Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 3821 di 4.216 (168 Visualizzazioni)

Rif.: [TOPIC UFFICIALE] Consigli per gli acquisti

Grazie per i tanti consigli che mi hai dato , penso proprio che prenderò Binary Domain.

Utilizzare testo non formattato

Ciao a tutti ho appena preso la ps3 320gb (ho una wii e la ps2). La wii ha giochi troppo elementari e grafica bruttina...
Alla ps2 ho giocato a beyond good and evil, jak and dexter 1, 2 e 3 e kya dark lineage...
Ho guardato sul sito della PS3 giochi simili ma mi sembrano tutti o violenti sparatutto o cmq da sparare o troppo per bambini....
So che c'è la trilogia di jak (la stessa di ps2) e beyond good and evil HD ma vorrei sapere se ci sono giochi simili...
Ho provato a dare un'occhiata a Uncharted ma mi sembra anche quello con molte sparatorie.
Grazie in anticipo.

Level 4

Level 4
DonSpadoni
Messaggio 3823 di 4.216 (132 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

angie25ra ha scritto:

Ciao a tutti ho appena preso la ps3 320gb (ho una wii e la ps2). La wii ha giochi troppo elementari e grafica bruttina...
Alla ps2 ho giocato a beyond good and evil, jak and dexter 1, 2 e 3 e kya dark lineage...
Ho guardato sul sito della PS3 giochi simili ma mi sembrano tutti o violenti sparatutto o cmq da sparare o troppo per bambini....
So che c'è la trilogia di jak (la stessa di ps2) e beyond good and evil HD ma vorrei sapere se ci sono giochi simili...
Ho provato a dare un'occhiata a Uncharted ma mi sembra anche quello con molte sparatorie.
Grazie in anticipo.

Premetto mea culpa di non aver mai giocato i giochi da te citati ma se non erro sono di genere platform.. potresti dare una chance a rachet and clank, dovrebbero essere usciti tre episodi (uno dei quali breve e scaricabile) e sicuramente non è un gioco violento :smileywink:

Eh lo so ma anche li sono spari su spari anche se a personaggi tipo cartone animato.... cioè intendo un gioco di avventura con qualche sparo che è inevitabile ma non il cui scopo sia sparare e andare avanti...

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 3825 di 4.216 (122 Visualizzazioni)

angie25ra ha scritto:
Eh lo so ma anche li sono spari su spari anche se a personaggi tipo cartone animato.... cioè intendo un gioco di avventura con qualche sparo che è inevitabile ma non il cui scopo sia sparare e andare avanti...

Anche in jak and dexter ci sono spari su spari, se ti è piaciuto quello ti piacerà anche ratchet...

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Boh a me sembra molto ma molto meno incasinato dai trailer che ho visto di ratchet and clank... Tipo beyond good and evil ce ne sono molti meno ed è bellissimo come gioco

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 3827 di 4.216 (97 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ! Quali giochi medievali con cavalieri , armature belle, spade , spadoni e chi più ne ha più ne metta , anche draghi mi consigliate??? Skyrim ce l'ho e secondo voi Dark Souls vale la pena di prenderlo????????

Grazie per le risposte!!!!!!

Member

Member
MATT_RONALDO_7
Messaggio 3828 di 4.216 (84 Visualizzazioni)

Mi servirebbe un consiglio: secondo voi qual'è il migliore gioco in circolazione attualmente??
Thanks

Level 3

Level 3
Mircos2000
Messaggio 3829 di 4.216 (82 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Allora beh il "miglior gioco" non esiste... ogni videogiocatore ha il suo genere e il suo modo di giocare!

Quindi il giudizio è soggettivo e varia da persona a persona...

[ Modificato ]

angie25ra ha scritto:

scusami,ma in UNCHARTED non spari per tutta la durata del gioco.....il gioco e' ben gestito tra' sparatoria-sezione platform-enigmi-roba da scoprire-esplorazione,oltre al fatto che hanno una realizzazione tecnica ottima e sono molto divertenti come battute e dialoghi....

comprati UNCHARTED-UNCHARTED 2-UNCHARTED 3,cosi' potrai gridare anche tu' ai 4 venti di aver giocato una delle serie piu' belle su' console di nuova generazione.

sta' tranquillo,che con uncharted non sbagli,vai sul sicuro.....

non sono violenti,ne infantili.....ti sembrera' di guardare 3 film...

poi mi racconterai come ti sono sembrati....

senza volere esagerare con 60-65 euro li compri tutti e tre.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie