devono fare ridere al massimo come killzone 2 con le battutedi garza, natko e rico

questione di gusti.

:smileywink:

Condividi

BAOH76 ha scritto:

RatchetJUVE ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

questione di gusti.

:smileywink:

cmnq è deciso: sabato giochero a MW3 peccato che la campagna è corta XDXDXDXDXDXun'altra domanda. odi anke tu Kingdom Hearts?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 3746 di 3.845 (101 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Kingdom Hearts e' un gran gioco,peccato pero' che io non adoro questi tipi di videogiochi....

a me' interessano solamente giochi violenti,splatter,horror e con scene forti.

poi vabe',ogni tanto faccio qualche pausa giocando a qualche platform vecchio stile tipo SPELUNKER,oppure qualche classico come SLY.

ma non sono il mio genere di giochi per nessun motivo.....attendo molto darkness 2,bioshock infinite,resident evil 6,silent hill downpour,e mi piacciono molto i manga giapponesi e i giochi di lotta.

detesto nel modo piu' assoluto anche gli FPS di guerra intesi come guerra,tipo MW3,BF3,SOCOM,MAG...questi generi non mi piacciono per niente.

mi piacciono giochi di guerra solo come resistance...ho bisogno di sparare e ammazzare alieni,esseri mutanti,zombie,mostri..mi piacciono gli  FPS come RAGE,FALLOUT,BORDERLANDS,BIOSHOCK,JERICHO,CONDEMNED,DUKE NUKEM,KILLZONE,RESISTANCE,DEAD ISLAND.

un gioco che attendo molto e' ALIENS : COLONIAL MARINES.

Condividi

BAOH76 ha scritto:

Kingdom Hearts e' un gran gioco,peccato pero' che io non adoro questi tipi di videogiochi....

a me' interessano solamente giochi violenti,splatter,horror e con scene forti.

poi vabe',ogni tanto faccio qualche pausa giocando a qualche platform vecchio stile tipo SPELUNKER,oppure qualche classico come SLY.

ma non sono il mio genere di giochi per nessun motivo.....attendo molto darkness 2,bioshock infinite,resident evil 6,silent hill downpour,e mi piacciono molto i manga giapponesi e i giochi di lotta.

detesto nel modo piu' assoluto anche gli FPS di guerra intesi come guerra,tipo MW3,BF3,SOCOM,MAG...questi generi non mi piacciono per niente.

mi piacciono giochi di guerra solo come resistance...ho bisogno di sparare e ammazzare alieni,esseri mutanti,zombie,mostri..mi piacciono gli  FPS come RAGE,FALLOUT,BORDERLANDS,BIOSHOCK,JERICHO,CONDEMNED,DUKE NUKEM,KILLZONE,RESISTANCE,DEAD ISLAND.

un gioco che attendo molto e' ALIENS : COLONIAL MARINES.

bene, allora hai killzone 2?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 3748 di 3.845 (82 Visualizzazioni)

si',ho killzone 2 e 3 completi al 100% con tutti i DLC.

il 3 non mi e' piaciuto come il 2 pero'....il 2 mi sembrava in ogni reparto ,compreso l'online superiore...

spero che il 4 sia superiore a tutti.

Condividi
Member
Luigi91094
Messaggio 3749 di 3.845 (67 Visualizzazioni)

Buonasera a tutti...

Siccome ho 14 euro da "rischiare"....stavo pensando a Malicious...sembra un'ottimo titolo...però sono molto indeciso...inizialmente i 14 euro erano da spendere per alcuni dlc di GT5...però visto che rimanevano solo 20 centesimi...ho deciso di andare un pò al risparmio perchè vorrei prendere qualche tema e avatar...

Mi sorge questo dubbio...Malicious Si o No?

E' possibile che escano nuovi avatar frà qualche giorno?

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 3750 di 3.845 (63 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

se' fossi in te' aspetterei quasi alla fine di febbraio se' proprio vuoi spendere questi soldi...

dovrebbe arrivare trine 2 che e' un buon titolo,ma se' ritieni che MALICIOUS possa fare al caso tuo perche' non prenderlo ? :smileywink:

per gli avatar credo che ne' usciranno sempre di piu' per via dei nuovi titoli in arrivo....chissa',fra' qualche tempo usciranno anche quelli di ONE-PIECE forse,visto e' una nostra stupenda esclusiva....

vorrei tanto l'avatar di ZORO......o MiHawk....

ce' anche da dire che poi spesso ,aspettando i giochi dopo un po' subiscono degli sconti....

e' uan scelta tua,oppure buttati su qualche DLC interessante...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!