Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: [TOPIC UFFICIALE] Consigli per gli acquisti

Grazie thelink19...ho visto qualche video e devo dire che mi attira molto.

Conosci anche qualche GDR sempre sullo stesso stile?

Grazie ancora e buona serata. 

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
thelink19
Messaggio 3842 di 4.216 (179 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Come GDR è un po' difficile... Forse potrebbe piacerti fallout. Io ho giocato il 3 e mi è piaciuto, però l'ultimo è il new vegas.

Grazie mille per la risposta thelink19...

Ho visto il gameplay di entrambi ed anche se non era proprio quello che intendevo, devo dire che non mi dispiacciono...grazie ancora per i consigli.Buona serata

[ Modificato ]

Comunque Syndicate non è ad ambientazione Steampunk, ma è Cyberpunk. E non è un RPG.

E' uno shooter anche molto bello secondo me, però è solo uno shooter e basta.

E comunque Binary Domain che però è in terza persona, è molto migliore di Syndicate come shooter Cyberpunk.

Se ti piace il Cyberpunk alla Syndicate e cerchi specialmente un GDR, più che i Fallout, allora fa al caso tuo più di tutti Deus Ex Human Revolution se non l'hai giocato.

http://www.everyeye.it/video/xbox360/deus-ex-human-revolution_videorecensione_7181

Se ti piacciono tanto invece le cose Steampunk, se aspetti qualche mese (Ottobre) uscirà un gioco total Steampunk, si chiama Dishonored e dalle anteprime e dalle immagini è una figata.

http://www.youtube.com/watch?v=e21ko3p0q6E

[ Modificato ]

Ringrazio anche te Psychonexus...si si l'ho giocato Deus Ex:Wink:non poteva sfuggirmi quel titolo.Ho visto Dishonored e mi acchiappa parecchio...hai ragione è proprio una figata...

Grazie ancora per i tuoi consigli e buona giornata.

Level 1

Level 1
Mr_fruiiiiiz
Messaggio 3846 di 4.216 (106 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ragazzi mi vorrei prendere il gioco Lost Planet 2 ma vorrei sapere se ne vale la pena o se invece è la solita zolfa.... mi interessa sopratutto il comparto online grazie per le risposte ^^ !!!

Non so quanta gente potresti trovare ancora online.. ti consiglio di aspettare il 3 che uscirà.

Level 1

Level 1
Mr_fruiiiiiz
Messaggio 3848 di 4.216 (95 Visualizzazioni)

Mi hanno detto che c'è ancora molta gente in quanto è stato ed è un gioco che piace ancora molto !!!

Salve a tutti, volevo acquistare un nuovo gioco per PS3, però il mercato attuale è strapieno di seguiti o giochi troppo sopravvalutati (Assassin Creed, COD, BF, ecc.) vorrei prendere un gioco di "nicchia" ma che non sia un gioco brutto, solo un gioco fatto bene ma che non ha avuto le attenzioni che meritava.

in giro ho letto di Singularity, Enslaved, Wolfestein, e altri, volevo un parere vostro.

Va bene di qualsiasi Genere però preferirei di più Action/Adventure o platform perched di guida e FPS ne ho abbastanza.

Sbizzarritevi e scrivete tutti i giochi che vi vengono in mente ^^

Grazie ^^

Portal2
L.A.Noire
Red Dead Redemption
Rayman Origins
i Bioshock
gli Uncharted
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Monkey Island - Collezione Edizioni Speciali

i primi che mi son venuti in mente :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie