Rispondi
Member
Luigi91094
Messaggio 3751 di 3.845 (197 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio per acquisto

GT5 mi stò annoiando molto....come fanno a pretendere di farmi fare 2-4-6-9 ed addirittura 24 ore di gioco consecutivo...da quello che ho capito mi vogliono far venire un'infarto..

Comunque riguardo Malicious sono molto diffidente...sembra un buon titolo...però bisogna provarlo...ed essere molto convinti...

Invece riguardo gli avatar vedevo che hanno messo "Avatar 26 Malicious" esclusivamente per il plus...perciò penso che uscirà qualche altro avatar a breve...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Raga, alta domanda: Crysis 1 lo vorrei comprare xke è carino ed il platino è facilissimo da prendere, oltre nel PS Store, è possibile trovarlo?

E poi destroy all humans 3 path of the furon ki l'ha mai visto? è introvabile

GRAZIE

PS: nel link dei trofei di AC Revelations ho postato un metodo x prendere il platino facilmente evitando il problema di topo di liblioteca, leggetelo, grazie

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi
Member
Luigi91094
Messaggio 3753 di 3.845 (176 Visualizzazioni)

Anche a me servirebbe un gioco dal platino facile

Condividi

Luigi91094 ha scritto:

Anche a me servirebbe un gioco dal platino facile

Crisis 1 e Ratchet e clank a spasso nel tempo

Condividi

RatchetJUVE ha scritto:

Raga, alta domanda: Crysis 1 lo vorrei comprare xke è carino ed il platino è facilissimo da prendere, oltre nel PS Store, è possibile trovarlo?

Solo PS Store su PS3, niente disco.

Condividi

benissimo, altra domanda: ke ne pensate di sector 8: prejudice?

Condividi
Member
JohnM940
Messaggio 3757 di 3.845 (136 Visualizzazioni)

Rif.: [TOPIC UFFICIALE] Consigli per gli acquisti

ciao a tutti! :smileyhappy: ke gioco mi consigliate tra:Uncharted 3, AC revelations e Fifa 12?...ciascuno costa 40

Condividi

JohnM940 ha scritto:

ciao a tutti! :smileyhappy: ke gioco mi consigliate tra:Uncharted 3, AC revelations e Fifa 12?...ciascuno costa 40

Allora:

Uncharted 3 è molto bello ed un mio amico l'ha portato a casa mia e l'abbiamo provato in partita locale. E' carino un po x l'online e la story mode è magnifica. Non so cos' altro aggiungere.

AC Revelations è l'unico gioco fra quei tre ke ho avuto e vanta della migliore story mode del 2011 a mio parere, è fantastico è ne vale la pena spenderne 40 euro. Non è pero certo il massimo x l'online ed il platino non è difficile(sempre se eviti il problema della patch)

FIFA 12 è molto bello. Ne ho provato la demo e ne sono rimasto molto felice, anke se mi è molto somgiliato a FIFA 11, ma è piu bello. E? anke soddisfacente xke ha il posto di videogame x ps3 piu giocato in Italia insieme a MW3.

Tirando le somme sono tutti e tre belli, a me è piaciuto moltissimo AC Revelations ed il finale ti lascia senza parole,  fifa 12 è fantastico e Uncharted 3 fa concorrenza.

A mio parere, il migliore è AC Revelations, ma nn so ke enere piace a te, percio....

PS: AC Revelations è in vendita anke con AC 1: 2 gioki in 1

PS: ac nrevelations è stato il primo gioco della serie ke ho provato è mi è piaciuto molto anke nn conoscendo il genere, percio...

Condividi
Member
JohnM940
Messaggio 3759 di 3.845 (113 Visualizzazioni)

RatchetJUVE ha scritto:

JohnM940 ha scritto:

Allora:

Uncharted 3 è molto bello ed un mio amico l'ha portato a casa mia e l'abbiamo provato in partita locale. E' carino un po x l'online e la story mode è magnifica. Non so cos' altro aggiungere.

AC Revelations è l'unico gioco fra quei tre ke ho avuto e vanta della migliore story mode del 2011 a mio parere, è fantastico è ne vale la pena spenderne 40 euro. Non è pero certo il massimo x l'online ed il platino non è difficile(sempre se eviti il problema della patch)

FIFA 12 è molto bello. Ne ho provato la demo e ne sono rimasto molto felice, anke se mi è molto somgiliato a FIFA 11, ma è piu bello. E? anke soddisfacente xke ha il posto di videogame x ps3 piu giocato in Italia insieme a MW3.

Tirando le somme sono tutti e tre belli, a me è piaciuto moltissimo AC Revelations ed il finale ti lascia senza parole,  fifa 12 è fantastico e Uncharted 3 fa concorrenza.

A mio parere, il migliore è AC Revelations, ma nn so ke enere piace a te, percio....

PS: ac nrevelations è stato il primo gioco della serie ke ho provato è mi è piaciuto molto anke nn conoscendo il genere, percio...

grazie x i consigli! :smileyhappy:...di AC ho il 1 e il 2, nn so se comprare revelations :\ proprio x cambiare ho messo in lista anke Uncharted 3 xD e poi fifa 12 xk l'ultimo ke ho avuto è stato il 9! :smileyvery-happy: ci devo ancora pensare :smileywink:  

Condividi
Member
Dave_Holopainen
Messaggio 3760 di 3.845 (78 Visualizzazioni)

JohnM940 ha scritto:

RatchetJUVE ha scritto:

JohnM940 ha scritto:

Allora:

grazie x i consigli! :smileyhappy:...di AC ho il 1 e il 2, nn so se comprare revelations :\ proprio x cambiare ho messo in lista anke Uncharted 3 xD e poi fifa 12 xk l'ultimo ke ho avuto è stato il 9! :smileyvery-happy: ci devo ancora pensare :smileywink:  

Compra Uncharted 3 e non te ne pentirai. Garantito.

... may the flames guide thee ...
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!